0
Oneplus nord e Ho Mobile

1. GrindingOgre
    Cupcake Jul 22, 2020

GrindingOgre , Jul 22, 2020 :
    Buongiorno a tutti,

visto che volevo cambiare telefono e volevo tornare con oneplus dopo tanto tempo, volevo sapere se ci sono problemi di connessione con il gestore Ho Mobile.

Sul sito, come compatibilità, non parlano di ho e non vorrei fare un acquisto inutile

2. Last edited by a moderator: Jul 24, 2020

3. maccamania
    Moderator Moderator Jul 22, 2020

maccamania , Jul 22, 2020 :
    Ciao, è difficile avere pareri su un telefono che ancora nessuno ha! :)

Comunque io ho il tuo stesso operatore e l'ho usato su OnePlus 6, 7 Pro e 8 Pro senza problemi. Anzi, da qualche settimana c'è anche il VoLTE!

4. pablomoreno
    Moderator Moderator Jul 24, 2020

pablomoreno , Jul 24, 2020 :
    Non esiste un motivo valido per cui non dovrebbe funzionare, Ho Mobile funziona su tutti i telefoni di qualsiasi marca e modello venduto sul territorio italiano ufficialmente altrimenti non potrebbe nemmeno essere commercializzata

etiz63 likes this.
  5. JoypadRotto
    Gingerbread Aug 20, 2020

JoypadRotto , Aug 20, 2020 :
    Veramente hai Volte su ho. ? Bisogna abilitarlo sul sito ho in qualche modo?

6. pablomoreno
    Moderator Moderator Aug 20, 2020

7. JustNico
    Froyo Aug 20, 2020

JustNico , Aug 20, 2020 :
    Se può aiutarti io ho il Nord con sim Vodafone a cui dovrebbe appoggiarsi ho mobile credo… e posso dirti che Vodafone prende bene! Però sto notando che ha dei rallentamenti quando cambio da wifi a 4g, nel senso in alto a destra prende il segnale e compare il logo 4g ma effettivamente ad esempio su whatsapp i messaggi non si inviano, per il resto va bene!