2
[MEETUP] Organizzare un Italiano Fan raduno nella sede One Plus

1. vcatalano
    Froyo Sep 6, 2014

vcatalano , Sep 6, 2014 :
    Ragazzi e Ragazze perdonatemi per l'apertura di questo nuovo Thread ma vorrei constatare la vostra possibile disponibilità e voglia di organizzare in futuro un raduno presso la sede del nostro Pete Lau ,come gruppo fan Italiano ,si potrebbe creare una lista di adesione e conferma e successivamente definire una data ,dopo aver contatato la sede One Plus Tech ,che ne dite?

solocesarxD and Tzagor like this.
  2. mpopescu
    Gingerbread Sep 6, 2014

3. vcatalano
    Froyo Sep 6, 2014

vcatalano , Sep 6, 2014 :
    Grazie per il link ,lo avevo già visionato, il mio raduno è inteso come qualcosa di meno turistico e non correlato alla visione degli uffici .Forse non ho definito le motivazioni .Ma intendo la cosa come qualcosa di più di un semplice vista agli uffici .Approfondimenti tecnici produttivi amministrativi e progettuali per il futuro.Grazie comunque

4. drgasp
    Jelly Bean Sep 7, 2014

drgasp , Sep 7, 2014 :
    Mi sembra più una roba da tecnici che da fan!
    Mi sa Che gli unici disponibili ad andare sono,quelli che si trovano un terminale inutilizzabile e non ancora sostituito ! Ha ha

magicblack likes this.
  5. vcatalano
    Froyo Sep 7, 2014

vcatalano , Sep 7, 2014 :
    Se così fosse non credo che sarebbero in tanti a voler partecipare da quello che constato molti sono soddisfatti del terminale o almeno cosi sembra

6. drgasp
    Jelly Bean Sep 7, 2014

drgasp , Sep 7, 2014 :
    Guarda che anch'io sono più che soddisfatto.......almeno per ora!

7. mpopescu
    Gingerbread Sep 7, 2014

mpopescu , Sep 7, 2014 :
    Vorresti una sorta di developer forum che di fatto è xda a Manchester tra poco non so chi va dalla italia . il team opo va in forze

8. pirata_1985
    Nougat Jun 21, 2017