1
[MEETUP] Lucca Comics & Games 2014! Chi ci sarà?

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Mr.seth
    Gingerbread Sep 15, 2014

Mr.seth , Sep 15, 2014 :
    Salve a tutti Nerd e non! Chi di voi sarà presente al mega raduno di Nerd in toscana? Ci prendiamo una birretta tutti insieme? Eh? non male come idea , vero? VERO? Birraaaaaaaaaaaaa

maveloth likes this.
  2. Lorenzo_92
    Froyo Sep 19, 2014

Lorenzo_92 , Sep 19, 2014 :
    Io vorrei venire li per la prima volta, si sa quanto costa mediamente il biglietto di ingresso? In generale merita come festa considerando che dovrei farmi 5 ore di auto?:)

maveloth likes this.
  3. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 21, 2014

Simone_Sola97 , Sep 21, 2014 :
    Sì, penso di esserci con alcuni miei amici. Mio zio ha anche uno stand con l'associazione di fumetti. Per @Lorenzo_92, sì, come festa merita davvero, è molto carina e si trova tantissime cose. Ovviamente c'è tanta confusione... Il biglietto (non vorrei sbagliare, non sono sicuro di ciò che sto per scrivere) mi pare costi 10€. Ci si vede lì, per chi ci sarà! : )

Tzagor and maveloth like this.
  4. AFP
    KitKat Sep 21, 2014

AFP , Sep 21, 2014 :
    Di solito almeno al primo post si indicano le date e il luogo e via :) :rolleyes:

5. blueplatinum
    Ice Cream Sandwich Sep 22, 2014

blueplatinum , Sep 22, 2014 :
    Ci sono stato lo scorso e mi sono molto divertito. Ma quest'anno non ho una lira quindi passo.

6. maveloth
    Jelly Bean Sep 23, 2014

Tzagor likes this.
  7. Mr.seth
    Gingerbread Sep 24, 2014

Mr.seth , Sep 24, 2014 :
    Ci starebbe bene un " fan- gathering" :D
    Comunque ovviamente ci sarò anche io anche se sarò in vesti " non ufficiali" aka saremo la pay day 2 crew perciò se vedete dei ragazzi vestiti cosi, uno di loro sarò io IMG-20140916-WA0005.jpg

Perciò salutatemi pure:D

maveloth likes this.
  8. lollodimeo
    Honeycomb Sep 24, 2014

lollodimeo , Sep 24, 2014 :
    Io dopo due anni che cerco amici per andare quest'anno vorrei proprio esserci.

Dato che sarebbe la prima volta voi consigliate giorno singolo o minimo due giorni?

maveloth likes this.
  9. maveloth
    Jelly Bean Sep 24, 2014

maveloth , Sep 24, 2014 :
    @lollodimeo Senti l'evento è grande, ed ora, è sparso per la città, che è piccola e zeppa di gente ... quindi sei nel mezzo al caos :D ... dipende da cosa vuoi guardare e se vuoi visitare con calma tutti gli stand ed espositori allora un giorno non basta oppure diventa una corsa frenetica. Però in quei giorni trovare da dormire non è molto facile (prova anche verso Pisa).

Maveloth

10. Mr.seth
    Gingerbread Sep 24, 2014

Mr.seth , Sep 24, 2014 :
    Io personalmente farò due giorni, perché voglio girarla con calma, però essendo di Firenze e in un ora di treno sono a Lucca la sera torno a casa...

maveloth likes this.
  11. maveloth
    Jelly Bean Sep 25, 2014

maveloth , Sep 25, 2014 :
    Si anche a me a volte ci vuole un ora per tornare a casa dai Comics :eek::eek::eek::D:D:D

Ho conosciuto un ragazzo di Perugia che prenotava da dormire a Pisa ... e poi veniva il con treno.

Maveloth

Last edited: Sep 25, 2014

12. lollodimeo
    Honeycomb Sep 25, 2014

lollodimeo , Sep 25, 2014 :
    @maveloth grazie mille, farei volentieri due giorni a questo punto... se solo trovassi un amico disposto ad accompagnarmi ahah.

maveloth likes this.
  13. maveloth
    Jelly Bean Sep 25, 2014

maveloth , Sep 25, 2014 :
    Di niente fammi sapere se ci sei! Sarò felice di dare consigli ed aiutare come posso :)

Per il periodo comics dovrei essere in ferie quindi se riusciamo a ritrovarci mi farebbe piacere.

Davvero viene qualcun'altro?

Maveloth

lollodimeo likes this.
  14. Mr.seth
    Gingerbread Sep 28, 2014

Mr.seth , Sep 28, 2014 :
    Magari per gli hotel date un occhiata anche verso Firenze, tipo "sesto fiorentino" spendete meno che a Pisa e il treno per Lucca è diretto!