Ciao, scusate se torno a scrivere ma volevo fare una precisazione che magari potrebbe aiutare altri in futuro o quantomeno non vorrei metterli fuori strada:
visto che avevo scritto
<
MarTar said: ↑
Ciao a tutti , rieccomi purtroppo qui, mi trovo esattamente nella stessa situazione di astopaolo:
Il pc comunque riconosce il telefono prima come "Qalcomm HS-USB Qdloader 9008", non appena il tool invia il primo file il telefono viene disconnesso e subito dopo si riconnette e viene riconosciuto come "Qalcomm HS-USB Qdloader 9006"
Qualcuno sa per caso cosa potrei fare ?
Grazie.>
allora è doveroso chiarire che la cosa non è un errore, è giusto che la procedura si svolga nel suddetto modo ed infatti funziona, anche gli errori che vengono restituiti cliccando il tasto grosso che indica "failed" sia in generale che in alcuni file non significano che la procedura non ha funzionato ma è normale.
Dico questo perché ho scoperto che anche con me il recupero ha funzionato e la color os è stata installata, ma purtroppo lo schermo non funziona, mi sono accorto che l'opo carica tutto, funziona il lock dello screen, si sentono i suoni, collegandomi al pc ho visto che vede l'opo, ho navigato nelle cartelle, ho fatto anche uno screen shot e poi l'ho visto su pc, c'è la schermata della color col menù di selezione della lingua...
...solo che lo schermo è completamente morto, non si vede niente, nemmeno il logo al boot, i connettori sono tutti attaccati e non ci sono segni di rotture, si accende anche la luce dello schermo quando lo metto in carica ma non si vede niente.
Ultimamente avevo avuto problemi con la batteria che segnava sempre 50% e poi però si scaricava e quando lo mettevo in carica compariva il famoso messaggio di aspettare prima di poterlo accendere.
Forse ho preso un abbaglio e il mio non era nemmeno un caso di hard brick... ora proverò a cercare nuove info, almeno per capire quale potrebbe essere il problema, magari la batteria non ha più potenza sufficiente per far funzionare anche lo schermo ?
maccamania scusami se ho postato ancora qui ma sono tonto e non riesco a trovare dove hai spostato in supporto, potresti pazientemente darmi il link o spiegarmi ? Così riprendo da lì, grazie a tutti !
Last edited: Feb 27, 2016