0
Oneplus nord 2 problemi di internet via OnePlus Community App

1. W_S_Sport , via OnePlus Community App , Jul 28, 2021 :
    Ciao a tutti ieri (27/07/21) mi è arrivato questo telefono configurato e tutto e funzionava perfettamente, oggi dalle 19 fino a ore (23:25) la rete dati fa fatica a prendere, nel senso che eseguendo Speedtest e caricando pagine Chrome e utilizzare Instagram e Facebook non le carica o ci mette un eternità a caricare. Come operatore ho Wind ho provato a chiamare 159 assistenza ma mi hanno solo detto di mettere la loro APN ma non si è risolto nulla qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille a chi mi risponderà

2. Ghazala.Yasmeen
    OnePlus Bug Hunter Staff Member Jul 29, 2021

Ghazala.Yasmeen , Jul 29, 2021 :
    [QUOTE = "Bmwmpowerwill00, post: 23504977, member: 1947648"] Hello everyone yesterday (27/07/21) I got this phone configured and everything worked perfectly, today from 7pm to 11.25pm data network struggles to catch, in the sense that running Speedtest and loading Chrome pages and using Instagram and Facebook doesn't load them or it takes forever to load. As an operator I have Wind I tried to call 159 assistance but they just told me to put their APN but nothing has been solved does anyone have any solution? Thank you very much to those who will answer me [/ QUOTE]

We may have to check this further and have contacted you through personal conversation.

3. W_S_Sport , via OnePlus Community App , Jul 29, 2021 :
    Ok attendo suo messaggio

5. RaffaeleG
    Cupcake Aug 21, 2021

6. Carlo_Mogno
    Cupcake Aug 21, 2021

7. maxik
    Honeycomb Aug 21, 2021

maxik , Aug 21, 2021 :
    Ragazzi, se succede a tutti e muovendovi in altre zone non cambia penso sia proprio un problema Wind e non del telefono

8. mikblind
    Cupcake Aug 22, 2021

mikblind , Aug 22, 2021 :
    Problema comune a molti pare di capire.
    Se utilizzo il terminale precedente (OnePlus 3t) con stessa SIM e nella stesso luogo tutto funziona correttamente. Quindi malfunzionamento dipende dal nuovo OnePlus Nord 25G.
    Attendiamo (ma non per molto) aggiornamenti

9. Carlo_Mogno
    Cupcake Aug 28, 2021

mikblind likes this.
  10. niz81
    Cupcake Aug 29, 2021

niz81 , Aug 29, 2021 :
    Solito problema con Wind, in posti dove con i miei precedenti smartphone non avevo alcun problema, con il nord 2 (anche in 4g) non riesco a navigare.mi sa' dovrò fare il reso e prendere altro terminale.....peccato perché mi piaceva molto ma così è davvero inutilizzabile nel momento del bisogno.

mikblind likes this.
  11. mikblind
    Cupcake Aug 29, 2021

mikblind , Aug 29, 2021 :
    Fatto il reso, ricevuto nuovo Nord 2 ma il problema permane.
    Si nota di più in interno, casa / ufficio, mentre in esterno, o in condizioni di ricezione ottimale funziona generalmente molto bene ed è anche molto veloce e reattivo.
    Con una SIM di altro operatore (ILIAD) pare funzionare correttamente, ma per contro anche la mi SIM WINDTRE su un diverso dispositivo sembra funzionare correttamente.

12. marchetiaz
    Gingerbread Sep 4, 2021

marchetiaz , via OnePlus Nord 2 , Sep 4, 2021 :
    Mi accodo anche io ragazzi. Preso ieri nord 2, arrivavo da un 5t con sim Iliad. A me il problema si presenta sul luogo di lavoro. È come se si incantasse la rete e non carica più nulla. Mentre a casa e in esterna va perfettamente. Se lo si mette in modalità aereo e poi si riconnette per un po' va per poi bloccarsi di nuovo. Non serve dire che prima con 5t nessun problema nelle stesse zone e mia madre con un nord 1 sempre sim Iliad non ha problemi.

mikblind likes this.
  13. mikblind
    Cupcake Sep 6, 2021

mikblind , via OnePlus Nord 2 , Sep 6, 2021 :
    Interessante, almeno sappiamo che non solo Windtre

14. marchetiaz
    Gingerbread Sep 6, 2021

marchetiaz , via OnePlus Nord 2 , Sep 6, 2021 :
    Calcola che iliad in molte zone condivide la rete con wind tre. Credo risieda li il problema. Comunque ho riportato il bug e sono in contatto con un membro dello staff che mi ha fatto creare un logkit del problema e gliel'ho girato questa mattina! Speriamo fixino a breve

15. Carlo_Mogno
    Cupcake Sep 6, 2021

Carlo_Mogno , via OnePlus Nord 2 , Sep 6, 2021 :
    Anche io ho inviato segnalazione e mi hanno risposto questo:
    Thank you for reverting back to us. Apologies for the delayed response on acknowledging back to your feedback. Moreover, thanks for taking your valuable time and putting such an effort to share with us the required information in detail for our feasibility. It will be of great help. As we have already passed on your required feedback to the respective development team who are aggressively looking forward to it in order to make the OS 11 build stabilized with the upcoming future builds. Hence, urging you to kindly stay tuned for the upcoming time frame.

Appreciating you for keeping your patience for such a longer ordeal and helping us with your effort so far.

16. marchetiaz
    Gingerbread Sep 6, 2021

Ottimo! A me hanno chiesto vari informazioni tra cui i log di quando capitava e sono in attesa di risposta. Speriamo fixino alla svelta perché è davvero fastidioso. Per il resto mi trovo alla grande col telefono

17. marchetiaz
    Gingerbread Sep 6, 2021

Mi ha risposto il ragazzo che mi stava seguendo con il seguente messaggio:

"Thanks for taking your valuable time and putting such an effort to share with us the required information in detail for our feasibility. It will be of great help. Do not be worried as we will certainly pass on your required feedback to the respective development team who would be definitely looking into it for further investigation required for bringing necessary improvement in regards to your concern.

Your patience and understanding in this regards will be highly appreciated."

🤞🏻

18. Carlo_Mogno
    Cupcake Sep 13, 2021

19. marchetiaz
    Gingerbread Sep 14, 2021

marchetiaz , via OnePlus Nord 2 , Sep 14, 2021 :
    Al momento tutto come prima con iliad (presumo anche con wind/tre) ho segnalato a più riprese con i feedback il problema. Spero che nel prossimo aggiornamento provino a fixare. Mi dispiacerebbe molto dover cambiar operatore

20. maxik
    Honeycomb Sep 14, 2021

maxik , Sep 14, 2021 :
    Non succederá niente. Anche io ho fatto alcune segnalazioni del 5g non funzionante (come altri utenti anche di altri stati) ma ad ora nessun update. Ed è passato oltre 1 mese