122
Finalmente e' tra le mie mani

1. pirata_1985
    Nougat May 15, 2014

pirata_1985 , May 15, 2014 :
    hey DAI CAZZOOOO :D

2. ale.berto
    Oreo May 15, 2014

3. salvolp
    Honeycomb May 15, 2014

salvolp , May 15, 2014 :
    dai cazzoooooo gianlucaaaa ahahahahahahha,

Fabrix likes this.
  4. Lupolinux
    Oreo May 15, 2014

Lupolinux , May 15, 2014 :
    Operatore sim Cin Ciamp Hai :eek:

5. @L3
    Froyo May 15, 2014

@L3 , May 15, 2014 :
    Ciao @frank_durelli, hai provato a metterlo sotto il rubinetto dell'acqua? :)
    Scherzi a parte, fai fatica ad utilizzarlo con una sola mano? Scalda molto? E poi, ha un buon grip?

6. pablomoreno
    Moderator Moderator May 15, 2014

pablomoreno , May 15, 2014 :
    Come scherzi a parte?! Ma hai letto bene quello che hai scritto?!

MickeyMouse likes this.
  7. Wilander
    Jelly Bean May 15, 2014

Wilander , May 15, 2014 :
    Ora, chiedo ai moralizzatori...ma dove cavolo trovate un forum così in rete? Questo è il paradiso, un angolo dell'universo dove potersi sfogare in allegria tra amici (virtuali ma sempre amici), abbiamo passato dei bei momenti, ci siamo fatti delle mega risate, tutto il web ci invidia, tutto questo in attesa di un fantomatico telefono...ma è pazzesco tutto ciò! :D
    Non appena tutti avranno l'OPO il forum perderà quella verve che lo ha caratterizzato fino a questo momento...diventerà un mortorio pieno di regole dove le domande più comuni saranno..."come posso avere un invito?" "Ma perchè sono stato tolto dalla lista?", ecco le risposte le daranno i moralizzatori.
    Ma vi amerò lo stesso perchè padre @satly predica il perdono.
    Amen

mekiko, MickeyMouse, il roby and 8 others like this.
  8. macpeo
    Gingerbread May 15, 2014

macpeo , May 15, 2014 :
    Frank, potresti fare una prova per me?
    Installa la versione free di runtastic pedometer e controlla se a schermo spento rileva i passi che fai..... con lo xiaomi m2s sonomcosteetto ad usarlo con lo schermo acceso :mad:

@L3 likes this.
  9. @L3
    Froyo May 15, 2014

@L3 , May 15, 2014 :
    Cosa non hai capito?

10. pablomoreno
    Moderator Moderator May 15, 2014

pablomoreno , May 15, 2014 :
    Come hai fatto ad essere serio scrivendo una cosa del genere

11. ale.berto
    Oreo May 15, 2014

ale.berto , May 15, 2014 :
    Amen, lo ripetiamo anche noi!!:D:D

Speriamo che ritardino (anche no!!) ancora un pelino a consegnarci gli inviti, avremo fatto il pieno almeno di allegria e buon umore...;);):D:D

Wilander likes this.
  12. ale.berto
    Oreo May 15, 2014

13. Wilander
    Jelly Bean May 15, 2014

ale.berto likes this.
  14. satly
    Jelly Bean May 15, 2014

satly , May 15, 2014 :
    ...predico il perdono, sempre ma mi sono rotto i coglioni....thread dove si chiedono regole (ma quali regole?!?!), moralizzatori che spuntano come funghi e moderatori perlomeno inopportuni, spesso fuori luogo.

Mi defilo, non so per quanto....mi sono un po' stancato, davvero. Forse torneranno gli stimoli e riprendere a scrivere....o forse no.

Vi leggerò e vi likerò, perché siete grandi. A tutti gli amici della setta e agli altri che non sono della setta, ma sono comunque favolosi.

Tornerò. Chi mi vuole contattare, PM come se non ci fosse un domani!!!

Vi adoro

15. Wilander
    Jelly Bean May 15, 2014

Wilander , May 15, 2014 :
    Che ti devo dire...ti quoto in pieno

satly likes this.
  16. oneplusonefan123
    Gingerbread May 15, 2014

Deactivated User likes this.
  17. ale.berto
    Oreo May 15, 2014

ale.berto , May 15, 2014 :
    ...sei un po' sottotono padre @satly ... non va bene... senza di te come faro come faremo??? La meta è ormai vicina... tieni duro!!! Torna a rallegrarci come e più di prima!!;);):D:D

satly and Wilander like this.
  18. giuros77
    Jelly Bean May 15, 2014

19. Zed'
    KitKat May 15, 2014

20. noelleon
    Honeycomb May 15, 2014

noelleon , May 15, 2014 :
    a molti non piacerà ricordarlo così, a molti non piaceva e basta, a molti predicava lo spam e molti li spammava dalla mattina alla sera... quando non trovi un allievo a superarti prima o poi ti stanchi

continuerò al suo rientro in scena in pompa magna... da donna e non santa

a me lo piacqui!!!! :(

PORCO MONDO RAGA PERMETTETEMI IL DOPPIO POST: FINALMENTE è ANCHE TRA LE MIE MANI

arrivato ora pranzo un OPPO FIND 7a NERO che sto settando da alcune ore, bè non faccio paragoni (perché opo non esiste ...:D:D:D) ma è qualcosa da brividi, ora mi fermo perché verrei bannato come OT dal forum e non dalla discussione.

scusate ancora una cosa: regolarmente comprato e arrivato con DHL in meno di 2 giorni con una confezione a prova di ladro, a testimonianza che non tutti i corrieri nel loro piccolo si incazzano e ti ciulano

Last edited: May 15, 2014

Wilander, il roby, ale.berto and 3 others like this.