122
Finalmente e' tra le mie mani

1. frank_durelli
    Jelly Bean Jun 2, 2014

frank_durelli , Jun 2, 2014 :
    Premessa: non ho pellicole sul display, ne sul mio dopo ne sul moto x di mio figlio.
    Mi chiedi di fare cadere una goccia sul display per vedere che effetto fa sul touch?
    Allora...venerdì qui ha piovuto parecchio e durante la digitazione di un numero di gocce il mio dopo ne ha prese un bel po ma nessuna ha cambiato la reazione e la posizione del tocco delle mie dita...comunque vedo di fare una prova.

1234567890angel likes this.
  2. shirag
    Honeycomb Jun 2, 2014

shirag , Jun 2, 2014 :
    Scusami sono 36 minuti di schermo?? Io che faccio mediamente 4 ore di schermo attivo tra browser e mail video e quant altro come andrebbe secondo te?

3. belmatalet
    Marshmallow Jun 2, 2014

belmatalet , Jun 2, 2014 :
    in fondo si legge 4,36 ore

4. shirag
    Honeycomb Jun 2, 2014

shirag , Jun 2, 2014 :
    Scusatemi non avevo visto bene...

5. frank_durelli
    Jelly Bean Jun 2, 2014

Devi leggere tutta la discussione e non solo un messaggio...uno mi ha detto che secondo lui non si azzerava il contatore di quella applicazione se si spegneva il telefono mentre poco prima gli avevo detto che spegnendolo si era azzerato tutto e allora per prova gli ho postato quello screenshot...la media di una carica del mio telefono oscilla intorno alle 5 ore di schermo acceso....70/80 minuti di telefonate... Ecc ecc...se andavi un po sopra avresti capito la discussione.

Karisma69 likes this.
  6. frank_durelli
    Jelly Bean Jun 2, 2014

eccoti la prova video...

https://drive.google.com/file/d/0B4ZsQeuEP6SmLUpnSDBIQmQxZGc/edit?usp=sharing

1234567890angel likes this.
  7. toni88
    KitKat Jun 2, 2014

toni88 , Jun 2, 2014 :
    Ciao @frank_durelli si parla di problemi relativi al display che mostra dei bianchi un pò ingialliti, confermi? Magari se puoi fare delle prove con degli sfondi test bianchi...

Fabio.Mar likes this.
  8. frank_durelli
    Jelly Bean Jun 2, 2014

Io problema del giallo sul display è presente e te lo confermo.. Si tratta della parte più bassa del display... Quella appena sopra i tasti...era un problema che aveva anche lo xiaomi mi2 e anche l'oppo find5...è stato già segnalato e non dovrebbe essere presente sul modello definitivo.

optical and toni88 like this.
  9. Fabrix
    Honeycomb Jun 2, 2014

Fabrix , Jun 2, 2014 :
    verissimo... io vorrei un confronto di display con il mi3 (che ha un display bellissimo.. "sembra quasi di toccare le icone")

si può dire la stessa cosa del OnePlus One?? spero di si :)

10. frenkolino
    Ice Cream Sandwich Jun 2, 2014

frenkolino , Jun 2, 2014 :
    Azz il giallino sul fondo non me ero moca accorto , :p . cmq tornando al discorso degli sgraffi io è due giorni che vado al mare e (eresia) lo butto nello zaino e non ha neanche uno sgraffio :eek::p:D

ale.berto likes this.
  11. 1234567890angel

optical likes this.
  12. barbanera
    Honeycomb Jun 2, 2014

barbanera , Jun 2, 2014 :
    Ciao a tutti, scusate se vado un po' ot ma avrei una curiosità alla quale non riesco a dare risposta:
    le immagini che vengono usate come test per gli schermi degli smartphone sono scaricabili da qualche parte o sono "un'esclusiva" dei testers?
    Grazie

13. 1234567890angel

1234567890angel , Jun 2, 2014 :
    Scusa Frank ma adesso che facio cadere apposta la goccia non succede nulla mentre quando ero nei casini e per la pioggio mi si stava allagando casa e dovevo telefonare mi cadde una goccia dai capelli bagnati dalla pioggia e il tuch del Razr e andato in tilt fino al riavvio del cell. Scusa e grazie.

14. Fabrix
    Honeycomb Jun 2, 2014

Fabrix , Jun 2, 2014 :
    frenk visto che ce l'hai anche te... come lo vedi il display? è bello da guardare??

uhm... ma tutti i FRENK/FRANK hanno ricevuto sto opo? XD

15. frank_durelli
    Jelly Bean Jun 2, 2014

Difetto del giallognolo a parte in fondo allo schermo ti posso dire tranquillamente che è un ottimo display... Quell'effetto di cui parli tu riguardo al "toccare le icone" è grazie all'elevato contrasto che offre un pannello amoled (o superamoled) ma ti assicuro che la definizione e la qualità del display dell'1+1 sono davvero ad alti livelli...mi sembra che l'azienda produttrice sia la stessa che produce il display dell'htc One m8...super LCD con tecnologia IPS.

Vitto and Fabrix like this.
  16. Fabrix
    Honeycomb Jun 2, 2014

Fabrix , Jun 2, 2014 :
    è diventato inutile dire grazie?? in questo caso è utile usare LIKE :) sono un EX possessore di S4 con display super amoled e devo dire che quando lo confrontai con quello del G2 rimasi senza parole... quello dell'S4 non era nulla in confronto a quello del G2 (a parer mio).. ora, dopo quella delusione, spero che il 1+1 mi riporti in alto!! ahahaha

frank_durelli likes this.
  17. frank_durelli
    Jelly Bean Jun 2, 2014

Vorrei fosse chiara una cosa: il difetto del giallognolo in fondo al display non lo sto giustificando ne mi sto facendo andare bene per forza un telefono anche se ha dei difetti solo perché mi è stato dato in un contest.
    Il difetto è un vero difetto ma se come è stato detto non sarà presente sui telefoni definitivi per me andrà bene così perché reputo normale che una partita di telefoni di test preproduzione possa avere difetti.

18. Fabrix
    Honeycomb Jun 2, 2014

Fabrix , Jun 2, 2014 :
    concordo con te!!
    poi, se ho capito bene, sostituiranno i vostri smartphone da 16gb con una versione definitiva da 64gb.. no?

19. frank_durelli
    Jelly Bean Jun 2, 2014

Si...hanno detto cosi. Vediamo quando e come avverrà il cambio.

20. lele1961
    Lollipop Jun 2, 2014

lele1961 , Jun 2, 2014 :
    avevo capito anch'io così.
    intanto grazie frank per tutte le info che ci hai trasmesso.

Fabrix likes this.