40
[GUIDA] Xposed Framework - Cosa / Come / Perché

1. lukeforduke
    Honeycomb Apr 19, 2015

danielebmw320 likes this.
  2. lukeforduke
    Honeycomb Apr 19, 2015

3. LucaP74
    Honeycomb Apr 19, 2015

LucaP74 , Apr 19, 2015 :
    scusate ragazzi, per flashare da recovery TWRP, il file zip deve essere copiato in qualche directory prestabilita oppure in una qualunque?
    grazie mille!

4. kunardin
    Cupcake Jun 19, 2015

kunardin , Jun 19, 2015 :
    Con TWRP quando flascho il file mi da errore, ho provato anche con una versione più vecchia ma niente. Soluzioni?

5. kunardin
    Cupcake Jun 19, 2015

6. Alexand3r
    Froyo Aug 11, 2015

Alexand3r , Aug 11, 2015 :
    ieri ho flashato xposed per CM12.1 senza problemi...tu quale stai flashando?

Sto provando a usare il multiwindow ma senza successo..Nel senso che non mi "splitta" le due app nel display.
    A voi vi funziona?Sto su CM12.1 con TWRP e root.

7. Maxtone
    Gingerbread Aug 11, 2015

Maxtone , Aug 11, 2015 :
    Ad oggi chi mi dici quali sono i file ultimi per lolipon 12s tutto stock?
    e magari un guida su cosa installare prima.

Grazie

8. Psk.it
    KitKat Aug 12, 2015

Psk.it , Aug 12, 2015 :
    C'è un aggiornamento del framework (qua) 2015-08-08

@Maxtone
    Devi flashare il framework (ogni volta che aggiorni la rom),
    Poi installare l'installer
    Quindi i moduli che preferisci

9. MichelFreri
    Gingerbread Aug 24, 2015

MichelFreri , Aug 24, 2015 :
    Ciao a tutti, fullscreen keyboard disable è ancora compatibile con la xnph05q?

Meneco87 likes this.
  10. Meneco87
    Gingerbread Aug 25, 2015

Meneco87 , Aug 25, 2015 :
    ciao, io uso la uso sulla cm12.1 e funziona ancora.. ho avuto qualche problema sulla exodus ma credo che sulla xnp possa andare... se hai exposed l unica é fare un test

11. MichelFreri
    Gingerbread Aug 25, 2015

MichelFreri , Aug 25, 2015 :
    Si infatti l'ho provato ma oltre a vedersi il bianco dopo la prima lettera si imballa la tastiera

12. Meneco87
    Gingerbread Aug 25, 2015

Meneco87 , Aug 25, 2015 :
    ah ok...si faceva cosi anche a me poi di punto in bianco è tornata a funzionare. Prova da gravibox e vedi se cambia!

13. Tolohuaxihuitl
    Gingerbread Aug 31, 2015

Tolohuaxihuitl , Aug 31, 2015 :
    Ciao ragazzi.
    Un consiglio per risparmiare un po di batteria.
    Amplify, greenify e powernap vanno d'accordo insieme ho e meglio togliere qualcosa?
    Voi cosa usate per risparmiare?
    Per la connessione di rete io uso intelli3g ma vorrei qualcosa che la rete la disattivi del tutto quando lo smartphone è in standby,
    Se potete consigliarmi...
    Grazie.

14. LucaP74
    Honeycomb Aug 31, 2015

LucaP74 , Aug 31, 2015 :
    Ciao, io ho dovuto disabilitare PowerNap dopo il test di una settimana ancora parecchio tempo fa, perché faceva pure troppo bene il suo lavoro, ovvero a volte mi mandava in catalessi lo smartphone, senza accorgermene me lo trovavo spento o impossibilitato a risvegliare dallo standby, dovendo riavviare. Purtroppo ho inviato i log nella pagina dei bug apposita, ma ancora nessun aggiornamento o suggerimento per ovviare al problema, che vedo affligge molti in egual modo. Ma provalo pure, a molti funziona senza problemi, magari sei tra i fortunati, altrimenti lo disattivi. Uso invece senza problemi Greenify, e Amplify, entrambi nella versione a pagamento con le impostazioni avanzate, il fix MobileActiveRadioFix che è stato aggiornato un paio di giorni fa e sembra finalmente funzionare, e MobileRadioPwn (questo non è un modulo ma una app). In più con PrivateGuard ho limitato i wakelock per GooglePlay Services.

Tolohuaxihuitl likes this.
  15. Psk.it
    KitKat Aug 31, 2015

Psk.it , Aug 31, 2015 :
    smart network ha le opzioni che cerchi (ho aperto un thread sui possibili work-around al bug -> qua)

16. Tolohuaxihuitl
    Gingerbread Aug 31, 2015

Tolohuaxihuitl , Aug 31, 2015 :
    Io non ho ancora capito come settare amplify!
    Ho la versione pro ma non capiscocome si usa.
    Aiuto...

17. Baraldi
    Eclair Aug 31, 2015

Baraldi , Aug 31, 2015 :
    Ho provato a flashare l'ultimo .zip disponibile nel topic ufficiale di XDA, ma mi dice qualcosa tipo "veresione 22, prova con la 21"
    e il flash fallisce.
    Voi quale avete flashato?

18. LucaP74
    Honeycomb Aug 31, 2015

LucaP74 , Aug 31, 2015 :
    Prova a leggerti questo post:
    http://forum.xda-developers.com/android/general/guide-extreme-battery-life-t3095884
    dalle indicazioni date, di diverso io ho disattivato PowerNap perchè mi dava problemi, e alcune impostazioni di Amplify le ho cambiate perchè io suo il TomTom e un servizio anti-furto (il fortissimo e gratuito www.androidlost.com che straconsiglio) e quindi i servizi di localizzazione non li ho bloccati. Oltre al fatto che avendo CM e Privacy Guard, non ho dovuto usare il modulo AppOpsXposed.
    Per il resto ho seguito alla lettera la giuda.

19. LucaP74
    Honeycomb Aug 31, 2015

LucaP74 , Aug 31, 2015 :
    qui ci sono consigli su varie cose che si posso flashare, dal framework a vari moduli e fix...se magari sei più specifico, dicendo cosa hai tentato di flashare, se in recovery o con qualche app, e che rom hai, riusciamo a darti più indicazioni :p

20. michdeskunk
    Gingerbread Sep 1, 2015

michdeskunk , Sep 1, 2015 :
    ragazzi è la prima volta che utilizzo Xposed, perchè ho montato adesso la ColorOS e vorrei ottimizzare la batteria.
    Ho SuperSU che funziona, ho istallato Xposed dal link sopra; apro Xposed vado su Framework e il pulsante INSTALLA/AGGIORNA non funziona. Bo....
    Ho fatto il download di Amplify ma quando lo avvio dice Xposed non funziona...
    perchè non va??
    mi dice in rosso: Xposed non e compatibile con l'SDK Android 21 o l'architettura del tuo processore
    CANNOT LINK EXECUTABLE: could not load library "libdvm.so" needed by "/data/data/de.robv.android.xposed.installer/cache/app_process";caused by library "libdvm.so" not found