0
[OnePlus 2] Curiosità sul pedometro

1. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 21, 2015

Simone_Sola97 , Sep 21, 2015 :
    Ciao a tutti,
    Sul mio One usavo questa app che permetteva di tenere traccia dei propri passi. Era molto utile, comoda e precisa, nonché simpatica. Funziona senza GPS come scritto nella descrizione in quanto sfrutta il sensore hardware integrato. Sul 2 sono presenti due sensori, come segnala CPU-Z, uno "Step Counter" (presente anche su OnePlus One) che si incrementa se si fanno dei movimenti e un generico "Pedometer" in fondo alla lista dei sensori, il quale però non mostra nessun valore in nessun caso. Il problema è che l'applicazione che usavo sul One non conta affatto tutti i passi, ora che la uso sul 2: ne segna molti molti meno, come se perdesse dei colpi. A cosa pensate sia riconducibile il problema? Avete soluzioni? Grazie!!

2. giuliorenault
    Nougat Sep 21, 2015

giuliorenault , Sep 21, 2015 :
    Credevo si basasse sul giroscopio....
    Cmq, io uso S healt su Samsung e non perde un passo, non vorrei che per caso hai qualche problema al sensore....prova un wipe cache magari è software e risolvi facile ;)

Simone_Sola97 likes this.
  3. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 21, 2015

Simone_Sola97 , Sep 21, 2015 :
    Proverò, grazie! ; )

4. nellocarotenuto
    Honeycomb Sep 21, 2015

nellocarotenuto , Sep 21, 2015 :
    Mi viene da pensare che in deep sleep l'app si fermi, non so

5. Democrito
    Honeycomb Sep 22, 2015

Democrito , Sep 22, 2015 :
    Proviamo ad aspettare 2.1 Oxygen magari fixano la correlazione software hardware

Simone_Sola97 likes this.
  6. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 23, 2015

Simone_Sola97 , Sep 23, 2015 :
    In questo fine settimana se ho tempo faccio un'installazione pulita e vediamo se migliora. @Nello96 Credo anche io... Proverò anche un confronto fra un pedometro, il One e il 2 con la stessa app.