0
Nuovo OPT ricevuto dall'assistenza ma il tasto home ha un bug solo quando lo sblocco con impronte!!

1. marcelllo92
    Gingerbread Feb 22, 2016

marcelllo92 , Feb 22, 2016 :
    Salve ragazzi c'è un bug al tasto home sul mio OnePlus 2 versione 2.2.0 ;
    se lascio un applicazione aperta e lo sblocco con l'impronte digitale e spingo il tasto home per tornare alla schermata principale chiudendo l'applicazione rimasta aperta in precedenza al primo tocco non va e al secondo si, non so perchè fa sto problema solo con lo sblocco del cellulare con l'impronta digitale perché se disattivo lo sblocco tramite impronte digitale e lo lascio solo con pin o sequenza e lo vado a sbloccare al primo tocco il tasto home funziona.
    E' un nuovo telefono costruito a ottobre e ricevuto chiuso 2 settimane fa tramite sostituzione da parte del supporto garanzia perchè mi hanno sostituito quello che avevo in precedenza perchè il tasto home era del tutto morto, mi chiedo che faccio? fa dal primo giorno sto problema provato a formattare con il tool del unbrick di oneplus ma continuare a fare fa lo stesso ad esempio su 10 sblocchi in giornata in 8 si verifica sto problema

2. tukfe
    Froyo Feb 24, 2016

tukfe , Feb 24, 2016 :
    Rma
    E che cazzo possibile non riescano a consegnare un device non buggato..... Son più i problemi che le soddisfazioni.... Ancora rom acerbe e con bug evidenti dispositivi che ancora oggi non va il tasto centrale.... Assistenza tecnica con procedure da barzellette per orari tempi di risposta.... Che dire per ora mai più oneplus.... Con OPO si dovevano fermare.... Quello si che era un terminale ottimo..... Con il due e x si son smerdati e nessuno credo che abbia provato il due o x voglia consigliarlo a qualche amico....

3. steno_dea
    Gingerbread Feb 29, 2016

steno_dea , Feb 29, 2016 :
    Prova a metterci la OxygenOs 2.0.3!

4. marcelllo92
    Gingerbread Mar 3, 2016

5. steno_dea
    Gingerbread Mar 3, 2016

steno_dea , Mar 3, 2016 :
    Qui sul forum dovrebbe esserci credo. Dovresti trovare il topic con tutte le versione da poter scaricare e flashare.