3
Oneplus esente da difetti ( seri dopo almeno un mese)

1. Bugfix2000
    Honeycomb Sep 8, 2014

Bugfix2000 , Sep 8, 2014 :
    OK
    Secondo te che faccio lo acquisto adesso o aspetto che fanno una bella figura come hai detto.

2. mr.mappo
    Jelly Bean Sep 8, 2014

mr.mappo , Sep 8, 2014 :
    Dubito che lo faranno mai, per quel poco che ho capito di loro. Ci sono tante variabili la prima di tutte che è soggettivo e io non sono te :), poi per poterti dire o dare un consiglio devo sapere perché vuoi questo telefono? Caratteristiche tecniche, piuttosto che linea o moda, oppure prezzo?

3. Bugfix2000
    Honeycomb Sep 8, 2014

1 la batteria pare dura tanto
    2 il prezzo buono per quello che da
    3 lo aggiornerebbero per molto tempo e io non posso cambiare un telefono ogni volta che voglio (se lo dico al paparino puoi immaginarti che mi risponde)

mr.mappo likes this.
  4. mr.mappo
    Jelly Bean Sep 8, 2014

mr.mappo , Sep 8, 2014 :
    La batteria dura tanto vero, ma è anche grossa... ci sono altri device con batteria similari, ma questo sicuramente è un punto a favore di 1+1
    Gli aggiornamenti si spera vadano avanti bene.... la gamma nexus su questo punto di vista ad esempio è in linea
    Il prezzo è buono sicuramente... anche qui gamma nexus in linea, inoltre ci sono MX4 e come questo altri prodotti poco conosciuti con hardware similari e prezzo onesti.
    Se mi chiedevi qualche mese fa, quando io lo presi sicuramente era uno dei migliori device qualità prezzo, ora non più, inoltre se aspetti a novembre per l'appunto dovrebbero uscire anche nexus ecc..
    Io lo trovo un bel device e mi ci trovo bene anche se le dimensioni forse sono troppo esose preferivo un 5", ha qualche problemino come puoi ben vedere sul forum...
    Dopo tanto scrivere conclusione se io fossi in te oggi aspetterei novembre e poi prenderei una decisione che con buona probabilità non mi porterebbe al 1+1, se invece mi chiedi se sono soddisfatto dell'acquisto direi di si.

Franco95 likes this.
  5. Pablito89
    Honeycomb Sep 8, 2014

Pablito89 , Sep 8, 2014 :
    io nessun difetto.
    tranne le gestures che ho dovuto disattivare perchè mi facevano partire chiamate a caso (non ho capito bene neanche come...)

6. Bugfix2000
    Honeycomb Sep 8, 2014

Grazie per l'obbiettività almeno qualcuno che non risponde con il citrullesco a me va bene c'è qua sopra!

mr.mappo likes this.
  7. daniv93
    Gingerbread Sep 8, 2014

daniv93 , Sep 8, 2014 :
    Ciao a tutti. Ho il telefono da quasi due mesi e non ho mai avuto grossi problemi a parte il battery drain dello scorso ota. La banda gialla si vede solo sapendolo.. È impercettibile. Stock con franco kernel 16.. Va che è una meraviglia. Mi spiace molto sentire persone che lamentano problemi così gravi al touch screen

8. drgasp
    Jelly Bean Sep 8, 2014

drgasp , Sep 8, 2014 :
    Forse non hai proprio capito il senso del discorso, io dico che sul forum normalmente scrive chi ha problemi, mentre chi non ne ha se ne frega, in questo modo pero' chi legge vede solo gli aspetti negativi senza capire qual'e la percentuale di devices difettosi. Se cominciano a scrivere anche quelli che di problemi non ne hanno possiamo avere le idee un po' più chiare su queste percentuali!

9. aerospacer
    Donut Sep 8, 2014

aerospacer , Sep 8, 2014 :
    L'ho ricevuto a inizio di agosto, penso sia la versione 3, non ho riscontrato alcun difetto, né touch né niente. Ultima versione di fimware, ricezione ottima e batteria che mi dura anche un giorno e mezzo con uso intenso. Addirittura il Wifi consuma meno della rete cellulare.
    L'unica cosa che ho notato è una leggera curvatura dello schermo attorno al tasto home. Questo mi preoccupa un po'.

10. Dek91
    Ice Cream Sandwich Sep 9, 2014

Dek91 , Sep 9, 2014 :
    Lotto del 11/07 e ricevuto intorno al 20 dello stesso mese: nessun grave problema, solo la solita bandina giallognola, riavvi random causati dall'instabilità della CM e il pinch to zoom che impazzisce raramente dopo l'aggiornamento alla versione 33r

11. devil90
    Cupcake Sep 9, 2014

12. EnkiduZ

EnkiduZ , Sep 9, 2014 :
    Buono, ma sono 2 altoparlanti mono.
    Non c'è paragone con One (M8)

13. devil90
    Cupcake Sep 9, 2014

devil90 , Sep 9, 2014 :
    Quindi è un singolo canale con due altoparlanti ? Oppure due canali diversi ( destra e sinistra )?

14. EnkiduZ

EnkiduZ , Sep 9, 2014 :
    Singolo canale.. Intendevo che m8 suona meno forte, ma mejo con una corposità notevole per essere un telefono.

15. dencal
    Honeycomb Sep 9, 2014

dencal , Sep 9, 2014 :
    vero...l'opo è un po portato a riprodurre la gamma medio alta,ma per me nn è un problema,ho sempre a portata di mano il mio piccolo altoparlante bluetooth che POMPA da Dio !

16. maurini
    Nougat Sep 9, 2014

maurini , Sep 9, 2014 :
    Anche io... ho l`OPO da un mese ... tutto perfetto.

drgasp likes this.
  17. devil90
    Cupcake Sep 9, 2014

devil90 , Sep 9, 2014 :
    Lo sentirò squillare se è riposto nella tracolla?

18. drgasp
    Jelly Bean Sep 10, 2014

drgasp , Sep 10, 2014 :
    Tranquillo ! La suoneria e forte

19. EnkiduZ
    Ice Cream Sandwich Sep 10, 2014

EnkiduZ , Sep 10, 2014 :
    Si avoja. Il volume è molto alto.

devil90 likes this.
  20. mugenseiky
    Cupcake Sep 10, 2014

mugenseiky , Sep 10, 2014 :
    Produzione 16/08, ricevuto ad inizio mese. Aggiornato alla 33r. Nessun problema anche con uso intenso.