122
Finalmente e' tra le mie mani

1. Vitto
    Honeycomb May 29, 2014

Vitto , May 29, 2014 :
    Grazie mille per i continui aggiornamenti.
    Ho appena letto una recensione in italiano dove parlano di batteria non eccezionale.
    Cosa dite voi che ce l'avete? La nuova rom avrà bisogno di un po' di tempo per calibrarsi, ma un indicazione dovrebbe già esserci.

Guarderò i video, ma anche la risposta del touch non sembra impeccabile.

Grazie.

Ciao.

Riky877 likes this.
  2. Vitto
    Honeycomb May 29, 2014

Vitto , May 29, 2014 :
    Io trovo comodissimo mettere uno shortcut dallo swipe sul tasto home, al centro GNow wd di a ** spegnimento. Così spegni in un attimo da qualsiasi situazione. Ovvio funzia solo con i tasti sw attivati....

toni88 likes this.
  3. Vitto
    Honeycomb May 29, 2014

Vitto , May 29, 2014 :
    Non c'è motivo per cui non funzioni! Il launcher è un app, quando lo schermo è spento comanda il s.o.

4. toni88
    KitKat May 29, 2014

toni88 , May 29, 2014 :
    Idem con patate :D
    Sinistra: termina app
    Centro: chrome (gnow disabilitato)
    Destra: spegni schermo

Vitto likes this.
  5. magicblack
    Ice Cream Sandwich May 29, 2014

magicblack , May 29, 2014 :
    Allora trovami un motivo per il quale su HTC One M8 con Nova Launcher non funzionano 2 gesture predefinite di HTC :D

6. Vitto
    Honeycomb May 29, 2014

Vitto , May 29, 2014 :
    Chiedo venia allora.
    Se hai il doppio tap impostato su Nova, non funzionano le gesture a schermo spento? Mi sembra strano ma ovviamente ti credo. L'informatica non è una scienza esatta del resto!

7. magicblack

magicblack , May 29, 2014 :
    Calma calma, non ho detto che non funzionano. Però un test, che dura dai 2 ai 3 minuti massimo, sarebbe gradito e mi renderebbe più tranquillo :D

8. frank_durelli
    Jelly Bean May 29, 2014

frank_durelli , May 29, 2014 :
    ...ragazzi...domani mattina vedo di accontentarvi e rispondere a tutti....oggi non riesco proprio!!

magicblack and rizz like this.
  9. antoniob
    Honeycomb May 29, 2014

antoniob , May 29, 2014 :
    Posso dirti con una certa sicurezza che potrà funzionare! Nova launcher è per l'appunto un launcher, quindi viene estromesso già con la lockscreen, diventando un processo in background... Quando il telefono è a schermo spento è a livello kernel che si interviene, con le varie gestures...
    I'm più mi sembra che un qualche recensione fosse mostrata la compatibilità tra le due cose senza alcun problema!

10. antoniob
    Honeycomb May 29, 2014

antoniob , May 29, 2014 :
    E negli ultimi aggiornamenti di nova i problemi con HTC m8 sono stati risolti!

11. 1234567890angel

12. optical
    OnePlus 7 Pro Sample Shot Photographer May 30, 2014

optical , May 30, 2014 :
    La cosa non sai quanto mi abbia reso felice.
    Seguono le discussioni in prima persona e questo per me fa la differenza.

toni88 and maccamania like this.
  13. maccamania
    Moderator Moderator May 30, 2014

maccamania , May 30, 2014 :
    Concordo: quando cerchi di interfacciarti con una grande multinazionale tipo Samsung il massimo che ottieni è di parlare con un call center con risposte già pronte, sono sul loro piedistallo e non si sognano mai di scendere. Certo, cyanogen non è paragonabile, però che loro ci tengano davvero a questo progetto è una bella rassicurazione.

optical and toni88 like this.
  14. ezechiele2517
    Honeycomb May 30, 2014

ezechiele2517 , May 30, 2014 :
    @frank_durelli vorrei chiederti una cosa: ho letto in un tuo recente post che in quanto a fluidità e reattività è impressionante, dunque per me questo è un punto fondamentale da appassionato Apple e da utilizzatore di IOS ti chiedo se ti è mai capitato di usare iphone\IOS che in quanto a fluidità e reattività secondo me al momento restano imbattibili.
    In passato ho avuto samsung Galaxy S3 e lo tolsi per disperazione, troppi lag e troppi impuntamenti!
    Ma mi è capitato di vedere lag e impuntamenti anche su molti altri dispositivi android, ieri sera ho visto il video della recensione completa di tutto android e ho notato qualche leggerissimo impuntamento\lag poi ho notato che il touch non è proprio reattivissimo durante il video sarà capitato 4-5 volte che ha dovuto premere 2 volte su un icona\voce di menu affinché rispondesse, forse non poggiava il dito correttamente.

Vitto likes this.
  15. frank_durelli
    Jelly Bean May 30, 2014

frank_durelli , May 30, 2014 :
    Allora,
    il telefono e' veloce e reattivo e questo te l'ho sottoscrivo.
    per quanto riguarda impuntamenti non ce ne sono stati.
    per quanto riguarda il fatto che hai visto che alla prima volta non rispondesse correttamente ti dico che e' successo anche a me.
    pero' nel momento che l'ho notato mi sono posto il problema e ho visto che se la pressione avviene in maniera piu' decisa non e' piu' successo.
    in maniera piu' decisa non significa "spingere forte" ma semplicemente esercitare una pressione davvero minima in piu'.

16. BaroneDarko
    Gingerbread May 30, 2014

BaroneDarko , May 30, 2014 :
    L'ho sempre fatto tranne l'anno scorso con HTC one sv...nerviiiii! Mod 0

carburano likes this.
  17. ezechiele2517
    Honeycomb May 30, 2014

ezechiele2517 , May 30, 2014 :
    Ok ti ringrazio. Nell'uso quotidiano insomma come ti trovi ? Pure come dimensioni intendo?

18. carburano
    Jelly Bean May 30, 2014

carburano , May 30, 2014 :
    usare android su un telefono non moddabile è come leccare una fi*a con le mutande.

casta80, marcy9487, optical and 2 others like this.
  19. Karisma69
    Honeycomb May 30, 2014

Karisma69 , May 30, 2014 :
    Povero frank durelli, lo state torturando! :D

20. frank_durelli
    Jelly Bean May 30, 2014

frank_durelli , May 30, 2014 :
    Allora, premetto che ho le mani grandi per cui il telefono mi sembra quasi "normale".
    lo sto usando dal primo giorno che l'ho ricevuto (16 giorni fa) e mi trovo bene, molto bene.
    Venivo da un moto x e quindi il cambio di dimensioni e' stato notevole, non e' un telefono da usare con una mano sola ma nonostante la grandezza del terminale lo uso bene, e riprendendo in mano il moto x di mio figlio mi sembrava di tenere in mano un HTC TATTOO!!!

carburano likes this.