0
[Oneplus 3] Selinux Permissive

1. Gio567full
    Ice Cream Sandwich Aug 29, 2016

Gio567full , Aug 29, 2016 :
    Salve ragazzi, avrei un problema con l'installazione di viper4android
    ho cambiato lo stato del selinux tramite l'emulatore terminale ma viper continua a non essere riconosciuto
    Sono su oxygen 3.2.4 con root, kernel stock, vi allego anche gli screen
    qualcuno in grado di aiutarmi?
    Grazie in anticipo

Attached Files:

2. Psk.it
    KitKat Aug 30, 2016

Psk.it , Aug 30, 2016 :
    se il problema del reset a enforced si verifica al reboot, è normale, perchè il comando che dai è di sessione, quindi viene resettato al riavvio
    hai diverse opzioni per renderlo "definitivo"
    1] "SELinux mode changer"
    2] col kernel Boeffla + relativa app di configurazione
    3] non saprei se oxygen lo permette, ma in "/system/etc" dovrebbe esserci la cartella nascosta "init.d"
    modifica uno dei files "00banner" o "99SuperSu-init" (o uno di quelli che hai) aggiungendo i comandi che hai dato da terminale "su" [invio] "setenforce 0" [invio]
    salva, chiudi e controlla che non siano cambiati i permessi (755)
    -- gli scripts nella "init.d" vengono eseguiti ad ogni avvio, quindi, se la rom lo supporta, dovresti ottenere lo stesso risutato senza installare nulla

Gio567full likes this.
  3. Gio567full
    Ice Cream Sandwich Aug 31, 2016

Gio567full , Aug 31, 2016 :
    Grazie per la risposta.
    Ho provato con l'app ma nonostante dia i consensi non mi riconosce il root (accade solo per quest'applicazione)
    Ho provato anche a cercare la cartella ma nulla quindi provo a cambiare kernel, la domanda è : se volessi tornare a quello stock in rete trovo un zip flashabile?

Attached Files:

4. Psk.it
    KitKat Aug 31, 2016

Psk.it , Aug 31, 2016 :
    per la app, prova a darle i permessi dalla app supersu, selezionando la spunta invece che la X.
    per il kernel, se fai un nandroid backup, dovrebbe bastare restorare la partizione boot
    in alternativa, ti puoi fare un dirthy flash della rom che hai su
    nel secondo caso dovrai flashare nuovamente anche supersu, xposed, ecc (tutto quello che hai flashato)

Gio567full likes this.