122
Finalmente e' tra le mie mani

1. envry5
    Eclair May 29, 2014

envry5 , May 29, 2014 :
    Premessa @frank durelli: sei veramente meritevole di enormi ringraziamenti per la disponibilità che dimostri...con le vite incasinate e frenetiche che ormai quasi tutti abbiamo non credo ce la farei a stare così tanto dietro ad un thread così, specialmente ora che sei ancora uno dei pochisssssssimi chosen ones ad avere sto stramaledetto telefono! Ciò detto, un paio di domande se possibile:

1. Riesci a spiegarmi il funzionamento della sveglia a tel spento? Cioè in realtà non si spegne mai del tutto ma si risveglia da una specie di deep sleep? Ciò spiegherebbe qualcosa che avevo letto tempo addietro per cui il telefono è super veloce a riaccendersi da "spento";
    2. Ormai che sarai arrivato credo oltre ai classici 10/15 cicli di ricarica batteria e questa dovrebbe essere arrivata a massimo regime di performance...come siamo messi a durata (ovviamente in base al tuo utilizzo standard)? Riesci a postare uno screenshot con qualcosa tipo GSAM battery monitor così da capire un po' le varie voci come influiscono sulla durata?
    3. Non mi ricordo, leggendoti anche su un altro forum storico di telefonia, quali fossero i tuoi precedenti tel ma, nel caso avessi posseduto qualcuno tra gli ultimi top di gamma (HTC one m8, xperia Z2, S5), sei in grado di dare un'opinione su velocità e fluidità rispetto a questi ultimi?
    3. Fotocamera: essendo un pippone non ho necessità né di qualità da reflex né forse neanche da ottima compatta quindi il tel diventerebbe l'unico modo per catturare ricordi quindi avrei bisogno di: qualità scatti buona nel punta e clicca (senza smanettare troppo con i setting altrimenti sarei ancora lì e il soggetto nel frattempo passato a miglior vita), velocità di apertura app fotocamera e di messa a fuoco. Come siamo messi da questo punto di vista?

Denghiu!

bedoz and Karisma69 like this.
  2. antoniob
    Honeycomb May 29, 2014

antoniob , May 29, 2014 :
    No quello penso sia sottinteso!

3. rizz
    Jelly Bean May 29, 2014

rizz , May 29, 2014 :
    Bhe insomma è come avere un nexus.. HAHA anzi meglio!!
    E tra quanche giorno scommetto ke arriverà il toolkit ke con un clik fat tutto!! haha

4. rizz
    Jelly Bean May 29, 2014

rizz , May 29, 2014 :
    Penso siala cosa migliore da fare... Non invalidando la garanzia non vedo perchè uno lo dovrebbe tenere bloccato!;);) haha

antoniob likes this.
  5. slowsmoke
    Honeycomb May 29, 2014

slowsmoke , May 29, 2014 :
    se questo oneplus sarà supportato anche da altre rom sarò contentissimo..appassionato di modding guardo prima il supporto della comunità e poi lo smartphone

MickeyMouse likes this.
  6. rizz
    Jelly Bean May 29, 2014

rizz , May 29, 2014 :
    Supportato???
    Supportatissimo!! ahaha non te lo devi neanche chiedere!! ha già 2 rom all'uscita (Cm e Color) e presto ci sarà la terza (MIUI) Ufficiale!!
    E ovviamente usciranno tutte le altre!!
    Non vedo proprio i limiti dato ke un telefono + sbloccato non esiste!! haha

slowsmoke and Salvatore.Suriano like this.
  7. toni88
    KitKat May 29, 2014

toni88 , May 29, 2014 :
    Ci vorrebbe un tool tipo NRT (Nexus Root Toolkit) con il quale si fa di tutto in 1 click!
    Bisognerebbe chiedere a WugFresh...

8. optical
    OnePlus 7 Pro Sample Shot Photographer May 29, 2014

optical , May 29, 2014 :
    Ciao, sulla fotocamera ti posso dire io che è già buona di suo....quindi con il classico punta e scatta.
    In futuro ( me lo hanno confermato sul forum in inglese) verranno inserite "interessanti" novità.
    Ho aperto un 3ad per sapere come mai mancasse la funzione RAW (presente nelle caratteristiche, ma non nei menu del telefono!) e mi hanno risposto tra ieri e oggi personaggi "importanti".
    Qui se ti interessa trovi la discussione.

9. rizz
    Jelly Bean May 29, 2014

rizz , May 29, 2014 :
    NN preoccuparti... due giorni dopo che arrivano i prini OPO nelle mani di qualche utente xda lo troviamo online!! XD haha

toni88 likes this.
  10. toni88
    KitKat May 29, 2014

toni88 , May 29, 2014 :
    Miiinkia steve kondik in persona :)

optical likes this.
  11. toni88
    KitKat May 29, 2014

toni88 , May 29, 2014 :
    @frank_durelli ma se mettiamo che l'OPO si blocca/congela in modo tale che non lo puoi più scongelare in alcun modo come si fa? Cioè io con gnex rimuovo la batteria e poi riaccendo... L'OPO invece ? Avranno previsto qualche altro modo? Tipo pressione prolungata del tasto power per togliere l'alimentazione al sistema??

12. Karisma69
    Honeycomb May 29, 2014

rizz, DanielV and toni88 like this.
  13. toni88
    KitKat May 29, 2014

toni88 , May 29, 2014 :
    Ma noo il mio gnex va alla grande!!
    Se non fosse stato per questo OPO non lo avrei ancora cambiato... ;)

Karisma69 likes this.
  14. bonello77
    Honeycomb May 29, 2014

bonello77 , May 29, 2014 :
    HTC One ha un sistema di reset mediante pressione contemporanea dei tasti volume e power...sarà uguale...

toni88 likes this.
  15. MickeyMouse
    Lollipop May 29, 2014

MickeyMouse , May 29, 2014 :
    E infatti non lo hai ancora cambiato (e chissà

16. magicblack
    Ice Cream Sandwich May 29, 2014

magicblack , May 29, 2014 :
    @frank_durelli Ciao, posso chiederti un piccolissimo test? Te ne sarei davvero grato, ci impiegherai 2-3 minuti al massimo :)

"Se possibile puoi fare un test con Nova Launcher Prime? Il mio dubbio era sul corretto funzionamento delle gesture della CM11S insieme alle gesture offerte da Nova Launcher. Ad esempio, impostando su Nova Launcher lo spegnimento dello schermo con un doppio tap, poi a schermo spento lo si riesce a sbloccare con la gesture della CM11S (doppio tap) senza problemi o c'è qualche incompatibilità? Ricordo un problema simile sull'HTC One M8."

toni88 likes this.
  17. toni88
    KitKat May 29, 2014

toni88 , May 29, 2014 :
    Futuro prossimo :p

18. Vitto
    Honeycomb May 29, 2014

Vitto , May 29, 2014 :
    Quello che dici su G2 con CM11 funziona alla perfezione. Sarà così anche su OPO.

toni88 likes this.
  19. Wilander
    Jelly Bean May 29, 2014

Wilander , May 29, 2014 :
    Grande, mi piace il tuo ottimismo

20. toni88
    KitKat May 29, 2014

toni88 , May 29, 2014 :
    È quello che vorrei fare anchio, il doppio tap sul menu notifiche è scomodo...figuriamoci con quelle dimensioni...

Doppio tap per spegnere (desktop di nova) e doppio tap per riaccendere sarebbe ottimo! :)