5
[MEETUP] [EVENTO BAR OT] ELETTROEXPO - VERONA 22 NOVEMBRE 2014

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lupolinux
    Oreo Oct 28, 2014

Lupolinux , Oct 28, 2014 :
    CARISSIMI,
    in questi giorni ho pensato che potersi conoscere sarebbe una bella cosa ed avevo pensato di fare tre eventi distinti uno al Nord, uno al Centro ed un altro al Sud e ti connetterci in streaming tra di Noi con il nostro meraviglioso OPO per poter condividere i tre eventi, ma la cosa è titanica ed io non ho il tempo per mettere d'accordo tutti. Allora ho guardato l'agenda delle Mostre e delle Esposizioni ed ho notato ELETTROEXPO che si tiene dal 22 al 23 Novembre 2014 presso la Fiera di Verona ed ho inviato una mail all'organizzazione allego risposta e mia mail:
    Buongiorno Sig. LUPOLINUX,
    le confermo che la Manifestazione è una mostra mercato aperta al pubblico a pagamento, dove poter comperare materiale informatico, elettronico, di consumo, giochi.
    Al fianco delle aziende c'è anche il mercatino del privato dove si trovano occasioni di vario tipo.
    I biglietti sono acquistabili solo in casa durante i due giorni di manifestazione.
    Cordiali saluti
    Marco Rocca
    Veronafiere
    www.elettroexpo.it

> -----Messaggio originale-----
    > Da: lupolinux
    > Inviato: domenica 26 ottobre 2014 17:54
    > A: Rocca Marco
    > Oggetto: INFO SU ELETTROEXPO
    > Priorità: Alta
    >
    > SPETT.LE VERONA FIERE,
    >
    > volevo sapere se l'esposizione ELETTROEXPO è accessibile anche ai privati
    > appassionati di elettronica.
    >
    > Se si potreste inviarmi info dettagliate relative all'esposizione e se è possibile
    > acquistare ticket on line.

Certo in un posto come Verona potranno venire alcuni di noi ed altri a causa della lontananza non aderiranno e nè sono consapevole, vuol dire che se questo incontro va bene ne faremo un altro al Centro o al Sud.
    PREGO SOLO CHI VUOLE ADERIRE PER IL GIORNO 22/11 SABATO DI LASCIARE UN POST. CHI NON ADERISCE NON LASCI POST O COMMENTI NE' PARLIAMO NEL BAR OT.

Dopo che avrò valutato le adesioni mi riservo di confermare o di disuadere dall'evento proposto per l'incontro.

2. Lupolinux
    Oreo Oct 28, 2014

Last edited: Oct 29, 2014

giuliorenault and Marius72 like this.
  3. Fabio.Mar
    Italian POC Assistant Head Moderator Oct 29, 2014

Fabio.Mar , Oct 29, 2014 :
    Ti tengo pulito il thread, se per caso noti che mi distraggo, taggami o mandami MP

Lupolinux and markini like this.
  4. Lupolinux
    Oreo Oct 31, 2014

markini likes this.
  5. Fabio.Mar
    Italian POC Assistant Head Moderator Oct 31, 2014