0
Mia personale esperienza con onplus one

1. marcom89
    Donut Aug 23, 2017

marcom89 , Aug 23, 2017 :
    Buongiorno a tutti vi racconto la mia esperienza con opo...
    Compro entusiasta il mio opo il 12 novembre 2014... Dopo qualche giorno dall'arrivo dello stesso noto che il touchscreen non risponde bene ai comandi e questo peggiora sempre di piu con lo scorrere dei giorni fino ad avere dei tocchi fantasma. Stufato e disperato contatto l'assistenza online di oneplus e dopo qualche giorno di chat mi concedononla sostituzione dello stesso.. Cio avviene in 2-3 settimane comportando un disagio dato che usando lo smartphone per lavoro non ho potuto utilizzarlo.
    Cosi il 19 maggio 2015 arriva il nuovo opo, felicissimo lo accendo e noto gia in accensione una macchia azzurra sul display anche se il touchscreen comunque non aveva problemi.. Contatto sempre l assistenza e mi dicono dei procedimenti da fare ma che non risolvono il problema... La discussione finisce li e continuo ad utilizzare lo smartphone soprattutto perche non aveva i problemi dell'opo precedente fin quando un giorno all' improvviso noto che una parte del display non risponde piu al touch... Si tratta di una striscia precisa al centro del display... Nuovamente disperato contatto l assistenza che mi dice che l'opo non è piu in garanzia perche questa si considera dal primo acquisto, cioe dal vecchio smartphone che non avevo piu mentre se considero la data di arrivo del nuovo opo era ampiamente nei 24 mesi..
    Morale della storia... Ho ricevuto due smartphone difettati, nemmeno un messaggio di scuse, garanzia assente e ora se voglio riparare lo smartphone devo pagare minimo 150€...
    Oneplus sarà pure una grande azienda ma nel rapporto coi clienti lascia molto a desiderare.

2. maccamania
    Moderator Moderator Aug 24, 2017