0

Franco Kernel su Oneplus 5t

1. draguz95 Eclair Sep 17, 2018

draguz95, Sep 17, 2018 :
    ciao a tutti ragazzi ho cercato sulla community service c'era qualcosa a riguardo ma non ho trovato nulla a riguardo per il 5t.
    comunque da oggi ho messo Franco kernel sure oxygen os 5.1.5 e ho comprato l'app, per flashare, perché ho provato io manualmente ma il telefono non si avviava completamente e continuava all'infinito a riavviarsi, ho il kernel 37 , qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su come prolungare le ore di schermo e tenendo conto che voglio tenere le stesse prestazioni e non abbassare la frequenza della CPU ecc magari usando una deve voci già preimpostate dall' app. consigli da esperti grazie.
    PS . ho effettuato sblocco bootloader-twrp-installato SuperSU-magisk-
    stavo provando anche greenify con Xposed ma non notavo differenza.

2. G_Vittorio_Seravalle_jea Gingerbread Sep 18, 2018

G_Vittorio_Seravalle_jea, Sep 18, 2018 :
    come sei riuscito a flashare il kernel? io sono sulla zoe rom (non ufficialea basata sulla Oxygen. Devo flashare il file tramite recovery? non vorrei ricadere in un loop perché poi devo di nuovo reinstallare tutte le app ed è pallosissima come cosa..

3. draguz95 Eclair Sep 18, 2018

draguz95, Sep 18, 2018 :
    allora io prima di flashare kernel o nuove rom che quest'ultima non l'ho ancora provato faccio il backup completo con la TWRP su YouTube ci sono molti video a riguardo ma la cosa che mi è sembrato strana è che dicono di fare un backup della cartella download e dcim perché spariscono perché non vengono backuppate ed infatti mentre lo facevo tramite TWRP è venuto fuori il messaggio ma le cartelle al riavvio c'erano tutte e con tt i file.
    comunque ho comprato l'app di Franco kernel e dell'app puoi decidere se scaricarlo e flasharlo te o se scarica e fa tutto lui

PS. ho provato a flashare la numero 33 ma era entrato in un bootloop solo che io avendo il backup di TWRP ho riprestinato tutto com'era e sono tornato tutto ok. la versione è la 37 ora.

1537258654720.jpg

1537258654788.jpg