7

#NeverSettleFilm - Diventa il regista della nostra nuova pubblicità

  1. Valeria_B Community Manager Italy Staff Member Apr 17, 2018

    Valeria_B, Apr 17, 2018 :
    Astro_Forum-(1).jpg
    Ciao amici,

    Qui a OnePlus, non diamo solo valore alla nostra community, ma impariamo anche da voi. Ci avete detto di essere frustrati per le notifiche che interrompevano i vostri giochi - e vi abbiamo fornito la modalità GiammaDND. Ci avete detto di aver bisogno di un jack per le cuffie, e vi abbiamo dato anche quello. E presto sarete anche in grado di vedere l'impatto che avete sulla creazione del OnePlus 6.

    In questo caso però vi diamo la possibilità di dire la vostra su qualcos'altro: la nostra pubblicità. Siete sempre stati i migliori brillante nel diffondere le voci, quindi chi meglio di voi!

    Come?

    Funziona così: abbiamo girato le basi di una pubblicità:


    E la versione finale verrà trasmessa durante il lancio del OnePlus 6. Fino ad allora, vogliamo che voi, la nostra community, ci diciate cosa volete vedere in questa pubblicità!

    Ogni volta che aggiungeremo i vostri suggerimenti, pubblicheremo una nuova versione, in modo da vederla prendere forma, e guardare i titoli di coda con i nomi di tutti coloro che hanno contribuito a farlo! Quindi date sfogo alla vostra immaginazione e lasciateci realizzare la vostra visione. Dicci cosa dovrebbe esserci nei ritratti sui muri, o cosa aggiungere ai costumi, qualsiasi cosa ti passi per la mente... sorprendici!

    Faccelo sapere con un tweet e l'hashtag #NeverSettleFilm oppure commenta sotto al video, sul forum, o sulla nostra pagina Facebook, dove preferisci. Costruiamola insieme: i tuoi migliori suggerimenti saranno la nostra parola d'ordine!

    Non vediamo l'ora di sapere cosa vi passa per la mente.

    Divertitevi!
     

    #1
  2. cozzmat Honeycomb Apr 18, 2018

    cozzmat, Apr 18, 2018 :
    Molto interessante... Certo che se si parla della velocità di cui abbiamo bisogno... La prima cosa che viene in mente.. È un oneplus che "brucia" in velocità.. Questa bestia
    1524030962805.jpg
     

    #2
  3. A.E. Cupcake Apr 18, 2018

    A.E., Apr 18, 2018 :
    Mettete di tanto in tanto una donna seduta su una sedia bianca vestita di rosso che mangia una mela, fino a finirla.
     

    #3
    Fabio.Mar and cozzmat like this.
  4. cozzmat Honeycomb Apr 18, 2018

    cozzmat, Apr 18, 2018 :
    Mio Dio quanto è subdola questa immagine! [e]1f602[/e][e]1f602[/e][e]1f602[/e][e]1f602[/e][e]1f602[/e]
     

    #4
    Fabio.Mar and A.E. like this.
  5. bubusettete Froyo Apr 19, 2018

    bubusettete, Apr 19, 2018 :
    Siete molto creativi, e certi sondaggi fanno riflettere. Svegliano una passione e creatività positiva che pensavo di aver perso. Non smettete di proporli!
    Per la pubblicità invece, terrei saldo il concetto di comunità. Vi ho visti brillare con il OnePlus One e poi inciampare brutalmente sul 2.. Come un bambino ai primi passi avete rialzato la testa e guardato negli occhi i vostri fan, e non per cercare scuse ma per capire dove avete sbagliato. Infatti i prossimi passi sono stati maestosi, dal 3T al 5T, 2 capolavori!
    Siamo cresciuti insieme, e la Passione ed entusiasmo con cui ne parlo agli amici è già una pubblicità enorme.
    Tenendo questo in mente, si potrebbe fare un accorgimento. Gli smartphone, come utilizzo giornaliero, si avvicinano sempre di più ai Droidi C-3PO oppure R2-D2 di Star Wars! Qualche paragone e riferimento sarebbe simpatico.

    ;)
     

    #5
    cozzmat likes this.
  6. Drudo Jelly Bean Apr 20, 2018

    Drudo, Apr 20, 2018 :
    Io rivedrei completamente lo spot e lo rivedrei in ottica di "storia" pensando a mini gag o situazioni per ogni modello creato, realizzando un crescendo di pathos fino al 6
     

    #6
  7. Claudio72 Cupcake Apr 23, 2018

    Claudio72, Apr 23, 2018 :
    rifate la storia dei sette oneplus come nella "creazione"


    • Giorno uno o Primo giorno – Notte e Giorno
      Giorno due o Secondo giorno – Cielo e Mare
      Giorno tre o Terzo giorno – Alberi e piante
      Giorno quattro o Quarto giorno – Sole e Luna
      Giorno cinque o Quinto giorno – Pesci e uccelli
      Giorno sei o Sesto giorno – Uomo e Animali
      Giorno sette o Settimo giorno – Riposo
     

    #7
  8. OnePlus 96 Gingerbread Apr 25, 2018

    OnePlus 96, Apr 25, 2018 :
    Personalmente darei più importanza al combattimento sul ring: i combattenti devono rappresentare rispettivamente uno la OnePlus (con tanto di divisa e bandana recante il logo e di colore rosso) mentre il secondo la concorrenza (magari tutto nero o grigio). Poi dato che il motto della OnePlus è NEVER SETTLE, non c'è cosa migliora che vedere l'avversario arrendersi prostrandosi (oppure mostrando una bandierina bianca per rimanere in stile comico) e il vincitore (la OnePlus) alzare vittoriosa le mani verso il pubblico (applausi di sottofondo). Il vincitore d'un tratto prende qualcosa e decide di farsi un selfie con lo sconfitto usando un OnePlus 5t il quale viene regalato subito a quest'ultimo, a selfie ultimato. Questi (lo sconfitto) apprezza molto il gesto e traendo ispirazione e fiducia dall'avversario, ma soprattutto dal suo motto, non perderà mai più una partita e negli anni successivi diviene meglio conosciuto come uno dei più grandi combattenti di tutti i tempi con il motto: Never Settle.
    Magari poi si può concludere il tutto con lui, ormai padre, che fa vedere a suo figlio la parete di casa piena di suoi premi e foto con personaggi illustri finché il bambino indica qualcosa, il padre sorride e l'inquadratura passa ad uno zoom sul selfie fatto tanti anni prima che lo rese ciò che era diventato: il sesto OnePlus fighter della storia della OnePlus. Così facendo si capisce che l'allora vincitore non era altro che il modello precedente di telefono che tenendo duro e lottando. senza mai arrendersi è divenuto OnePlus6 che ora si vede ha in mano il figlio il qualche decide vedendo quella foto di farsi un selfie col padre con lo sfondo della parete.
    Sono idee buttate qui e li che si potrebbero approfondire bene nei dettagli singolarmente.
    Insomma più che l'astronauta punterei più sul combattimento perché sarebbe una mossa geniale!
     

    #8
  9. saberpope Cupcake May 5, 2018

    saberpope, May 5, 2018 :
    Sguardo verso i competitor e sull'ormai "settled" notch, prendendo spunto dal vostro payoff.
    Mettete in risalto le forme del telefono soffermandovi di più sulla parte frontale (spero senza notch) evidenziando il "never settle" che esce fuori (magari dallo screen) utilizzando una transizione da uno screen con il notch a quello di op6, appunto senza quest'ultimo... per fortuna!
     

    #9
  10. pietropapaccio Cupcake May 9, 2018


    #10