22
Il mio OnePlusOne è arrivato!!! si comincia

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. genova74
    Jelly Bean Jun 25, 2014

genova74 , Jun 25, 2014 :
    Ciao ragazzi, sono passati più due mesi, in questo periodo ho frequentato quotidianamente questo forum e ho conosciuto persone fantastiche, ho scambiato pareri, mi sono confrontato a volte mi sono un pò arrabbiato, ma la maggior parte delle volte mi sono fatto un sacco di risate!
    Volevo ringraziare @Gerardo Miele e @john_petrucci per la loro lista, e @frenkolino per avermi donato il suo invito senza di loro non avrei ancora il telefono!
    come già detto in altri post appena riceverò i miei inviti li donerò subito alla lista.
    ma adesso cominciamo con le primissime foto!

Buongiorno ragazzi, vi voglio fare un breve racconto sulla mia prima serata con il mio OPO, FACCIAMO SUBITO UNA PREMESSA!!!
    Questa non è assolutamente una recensione!!! faccio dei video schifosi!non ho le competenze tecniche!!non è passato abbastanza tempo per valutarlo a fondo!!!
    Per le vere recensioni rivolgetevi ai veri professionisti... @Gerardo Miele anche io aspetto la tua recensione!!!!!
    Questo è un video di un appassionato che frequenta il forum e vuole condividere questa esperienza con amici come se si fosse seduti al bar!!!!
    per prima cosa voglio rispondere a @frank_durelli il mio OPO non presenta nessun alone giallo! ho fatto più prove scaricando anche dei programmini e confrontandomi con mia moglie (a proposito gli ho chiesto una mano con il video sono sicuro che mi ha preso per pazzo!!!).
    Comunque a scanso di equivoci nel mio pessimo video alla fine ho cercato anche di farti vedere il mio OPO con lo schermo completamente bianco.
    La prima cosa che mi ha impressionato?
    La sua velocità!! non fai tempo a passare il dito!!!! tutto avviene in un'istante davvero la velocità è la prima cosa che mi ha colpito, in wifi le pagine internet si aprono veramente in niente!!
    Ho guardato un video su youtube in hd e devo dire che la resa cromatica è validissima, inoltre anche l'audio mi ha stupito, vengo da HTC One e vi garantisco che messi vicino con lo stesso video a massimo volume OPO non sfigurava assolutamente!
    E' vero con una mano è difficile eseguire tutte le operazioni, ma operare con due mani viene quasi naturale, inoltre per il poco tempo che ho avuto ho visto che le operazioni base (telefonate, sms, mail ecc.)puoi eseguirle con una mano.
    Il peso è davvero ben distribuito, in mano risulta davvero piacevole al tatto, da una sensazione di solidità.
    Per poter fare dei paragoni con i miei precedenti telefoni mi occorrerà ancora un pò di tempo, se mi chiedete se sono soddisfatto per ora la mia risposta è SI MOLTO SODDISFATTO!!!

Attached Files:

Last edited: Jun 26, 2014

2. weppa83
    Ice Cream Sandwich Jun 25, 2014

genova74 likes this.
  3. MickeyMouse
    Lollipop Jun 25, 2014

ale.berto and genova74 like this.
  4. Elderon

5. maccamania
    Moderator Moderator Jun 25, 2014

maccamania , Jun 25, 2014 :
    Ottimo, goditelo! :)

genova74 likes this.
  6. genova74
    Jelly Bean Jun 25, 2014

per tutti quello che o riceveranno come me direttamente dai magazzini cinesi TRANQUILLI come vi avevo anticipato non bisogna sborsare un euro di più è gia tutto pagato!

ale.berto likes this.
  7. xSightly
    Gingerbread Jun 25, 2014

ale.berto and genova74 like this.
  8. genova74
    Jelly Bean Jun 25, 2014

non ho ancora trovato il coraggio per aprirlo....voglio godermi il momento !!!!

ale.berto and Elderon like this.
  9. cris7'91

cris7'91 , Jun 25, 2014 :
    Grande @genova74! Finalmente anche tu il tuo One. Lo sai che ora ti tocca tenerci aggiornati! :D:D
    Io voglio solo sapere del logo e del display giallo;)

il roby, ale.berto and genova74 like this.
  10. genova74
    Jelly Bean Jun 25, 2014

Attached Files:

11. genova74
    Jelly Bean Jun 25, 2014

dammi 30 minuti e ti dico tutto!!!!

il roby, ale.berto and cris7'91 like this.
  12. weppa83

genova74 likes this.
  13. emilianoas

emilianoas , Jun 25, 2014 :
    grande!!!!

genova74 likes this.
  14. giorgiacao

genova74 likes this.
  15. Andrea.Picello
    Eclair Jun 25, 2014

Andrea.Picello , Jun 25, 2014 :
    Beato te che hai finito di penare con questi inviti che non sai mai se arriveranno o no.
    Buon divertimento so che lo sarà :D

genova74 likes this.
  16. shadow25
    Gingerbread Jun 25, 2014

17. genova74
    Jelly Bean Jun 25, 2014

18. Spigolon97
    Honeycomb Jun 25, 2014

19. genova74
    Jelly Bean Jun 25, 2014

neanche una settimana