1
Gestione utente ospite via OnePlus 8T

1. Marco_79
    Eclair Dec 3, 2021

Marco_79 , via OnePlus 8T , Dec 3, 2021 :
    Buon giorno.
    Recentemente sulla base delle istruzioni della mia azienda ho eliminato l'account lavoro.
    In pratica sono rimasto senza account lavoro sul cellulare e non è possibile ripristinarlo in alcun modo.
    Quindi ho pensato di creare un utente ospite e configurare posta ed altro in ospite.

Date le premesse, nasce un problema.
    Come ospite non ho l'uso degli SMS abilitati. Dalle impostazioni dell'utente principale posso abilitare solo le chiamate.

Como posso fare per abilitare anche gli SMS?

Per caso qualcuno sa come potrei ripristinare la possibilità di creare un account lavoro?

Ringrazio anticipatamente per ogni proposta di soluzione e mi scuso se per errore ho aperto un treed duplicato di qualcun altro.
    Marco

puccellino likes this.
  2. pablomoreno
    Moderator Moderator Dec 3, 2021

pablomoreno , Dec 3, 2021 :
    Ho visto che qui un problema omologo al tuo risulta risolto, controlla se può esserti d'aiuto:
    https://forums.oneplus.com/threads/closed-profilo-lavoro.1454317/

puccellino and Marco_79 like this.
  3. Marco_79
    Eclair Dec 3, 2021

Marco_79 , via OnePlus 8T , Dec 3, 2021 :
    Grazie mille per la risposta.
    Tuttavia sono passaggi che ho provato più volte.
    Penso che per poter ricreare l'utente lavoro il reparto it feels mia azienda deve settare qualcosa con il mio account.
    Ho visto che Android ne fa creare uno gratuitamente e compare la sezione utente di lavoro. Il problema è che limita molte attività e di introduce in alcune parti e applicazioni del mio cellulare in modo poco comodo.

Ancora grazie per la risposta e la rapidità con la quale hai riscontrato il mio post.

Marco

pablomoreno and puccellino like this.
  4. puccellino
    Lollipop Dec 4, 2021

puccellino , Dec 4, 2021 :
    [QUOTE = "Marco_79, post: 23838948, member: 3970603"] Good morning.
    I recently deleted the work account based on my company's instructions.
    In practice, I was left without a work account on my mobile and it is not possible to restore it in any way.
    So I thought about creating a guest user and setting up guest mail and more.

Given the premises, a problem arises.
    As a guest I don't have the use of enabled SMS. From the main user settings I can only enable calls.

How can I do to enable SMS too?

Does anyone know how I could restore the ability to create a work account?

Thank you in advance for any proposed solution and I apologize if I accidentally opened someone else's duplicate treed.
    Marco [/ QUOTE]

You could give OnePlus direct feedback on this ....... So they can improve things in the future.

https://forums.oneplus.com/feedback/

I doubt they will be able to help further with the current OS version.

Marco_79 likes this.
  5. pablomoreno
    Moderator Moderator Dec 4, 2021

pablomoreno , Dec 4, 2021 :
    Di nulla, se posso aiuto sempre con piacere, peccato la soluzione proposta non si sia rivelata utile.

Marco_79 likes this.