1

OnePlus 7 Pro: ne vale la pena?

1. F_Marina_Malerba_smqe Cupcake May 15, 2019

F_Marina_Malerba_smqe, May 15, 2019 :
    Buon giorno
    sono Marina e dopo due anni che ho comprato il one plus 3 sto pensando di comprarmi il 7 pro voi cosa ne dite?? mio figlio ha comprato il 6T e si trova molto bene

alessiodales likes this.
  2. maccamania KitKat Senior Moderator May 16, 2019

maccamania, May 16, 2019 :
    Ciao, sposto la discussione nella sezione OnePlust 7 e 7 Pro.

Sicuramente da 3 al 7 Pro c'è un gran balzo di tecnologia!

3. gcocucci Marshmallow May 16, 2019

gcocucci, May 16, 2019 :
    Questo 7 Pro dobbiamo ancora vederlo ma certamente rispetto al 6t sembra altra cosa. Il 6t era veramente poco significativo, un 6 senza led, connettore cuffie e con sensore per impronte sul display acerbo.
    Il 7 Pro è certo ben più costoso ma con grandi passi in avanti. Lasciamo perdere il solito upgrade del processore perché in realtà il passaggio alle memorie UFS 3.0 è molto più importante. Nuovo motore per la vibrazione, schermo rivoluzionario almeno per gli standard extra Samsung. Ed ancora GPS a doppia frequenza, ricarica ancora più rapida e sensore per impronte migliorato (per quanto io non abbia mai capito la reale necessità dello spostamento sul display rispetto al retro). Screen to body ratio ovviamente eccellente grazie alla nuova fotocamera anteriore. Sono stato critico con le ultime uscite OnePlus ma questa volta non siamo di fronte alla solita minestra riscaldata dal marketing

4. pablomoreno KitKat Moderator May 16, 2019

pablomoreno, May 16, 2019 :
    @F_Marina_Malerba_smqe ciascuno ha le sue esigenze e le proprie opinioni, io posso solo consigliarti di guardare le varie recensioni reperibili in rete (YouTube ne è pieno) e farti una tua opinione, poi se abiti a Roma o vicino Roma questo sabato potresti venire al Pop Up e toccare lo smartphone con mano.

5. maccamania KitKat Senior Moderator May 16, 2019

6. pablomoreno KitKat Moderator May 16, 2019

maccamania likes this.
  7. sandroitaly Ice Cream Sandwich May 19, 2019

sandroitaly, May 19, 2019 :
    guarda io posso dirti la mia....l ho preso ieri....vengo dallo xiaomi mi mix 3 ( che di per se e un gran telefono) beh.....il oneplus 7 lo surclassa in tutto. se hai domande specifiche chiedi pure.

8. G_Francesco_Salistrari_P Honeycomb Jun 12, 2019

G_Francesco_Salistrari_P, Jun 12, 2019 :
    Io l'ho preso sabato (arrivato stamattina) e dopo una giornata d'uso ti posso dire che è un telefono meraviglioso.
    Vengo da OnePlus 5 che ho amato per due lunghi anni e il 7Pro è proprio l'evoluzione che cercavo. Innamorato ormai irrimediabilmente della OxygenOs non avrei preso in considerazione altri brand, per cui si, secondo me vale la pena fare l'upgrade.
    Unica lamentela da parte mia riguarda l'audio in cuffia che non mi soddisfa PER NIENTE. Poco volume massimo, qualità non elevata, equalizzazioni fatte male (nonostante il Dolby).
    L'audio dagli speaker (stereo) invece è molto valido, anche se non troppo definito nei bassi.
    Altro "difetto": peso e dimensioni. Davvero generosi.
    Il telefono è grande e pesante. Con uso prolungato, stanca un po'.
    A parte questo un telefono MERAVIGLIOSO.
    Lo schermo è semplicemente pazzesco. Esteticamente un piccolo capolavoro. Velocità e reattività, è inutile dirlo: un missile!
    Soddisfatto? Sì, nonostante qualche delusioncina (audio in cuffia) e un po' di tempo per abituarmi all'uso (peso e dimensioni).