0

messaggio vocale whatsap

1. F_Marco_Ferone_JjfH Cupcake May 15, 2019

F_Marco_Ferone_JjfH, May 15, 2019 :
    alcune recensioni dicono che con il oneplus 7 pro non è possibile inviare messaggi vocali con WA in quanto il tasto si trova al limite dello schermo (bordo laterale) e non funziona. confermate?

2. pablomoreno KitKat Moderator May 15, 2019

pablomoreno, May 15, 2019 :
    se guardi con attenzione la recensione in questione (quella di Galeazzi) potrai verificare che se usi le gestures al posto dei pulsanti virtuali premere il pulsante per la registrazione dei msg vocali è solo un poco più difficoltoso perché posizionato proprio al limite estremo dello schermo, ma basta solo "strisciare" un po'il dito (come detto anche nel.video in questione)

3. Meloc94 Eclair May 19, 2019

Meloc94, May 19, 2019 :
    Ho op da 2 giorni, io il problema inizialmente l'ho notato, però ti posso garantire che poi ci fai "il dito", per Telegram ho trovato difficoltà, però ho risolto il problema aprendo prima la tastiera e poi premendo il tasto del vocale!
    Spero di esserti stato d'aiuto!

4. F_Marco_Ferone_JjfH Cupcake May 20, 2019

5. F_Marco_Ferone_JjfH Cupcake May 20, 2019

F_Marco_Ferone_JjfH, May 20, 2019 :
    posso avere le tue prime impressioni? io ho il 3t a cui sono molto legato e va ancora da dio. però mi sono innamorato del 7pro a prima vista. però prima di cambiare vorrei i consigli di chi ne è già in possesso

6. Meloc94 Eclair May 20, 2019

Meloc94, May 20, 2019 :
    io vengo da OP3, ti dirò dal punto di vista fotografico, ancora non l'ho spremuto per bene, per quel poco che l'ho usato non mi ha fatto impazzire ( premessa che per fare foto utilizzo la mirrorless, quindi per me qualsiasi telefono non è all'altezza nelle foto che voglio [e]1f602[/e]), sotto gli altri punti di vista cerco di riassumere:

Dimensioni: è grande, pochi giri di parole, è pesantuccio, però credo che viste le dimensioni "slanciate" non sia un grande problema...anzi, per quanto mi riguarda mi dà più sicurezza nel maneggiarlo.

Schermo: Spettacolare, poco da dire, hanno fatto un gran lavoro, unico neo a mio avviso, è la bordatura dello schermo, ma dopo un po' ci fai l'abitudine...

Sblocco: Veloce, Fulmineo, poco da aggiungere, è stato migliorato l'ottimo lavoro che è stato fatto sul 6T, per quanto riguarda la posizione del dito, ci prendi subito l'abitudine a posizionarlo nel modo giusto.

Sistema operativo: oxygen è garanzia, non c'è molto da aggiungere.

se domani non piove, punto a farmi un giro per Milano e testare la fotocamera sul Campo, per avere un feedback più veritiero ( comunque essendo montato il sensore top di gamma, con gli aggiornamenti software può solo migliorare )

7. F_Marco_Ferone_JjfH Cupcake May 20, 2019

Meloc94 likes this.
  8. F_Marco_Ferone_JjfH Cupcake May 22, 2019

F_Marco_Ferone_JjfH, May 22, 2019 :
    testato per Milano?

9. Meloc94 Eclair May 22, 2019

Meloc94, May 22, 2019 :
    la fotocamera non mi fa impazzire, mi aspettavo di meglio! ti aggiungo qualche foto qui sotto...

1558528798250.jpg

1558528798346.jpg

1558528798415.jpg

1558528798495.jpg

10. F_Marco_Ferone_JjfH Cupcake May 22, 2019

11. sandroitaly Ice Cream Sandwich May 22, 2019

sandroitaly, May 22, 2019 :
    ma chi ha detto sta cavolata dei msg whatsapp??
    funziona tutto e bene.
    e sono stati anche intelligenti a non mettere cose che servono ai bordi estremi.
    certe smadonnate sul samsung s7 edge all epoca solo x mettere indizrizzi nel browser.
    qui fortunatamente non succede

12. Meloc94 Eclair May 22, 2019

Meloc94, May 22, 2019 :
    Sandro, inizialmente ho trovato difficoltà anche io, poi ci fai l'abitudine, ma comunque non è proprio intuitivo da subito come premere il tasto per il vocale.

13. sandroitaly Ice Cream Sandwich May 23, 2019

sandroitaly, May 23, 2019 :
    sinceramente non ho avuto il piu piccolo problema a mandare msg vocali con whatsapp.
    e ti assicuro che non ho le mani di fata.
    forse ho capito male io il problema che lamentate???
    premetto che non uso le gesture.
    e ho i pulsanti virtuali. e x quello che non vedo il problema?

14. Meloc94 Eclair May 24, 2019

Meloc94, May 24, 2019 :
    Ecco spiegato il problema [e]1f602[/e], il "difetto" si manifesta se i tasti virtuali sono disabilitati e si utilizzano le gesture!

15. Blackhell12 Cupcake May 25, 2019

Blackhell12, May 25, 2019 :
    buona sera a tutti, ho oneplus 7 pro da qualche giorno e sto notando un problema molto fastidioso riguardo le notifiche whatsapp..... in poche parole per vedere sì ho notifiche devo andare all'interno dell'applicazione.
    non mi arrivano notifiche visibili.
    non si accende il display
    e non suona con la suoneria attivata

succede solo a me ?

16. F_Marco_Ferone_JjfH Cupcake May 26, 2019

F_Marco_Ferone_JjfH, May 26, 2019 :
    veramente io ho visto la recensione di Galeazzi che ha sollevato questa problematica. Ma se non è vero sono molto contento

17. sandroitaly Ice Cream Sandwich May 26, 2019

sandroitaly, May 26, 2019 :
    sicuramente devi abilitare le notifiche sul display ambiente. a me arrivano.

18. sandroitaly Ice Cream Sandwich May 26, 2019

sandroitaly, May 26, 2019 :
    beh se lo ha detto galeazzi alzo le mani!!!
    messo ora menu con solo gesture e i messaggi vocali funzionano.
    unica cosa che ho notato, il fatto che chi riceve il mess lo sente con mezzo secondo di bianco prima di sentire la voce.
    per il resto o con le gesture o con i tasti a me i msg vocali li manda senza problemi.
    magari a galeazzi hanno dato un pre order o il mio e un esemplare fortunato boh!!!

19. F_Marco_Ferone_JjfH Cupcake May 26, 2019

F_Marco_Ferone_JjfH, May 26, 2019 :
    ti ripeto sono contento. domani mi dovrebbe arrivare e lo testo anche io

sandroitaly likes this.
  20. sandroitaly Ice Cream Sandwich May 27, 2019