0
Notifiche Push Discord bloccate

1. LorenzoArisi
    Cupcake Aug 19, 2019

LorenzoArisi , Aug 19, 2019 :
    Ciao,

non ricevo più le notifiche push da Discord da quando ho aggiornato il mio OnePlus 5T alla versione 9.0.8 nonostante io riceva costantemente dei messaggi.
    E' possibile che il telefono mi blocchi l'attività in background dell'app Discord una volta che questa viene chiusa? Ho già provato a reinstallare la app e a fare un hard reset da recovery, ma la situazione non cambia. L'assistenza mi ha detto che bisognerebbe reinstallare il sistema operativo da remoto oppure di effettuare un reset ai dati di fabbrica. Qualcuno che ha avuto un problema simile con le notifiche push potrebbe aiutarmi?

Grazie,
    Lorenzo

2. maccamania
    KitKat Senior Moderator Aug 20, 2019

maccamania , Aug 20, 2019 :
    Ciao, prova ad andare nelle Impostazioni -> Batteria -> Ottimizzazione batteria -> scegli "Non Ottimizzare" per l'app in questione.

3. LorenzoArisi
    Cupcake Aug 20, 2019

LorenzoArisi , Aug 20, 2019 :
    Ciao, grazie per il feedback. Avevo già messo questa opzione per Discord, ma non funziona ancora... Non so cosa fare e non sono sicuro che il ripristino del telefono mi risolva questo problema

4. maccamania
    KitKat Senior Moderator Aug 20, 2019

maccamania , Aug 20, 2019 :
    Allora vai in Impostazioni -> App -> Discord -> Batteria -> Limitazione in background -> controlla che non sia limitata.

E ovviamente che Notifiche sia su On nella schermata di App -> Discord.

5. LorenzoArisi
    Cupcake Aug 20, 2019

6. maccamania
    KitKat Senior Moderator Aug 22, 2019