0
OxygenOS Notifiche Gmail OS 9.0.5 ASSENTI

1. Tascio9
    Cupcake Sep 12, 2019

Tascio9 , Sep 12, 2019 :
    Ciao a tutti,
    apro questo thread con la speranza che mi possiate aiutare perché non so più che pesci prendere.
    Da quando è approdato Android P sul mio OnePlus 3 non ricevo più le notifiche di Gmail (ho avuto il medesimo problema anche con Whatsapp, Telegram ecc.. ma rimuovendo la funzione di "ottimizzazione batteria" su di esse il problema non si è più posto, cosa che non è possibile con Gmail in quanto è un'app integrata di Oxygen suppongo) nonostante io abbia provato le più disparate soluzioni, tra cui: attivare da Gmail tutte le spunte sulle notifiche in arrivo, cambiare settaggi da "informazioni app" e "notifiche" direttamente dal sistema.

Cosa posso fare? Ho la necessità di ricevere queste notifiche in quanto studente voglio essere sempre aggiornato sulle ultime novità dell'università.

2. maccamania
    KitKat Senior Moderator Sep 13, 2019

maccamania , Sep 13, 2019 :
    Prova ad andare, sulla casella di Gmail, su Impostazioni -> Gestisci etichette -> Seleziona per tutte le etichette:
    -Sincronizza messaggi (o ultimi 30 giorni o Tutte)
    - Aggiungi etichette alle notifiche
    - Notifica per ogni messaggio

3. Tascio9
    Cupcake Sep 14, 2019

Tascio9 , Sep 14, 2019 :
    Buongiorno! Grazie per la risposta intanto!

Sfortunatamente questa è una delle tante cose che ho provato ma nulla da fare, ho provato anche cambiando il parametro "Notifiche" su "Tutte" e non "Solo alta priorità".

1568448357128.jpg

4. maccamania
    KitKat Senior Moderator Sep 15, 2019

maccamania , Sep 15, 2019 :
    E questo l'hai fatto su tutte le etichette, giusto?

5. Tascio9
    Cupcake Sep 16, 2019

Tascio9 , Sep 16, 2019 :
    Se ti riferisci a queste, sì. Ho fatto anche vari test facendomi inviare delle email da un mio amico ma niente da fare.. fin quando non apro l'applicazione, non aggiorna e di conseguenza non mi notifica una nuova email.
    1568628315191.jpg

6. maccamania
    KitKat Senior Moderator Sep 16, 2019

maccamania , Sep 16, 2019 :
    Allora ti consiglio di sentire l'assistenza clienti via chat: https://www.oneplus.com/support

Tascio9 likes this.
  7. Tascio9
    Cupcake Sep 16, 2019

maccamania likes this.
  8. maccamania
    KitKat Senior Moderator Sep 18, 2019 at 10:49 AM