1
One plus 3T Vs Oneplus 5

?

Quale dei due secondo voi è il migliore?

1. One plus 5

0 vote(s)
    0.0%
  2. One plus 3T

0 vote(s)
    0.0%
  1. isnome
    Cupcake Jul 21, 2017

isnome , Jul 21, 2017 :
    Ciao a tutti,

Sono un felice possessore del oneplus One (ormai da quasi 3 anni), pensavo di cambiare e passare al nuovo op 5, ma sono fortemente in dubbio poiché ho letto molte lamentele sulla fotocamera (al quale manca lo stabilizzazione ottico, c'è solo quello sftw da quello che mi è parso di capire) e altri sì lamentano del display sulla velocità di scorrimento verticale... Quindi, vista la poca differenza di prezzo mi chiedevo se valesse la pena di andare sul 5 o sul 3T... Qualche consiglio? Magari qualche possessore dei due telefoni mi sa dare qualche dritta?

Grazie a tutti in anticipo!

Nullrex likes this.
  2. giuliorenault
    Nougat Jul 21, 2017

giuliorenault , Jul 21, 2017 :
    Il 3t non penso sia ancora disponibile ( almeno sullo store ufficiale ) !
    Cmq, il migliore resta sempre il 3t: batteria maggiore, migliir camera con ois e prezzo piu basso :)

Nullrex likes this.
  3. F_Marco_Ciarabelli_jMpg
    Eclair Jul 24, 2017

F_Marco_Ciarabelli_jMpg , Jul 24, 2017 :
    guarda , li ho avuti tutti e due...e onestamente il 5 è 2\3 spanne sopra il 3T in tutti i reparti, mi scuso se contraddico qualcuno,ma secondo la mia esperienza personale non posso che evidenziare i pregi.
    batteria, fa 6 ore di schermo, camera poco sotto i mostri sacri, (S8 ecc..) anzi ,devo puntualizzare che nel comparto video,pur avendo solo la stabilizzazione digitale, vengono meglio come resa generale di altri device che ce l'hanno. camera frontale meravigliosa. qui siamo al top.
    insomma,x me uno dei migliori android mai visti. tieni conto che fino a 10 GG fa avevo mate 9 pro....e avendo provato anche il Mi6 posso dire con certezza che OP5 sta al vertice, senza dubbio!
    spero di esserti stato utile!

Nullrex likes this.
  4. kromus98
    Gingerbread Jul 26, 2017

kromus98 , Jul 26, 2017 :
    entrambi sono ottimi telefoni. personalmente comprerei il 5 perché più recente e con ancora teoricamente 2 anni di supporto software ufficiale. ma a livello prestazionale sono simili, sicuramente il 5 sarà leggermente più veloce ma si tratta di frazioni di secondo e le fotocamere paragonabili. sicuramente nessun dei due è un camera phone, ma le foto sono comunque buone. chi compra Oneplus a mio avviso lo fa per il suo software e per la grandissima comunity che c'è dietro di esso, sicuramente s8 scatta foto migliori ma il software e quello che è , htc 11 uguale , foto senza ombra di dubbio migliori, ma quanto costa?
    concludo dicendo che il 3t a meno che tu non compri usato non ne vale la pena perché dovresti comprarlo da un sito cinese senza garanzia ufficiale Oneplus e sprovvisto di banda 20 e ti costa circa 460/470 € quando a 499 € compri versione con 6gb di RAM del 5

Nullrex likes this.
  5. maccamania
    Moderator Moderator Jul 26, 2017

Nullrex likes this.