1
Numeri in rubrica triplicati

1. Ekkelon
    Gingerbread Feb 4, 2017

Ekkelon , Feb 4, 2017 :
    Non riesco a capire perché col mio OP3T mi ritrovo i numeri in rubrica triplicati. Sono sincronizzati la con Google come fatto con gli altri telefoni che ho avuto ma questa cosa non succedeva....

Luca_Orlando likes this.
  2. Rhaab
    Gingerbread Feb 4, 2017

Rhaab , Feb 4, 2017 :
    Cerca nella rubrica l'opzione "contatti da visualizzare" o "visualizzazione contatti". probabilmente l'hai settata su "tutto", basta metterla in modo da farli visualizzare solo quelli sull'account Google.

Luca_Orlando likes this.
  3. renzoblanc
    Eclair Feb 5, 2017

renzoblanc , Feb 5, 2017 :
    probabilmente hai gli stessi numeri caricati sia su telefono che sim 1 e sim 2 e impostato su visualizzazione di tutti i contatti te li fa vedere tutti

4. Mirimes
    Gingerbread Feb 6, 2017

Mirimes , Feb 6, 2017 :
    A me sono triplicati perché su uno ho il numero per la chiamata, un altro è per whatsapp e un altro è per telegram... ti conviene fare l'accesso ai contatti dal pc che c'è la funzione di eliminazione duplicati (devo farlo anch'io...)

5. Mirko Baccaro
    Cupcake Apr 9, 2017

Mirko Baccaro , Apr 9, 2017 :
    Io li ho salvati tutti sul telefono e li ho accoppiati con quelli whatsapp... Prima li avevo salvati sulla sim e me ne dava 2 3 uguali, ora tutto perfetto

6. zannamax
    Froyo Apr 9, 2017

zannamax , Apr 9, 2017 :
    si insomma un bel casotto. Si deve sempre fare attenzione quando si copiano le cose.

7. Aurogha
    Cupcake Aug 2, 2017

Aurogha , Aug 2, 2017 :
    Scrivo anche qui nella speranza di poter ricevere un aiuto da voi
    Ciao a tutti ho un problema da un mesetto a questa parte che mi fa fare delle figuracce, vi spiego perchè, in pratica se mettiamo in rubrica ho questi contatti (Marco Rossi, Andrea Bianchi, Silvia Neri) a volte il mio telefono decide di farmi giocare sdoppiandoli e mischiandoli e mi trovo una cosa del genere

Marco Rossi (nome), Numero Marco Rossi
    Marco (nome), Numero Andrea Bianchi
    Marco Bianchi, Numero Andrea Bianchi
    Andrea Bianchi, Numero Andrea Bianchi
    Andrea, Numero Silvia Neri
    Silvia Neri, Numero Silvia Neri

Ora io sono contento che non mi faccia perdere gli account, premetto che la mia rubrica è sync con google, pero' delle volte mi ritrovo che per chiamare Andrea senza stare attento a questa cosa chiamo silvia con la conseguente figuraccia... Qualcuno ha avuto questo problema, sapete come posso risolvere?