0
Network/Connectivity

Grosso problema bluetooth

1. xomarex Cupcake May 11, 2019

xomarex, May 11, 2019 :
    Salve a tutti, vorrei sapere del perchè il mio oneplus 6 non si connette a nessun dispositivo bluetooth. Pensavo fosse solo lo smartwatch, invece neanche cassa e cuffie bluetooth si connettono, come posso fare...

2. pablomoreno Lollipop Moderator May 13, 2019

pablomoreno, May 13, 2019 :
    sei sicuro di effettuare correttamente la procedura di accoppiamento? hai verificato di aver accettato il collegamento con l'altro dispositivo da accoppiare?
    solo per essere sicuri

3. xomarex Cupcake May 13, 2019

xomarex, May 13, 2019 :
    Allora il dispositivo lo trova, clicco sul nome e attendo . Nel caso dello smartwatch mi appare il numero nello schermo dello smartwatch e dice che dovrebbe spuntare la scritta nello smartphone per accettare invece nn risulta niente,fino a quando non scrive pass Key e PIN errato. Ho provato con cuffie e casse bluetooth, ma non prende niente e riporta sempre la stessa scritta, passkey e PIN errati. Ho provato di tutto e che lo smartwatch costa 400 euro e mi secca nn poterlo usare come anche le cuffie. Spero possiate aiutarmi...

Dimenticavo ..ho provato con un altro smartphone Samsung e lo ha preso immediatamente... Mi secca proprio sta cosa..

Devo resettare lo smartphone ? , se però avrei una possibilità di sistemare il bluetooth... Perché è pieno di roba anche di lavoro.

Non risponde nessuno... Nessuno riesce ad aiutarmi..?

Last edited by a moderator: May 14, 2019

4. maccamania KitKat Senior Moderator May 14, 2019

maccamania, May 14, 2019 :
    Prova a fare un wipe cache da recovery, non perdi dati o altro.

5. xomarex Cupcake May 14, 2019

6. maccamania KitKat Senior Moderator May 15, 2019