0
invio telefono per riparazione.

1. G_Stefano_Feneziani_wUVE
    Cupcake Apr 13, 2020

G_Stefano_Feneziani_wUVE , Apr 13, 2020 :
    devo spedire il telefono per la riparazione. ho ricevuto le etichette e le ho stampate. ora il corriere lo devo contattare io , visto che sulla pagina dell'ups c'e' un tasto per prenotare il ritiro, o gia' sanno tutto loro?

2. maccamania
    KitKat Moderator Apr 14, 2020

maccamania , Apr 14, 2020 :
    Ciao, senti l'assistenza via chat: https://www.oneplus.com/it/support

3. Aldro94
    Cupcake Apr 15, 2020

Aldro94 , Apr 15, 2020 :
    ciao, io ho mandato il mio in assistenza un paio di settimane fa, per quel che mi pare di aver capito devi portarlo a un punto di ritiro ups (sono segnalati sul loro sito), oppure puoi richiedere il ritiro a casa compilando il modulo al tasto che dicevi tu, però si paga, io ho speso 2,44 per il ritiro a casa...

4. G_Stefano_Feneziani_wUVE
    Cupcake Apr 17, 2020

maccamania likes this.
  5. Aldro94
    Cupcake Apr 17, 2020

Aldro94 , Apr 17, 2020 :
    Beato te, io ho dovuto aspettare due settimane e il mio non era da riparare, dovano solo mandarmi un modello in sostituzione...

6. Mattif
    Cupcake Jun 11, 2020

Mattif , Jun 11, 2020 :
    Ciao che dire buona fortuna...
    Vorrei condividere la mia esperienza.

Ho mandato il mio oneplus 8 pro (1000 e passa euro di telefono) con display palesemente difettoso (luminosità non uniforme e parti piu scure di altre).

Ho allegato foto esplicative, hanno accordato la riparazione e sembrava tutto a posto, procedo con la spedizione, passa una settimana e il telefono mi viene rispedito a sorpresa NON riparato, a detta loro nessun problema rilevato.

Allegano anche letterina in cui scrivono che il pannello montato sul oneplus 8 pro è stupendo, 120hz, QHD, altissima qualità ecc ecc e che il problema della tinta verde e del Black crush (che non c'entra NULLA di nulla con quello che ho segnalato loro), verrà eventualmente aggiustato con un OTA.

Peccato che il mio display sia davvero inguardabile in condizioni di bassa luminosità, e sinceramente dopo aver speso oltre 1000 euro per un telefono DIFETTOSO, vengo trattato come un imbecille assistenza clienti.

E niente, questa è stata la mia esperienza con oneplus.
    Mi ritrovo con un telefono difettoso e una letterina precompilata.

Quindi in definitiva, incrocia le dita e spera di trovare persone più competenti di quelle che ho trovato io.

7. Trotto@81
    Gingerbread Sep 16, 2020

8. maccamania
    KitKat Moderator Sep 18, 2020

maccamania , Sep 18, 2020 :
    Confezione originale + pluriball + normale scatola "da pacchi".

9. Trotto@81
    Gingerbread Sep 19, 2020

maccamania likes this.
  10. bacci90
    Cupcake Oct 20, 2020 at 10:35 PM

bacci90 , Oct 20, 2020 at 10:35 PM :
    Per caso hai messo dentro anche il caricatore o basta il cell?

11. maccamania
    KitKat Moderator Oct 21, 2020 at 2:58 PM