1
Lineage OS 18 per OP5T via OnePlus Community App

1. 1di9
    Gingerbread Apr 2, 2021

1di9 , via OnePlus Community App , Apr 2, 2021 :
    Visto che è ufficialmente terminato il ciclo di aggiornamenti per il 5T, qualcuno ha già testato Lineage OS, magari nella nuova versione 18.1 basata su Android 11?

pablomoreno likes this.
  2. 2112luca
    Cupcake Apr 2, 2021

2112luca , Apr 2, 2021 :
    io ho su la 17.1 e, escludendo il fatto che non si possono disattivare una delle due sim ma sono sempre attive entrambe, devo dire che funziona abbastanza bene.
    pochi minuti fa mi è arrivato il messaggio dell'upgrade alla 18.1 stavo cercando di capire come fare...

pablomoreno likes this.
  3. 1di9
    Gingerbread Apr 2, 2021

1di9 , via OnePlus Community App , Apr 2, 2021 :
    Secondo la tua esperienza Lineage OS 17 è meglio della OxygenOs 10?

pablomoreno likes this.
  4. pablomoreno
    Moderator Moderator Apr 7, 2021

pablomoreno , Apr 7, 2021 :
    Quando leggo questi argomenti nei thread mi viene sempre un po' di melanconia ripensando ai tempi in cui flashavo rom come se non ci fosse un domani!
    Poi per colpa della OxygenOs (che nel tempo è diventata per me la rom di riferimento) il modding ha perso un po' di appeal per quanto mi riguarda, ma era bello sperimentare le funzioni più strane a seconda della Rom provata.

christian.tundo and McJader like this.
  5. pablomoreno

McJader likes this.
  6. 1di9
    Gingerbread Apr 7, 2021

1di9 , via OnePlus Community App , Apr 7, 2021 :
    La OxygenOs sarà anche una ottima rom (la 10 per il 5T è comunque abbastanza buggata) ma il 5T non verrà più aggiornato per cui sarà necessario rivolgersi a Lineage OS per mantenere al passo con le nuove release di android questo smartphone che funziona ancora benissimo.

7. pablomoreno

pablomoreno , via OnePlus 8T , Apr 7, 2021 :
    Si lo so, per questo motivo ti ho anche taggato in un'altra discussione in cui un utente chiedeva info circa aggiornamenti futuri, e gli ho consigliato di pensare a custom Rom e di confrontarsi con altri utenti a riguardo, specificatamente ho indicato te visto che ne parlavi in questa discussione.

8. Alex Mirrors
    Eclair Apr 15, 2021

Alex Mirrors , Apr 15, 2021 :
    Ho flashato Lineage 18.1 sul mio Oneplus 5. Funziona tutto abbastanza bene. Mi mancano alcune personalizzazione Oxygen tipo la modalità fnatic che non riesco a riprodurre al momento. La durata della batteria mi sembra leggermente peggiorata. Tutto sommato si dimostra, comunque, una rom affidabile.

pablomoreno likes this.
  9. 1di9
    Gingerbread Jun 1, 2021

1di9 , via OnePlus Community App , Jun 1, 2021 :
    Durata della batteria peggio della Oxygen OS 10? Impossibile fare di peggio....