9
[OnePlus 2] Face_2_Face: impressioni e consigli sulle ROM

1. dagario
    Honeycomb May 12, 2018

dagario , May 12, 2018 :
    Ciao ragazzi, che rom state montando adesso? Io è da svariati mesi che sono fermo sulla LOS 15.1 unofficial di febbraio, non sono passato alle release successive sia per mancanza di tempo che per dubbi sulle nuove uscite. Vorrei provare qualcosa di altrettanto stabile e con un ottima autonomia, ma che abbia più personalizzazioni rispetto a LOS. Cosa consigliate?

cozzmat likes this.
  2. cozzmat
    Honeycomb May 12, 2018

cozzmat , May 12, 2018 :
    Attualmente sono su Lineage Os official. Ottima batteria e ottima stabilità. Una grossa pecca però.. Non mi salva i video che registro.. Quindi solo foto! [e]1f632[/e]

dagario likes this.
  3. Ing Giuseppe Developer
    Gingerbread May 14, 2018

Ing Giuseppe Developer , May 14, 2018 :
    Il problema del salvataggio video è stato risolto.

cozzmat likes this.
  4. cozzmat
    Honeycomb May 14, 2018

cozzmat , May 14, 2018 :
    con il prossimo aggiornamento quindi? Appena posso Allora riflasho

5. Ing Giuseppe Developer
    Gingerbread May 15, 2018

cozzmat likes this.
  6. duvelyonker
    Honeycomb May 15, 2018

duvelyonker , May 15, 2018 :
    sono su LOS15.1 di shreesha del 26/02.
    non vedo perché cambiarla. funziona tutto, video compresi.
    personalizzazione?
    xposed framework, gravitybox e altre decine di moduli disponibili.
    poi substratum per le chicche estetiche.

cozzmat likes this.
  7. dagario
    Honeycomb May 17, 2018

dagario , May 17, 2018 :
    Essendo poco pratico di xposed e simili, mi sarei trovato benissimo con una personalizzazione stile AEX o AOSIP

cozzmat likes this.
  8. Ing Giuseppe Developer
    Gingerbread May 23, 2018

cozzmat likes this.
  9. Giacomort
    Gingerbread Sep 4, 2018

10. Ing Giuseppe Developer
    Gingerbread Sep 19, 2018

11. Giacomort
    Gingerbread Sep 19, 2018

Giacomort , Sep 19, 2018 :
    Video/ foto com'è? Batteria?

12. Plaisson
    Ice Cream Sandwich Oct 10, 2018

Plaisson , Oct 10, 2018 :
    Ragazzi dopo tutto questo tempo chiedo ancora scusa per non aver aggiornato il thread e per non aver purtroppo potuto finire il montaggio dei video e la creazione del canale. Purtroppo per motivi personali non ho potuto. Comunque nei prossimi giorni vedo di dare una bella rinfrescata al thread intanto con tutte le ultime novità riguardo Rom e Kernel. Al momento per giunta sono sulla Pixel Experience 9.0 di Shreesha.. e vi dico che va benissimo ed è molto più stabile di molte Rom 8.1.. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni.. Anche se non vi nascondo che mi frulla nella testa l idea di provare al giorno d'oggi come gira la vecchia OxygenOs 3.6.1 per vedere a livello di prestazioni e batteria quante cose sono cambiate in positivo e quante in negativo con gli ultimi passi del modding.. Voi su che Rom siete al momento e come vi trovate?
    Buona giornata a tutti!!

mickcost and duvelyonker like this.
  13. scala.francesco80
    Gingerbread Oct 20, 2018

scala.francesco80 , Oct 20, 2018 :
    Anche io sono da un paio di giorni sulla Pixel Experience9.0 e venivo dalla OxygenOs 3.6.1. per ora la Pixel Experience9.0 mi sembra perfetta in tutto, ho installato la fotocamera del OP3, mi sembra di avere un telefono nuovo . Lato batteria mi sembra migliore della OxygenOs 3.6.1, ma forse è ancora presto per valutarla.

14. Plaisson
    Ice Cream Sandwich Oct 20, 2018

Plaisson , Oct 20, 2018 :
    Da una settimana ho messo la OOS 3.6.1. Lato batteria mi sta andando meglio rispetto a Pixel.. Con uso mooolto stressante mi fa anche 4h di SOT. Ma purtroppo ieri mi sono reso conto che con Ho mobile non mi funzionava l'Hotspot.. Quindi, mi sa che oggi si torna a 9.0.. E forse provo la POSP se rilasciano oggi l aggiornamento col Now playing..

15. dagario
    Honeycomb Oct 20, 2018

dagario , Oct 20, 2018 :
    Buongiorno. C'è qualche aggiornamento su rom stabili per op2???

Soprattutto mi interesserebbe una buona versione di Pie stabile

16. scala.francesco80
    Gingerbread Oct 20, 2018

scala.francesco80 , Oct 20, 2018 :
    Prova la Pixel Experience9.0, non ha nessun bug, funziona tutto perfettamente.

dagario and Plaisson like this.
  17. dagario
    Honeycomb Oct 21, 2018

dagario , Oct 21, 2018 :
    Lato autonomia com'è messa?

18. scala.francesco80
    Gingerbread Oct 21, 2018

scala.francesco80 , Oct 21, 2018 :
    La sto provando solo da 3 giorni, ieri ho fatto 3 ore e mezzo di SOT in 14 ore totali tutte in rete mobile, considera anche che la mia batteria è oramai vecchia, il telefono ha oltre 3 anni di vita, con la OOS 3.6.1 non facevo meglio, anzi forse con PE9.0 mi sembra un pochino migliorata.

19. dagario
    Honeycomb Oct 23, 2018

dagario , Oct 23, 2018 :
    Tu quindi non hai mai conosciuto LOS 15.1?? Io attualmente sono su una release unofficial di questa fantastica rom (oreo 8.1) e l'unica cosa che mi manca è la poca personalizzazione, da stock, ma compensata da un autonomia elevata (circa 4h45 da 100% a 0 con sola connessione dati). Volevo passare a Pie giusto per la novità. .

20. scala.francesco80
    Gingerbread Oct 25, 2018

scala.francesco80 , Oct 25, 2018 :
    Mi sono sempre trovato bene con la ROM stock e non ho mai avuto il desiderio di cambiarla, ma volevo provare una versione più aggiornata di android e leggendo gli ottimi commenti su XDA della Pixel Experience 9.0 ho provato questa e devo dire che è ottima su tutti gli aspetti, in diversi dicono che è la migliore ROM anche per quanto riguarda la batteria. Inoltre è da un paio di giorni che sto usando No Gravity Kernel e la batteria è migliorata ancora.

dagario likes this.