0
OnePlus 8 Warp Charge

1. Benfloz
    Cupcake Dec 28, 2021

Benfloz , Dec 28, 2021 :
    Ciao a tutti, ho un oneplus 8 e da diverso tempo ho difficoltà con la ricarica warp. Praticamente non sempre parte al primo tentativo e spesso devo forzare l'aggancio del cavo al telefono perchè altrimenti appena lo muovo si toglie la carica warp e subentra la carica classica. Da alcuni giorni invece sembra che non parta più proprio per nulla la warp charge ma comunque riusciva a caricarsi, oggi invece il telefono nn riesce più a caricarsi, sto provando con il caricatore originale oneplus ma con un altro cavo. Sembra caricarsi ma tra parentesi mi dice che restano ancora 3 GIORNI per la ricarica completa. Ho già riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica ma senza risolvere il problema, Qualcuno sa darmi una mano?

2. pablomoreno
    Moderator Moderator Jan 1, 2022

pablomoreno , Jan 1, 2022 :
    Visto il problema così come da te descritto gli unici a poterti aiutare credo siano i tecnici dell'assistenza ma spero di sbagliare.

3. maccamania
    Moderator Moderator Jan 17, 2022

maccamania , Jan 17, 2022 :
    Ciao, sposto la discussione nella sezione Supporto del tuo modello.

Potrebbe essere un problema del caricatore o del cavo, hai qualche conoscente con un OnePlus che può farti provare il suo caricatore e il suo cavo?