5
Battery/Charging Gravi problemi alla batteria dopo aggiornamento..

1. Bresciaf
    Froyo Jan 12, 2017

Bresciaf , Jan 12, 2017 :
    per risolvere in parte dei problemi dovete ripristinare dopo un maggior update.. ma se vorresti tornare indietro non so se flashando la oos 3.5.4 da adb (scaricata dal sito ufficiale oneplus) seguendo la guida si può fare.. potete provare altrimenti bisogna sbloccare il bootloader o aprire un tichet in modo che vi portano la versione precedente da remoto.. comunque io ho la 4.0.1 e non ho nessun problema con le sim..

Rosario_Paradisi likes this.
  2. raffunzo
    Donut Jan 13, 2017

raffunzo , Jan 13, 2017 :
    Grazie mille ma poi come si fa l?hard reset ti ricordo che io di android non so proprio nulla ( scusa l'ignoranza ma ho intenzione di farmi una cultura ahahahah ), ma che dici se aspetto che si assesta direttamente con gli ultimi aggiornamenti , in piu mi è venuto un dubbio siccome io l'ho acquistato ora non è che mi arriva direttamente aggiornato?

3. Bresciaf
    Froyo Jan 13, 2017

Bresciaf , Jan 13, 2017 :
    l'aggiornamento non è un problema.. perché va benissimo infatti consiglio di aggiornare.. io non ho nessun problema.. dopo aggiornamento fsre hard reset
    .a telefono spento premere contemporaneamente il tasto volume giu e tasto power.. selezionare la lingua inglese e fare wipe dove specifica che verrà eliminato tutto compreso musica e foto..

4. G_Iacopo_Biondi_FqLx
    Donut Jan 13, 2017

G_Iacopo_Biondi_FqLx , Jan 13, 2017 :
    il problema era FB ed il suo messanger disinstallare entrambi e poi potete anche re-installarli io ho risolto così ho la 4.0.1

Bresciaf likes this.
  5. Bresciaf
    Froyo Jan 13, 2017

Bresciaf , Jan 13, 2017 :
    esatto.. ora anche io ho la 4.0.1 nessun problema e faccio 8h di scermo con Facebook installato

G_Iacopo_Biondi_FqLx likes this.
  6. Rosario_Paradisi
    Cupcake Jan 17, 2017

Rosario_Paradisi , Jan 17, 2017 :
    Ho risolto il problema ma era un problema della scrittura dell'apn. Però ho un altro problema avevo la comodità di switch nel menu rapido a tendina dalla sim 1 alla sim2 adesso non c'è più con Android 7.0 voi l'avete? E come si può fare a farlo ritornare? Grazie in anticipo

7. Bresciaf
    Froyo Jan 17, 2017

Bresciaf , Jan 17, 2017 :
    in realta ora è stata implementata nel toggle rete dove attivi e disattivi la connessione dati.. da li puoi cambiare scheda predefinita

8. Walter96
    Cupcake Feb 9, 2017

Walter96 , Feb 9, 2017 :
    Posso confermare che Facebook e App collegate ad esso sono ottimizzate da cani su gran parte dei dispositivi, quindi o ci fai l'abitudine fin quando non risolvono oppure disinstalli facebook e accedi tramite browser

9. grantt199
    Cupcake Feb 20, 2017

grantt199 , Feb 20, 2017 :
    sinceramente io il battery drain l'ho notato ma a me non è cambiata di molto la durata si parla di 10/15 minuti per il resto bho spero fixino il problema

10. renzoblanc
    Eclair Feb 20, 2017

renzoblanc , Feb 20, 2017 :
    Io ho notato invece un'aumento delle prestazioni di durata della batteria del mio oneplus3T da quando da qualche giorno ho aggiornato a 4.0.3 da 3.5.3, mentre prima ero intorno alla giornata ora sono a 1 giorno e mezzo con lo stesso impiego.