69
[OnePlus One] [ACCESSORI] Accessori di terze parti per Oneplus One

1. dylans
    Donut Aug 25, 2015

dylans , Aug 25, 2015 :
    Vorrei prendere one plus passando da un S4 Galaxy mi chiedevo se OPO è compatibile con il FitBit modello Charge HR.

Ho letto vari forum ma la situazione non è molto chiara.

Qualcuno potrebbe illuminarmi, grazie.

2. cipcim
    Honeycomb Aug 26, 2015

cipcim , Aug 26, 2015 :
    Buongiorno a tutti, purtroppo avevo aperto questo thread come vetrina per gli accessori di terze parti e come thread di scambio di opinioni su di essi ma purtroppo la mia nuova carriera universitaria ha cambiato i piani facendomi abbandonare repentinamente il forum, che per me era diventata come una specie di droga (e sono sicuro non solo per me ma per tutti i primi utenti in cerca del OP).
    Purtroppo gli impegni giornalieri e serali non mi hanno dato la possibilità di mantenere aggiornata la vetrina anche se ho potuto constatare con piacere che almeno fra gli utenti c'è stato uno scambio costante di opinioni.
    Adesso però mi sono deciso, almeno prima di ricominciare il nuovo anno (Ahimè), di aggiornare e cercare di completare la vetrina rimasta incompleta per troppo tempo.
    Cercherò in questi giorni di leggere quanto più materiale possibile nelle varie pagine del thread e di fare una ricerca su quello che offre attualmente il mercato in confronto a quello che si poteva trovare ad inizio vendita del OP.
    Per aiutarmi in questo lavoro non semplice se foste interessati ad aiutarmi vi pregherei di segnalarmi gli accessori che avete trovato più interessanti, magari con un link al prodotto nei messaggi privati.
    Cercherò di fare del mio meglio per rendere semplice e intuitiva la fruizione della vetrina.
    Naturalmente se avete suggerimenti o critiche su come avevo iniziato ad organizzare la vetrina siete caldamente invitati a segnalarmele sempre tramite PM per non intasare questo thread.
    Vi ringrazio per l'attenzione e Vi auguro una Buona Giornata.

CIPCIM IS BACK ;)

3. Apsinformatica
    Eclair Sep 9, 2015

Apsinformatica , Sep 9, 2015 :
    Salve a tutti
    sto cercando il caricabatterie originale per OPO ma sul sito ufficiale risulta esaurito. Sapete dove si possa trovare altrove?

4. ilpicchio
    Froyo Sep 10, 2015

ilpicchio , Sep 10, 2015 :
    Ho rotto le silver earphone originali , quali auricolari mi consigliate a massimo 15/20?
    Le mi piston 2 o 3 come sono?

5. Rocknrolla83
    Cupcake Sep 10, 2015

Rocknrolla83 , Sep 10, 2015 :
    Ciao a tutti gli utenti,
    dove posso trovare cavo USB + caricabatterie EU per l'oppo?
    Sul sito sono out of stock :°(
    Dite che tra un pò torneranno disponibili o ormai seguiranno esclusivamente il 2 visto che l'1 è "obsoleto" ?_?

Grazie ciao o/

6. DonQuijote
    Froyo Nov 3, 2015

DonQuijote , Nov 3, 2015 :
    Avete comprato le StyleSwap da altri siti tipo eBay, Ali Express ecc. ? La vostra esperienza ?
    Grazie in anticipo.

7. Maury74rm
    Marshmallow Nov 3, 2015

8. s84inada
    Cupcake Nov 4, 2015

9. mantovr
    Cupcake Nov 4, 2015

mantovr , Nov 4, 2015 :
    acquistate su Ebay le 2 in legno, nera e marrone scuro, quella legno scuro mi sembra rosewood non aderisce bene su un lato, all'inizio rimaneva staccata sul lato sinistro per circa metà della lunghezza, dopo qualche giorno aderisce molto meglio rimane forse rialzata di circa 1 mm. Mentre quella nera è perfetta pagate poco più di 10 € spedizione compresa però aspettate più di 30 gg.

10. thedocbob
    Community Veteran Nov 4, 2015

thedocbob , Nov 4, 2015 :
    Thread unito a questo.

11. gysiu
    Cupcake Nov 13, 2015

gysiu , Nov 13, 2015 :
    Qualcuno su Pisa è interessato ad una pellicola Orzly per OnePlus 2?

12. tommyover
    Ice Cream Sandwich Nov 13, 2015

tommyover , Nov 13, 2015 :
    Io l'ho presa oggi su ali... dice 100% originale... 35 euro circa... vediamo quando arriva :)

13. Franky2109
    Eclair Jul 4, 2016

Franky2109 , Jul 4, 2016 :
    Ciao a tutti ho necessità di un vostro gradito aiuto cari utenti,
    ho acquistato una fascia cardio garmin in particolare la premium heart rate monitor con protocollo ant+.. ma non riesco proprio a collegarla al nostro opo, ho provato a fare reicerca bluetooth, ricerca reti wireless..
    forse sbaglio procedura? c'è qualcuno che può aiutarmi? ho provato anche aprendo l'app runtastic e utilizzando tutte le varie voci di collegamento alla fascia che elenca..a questo punto non so più che pesci prendere, ho paura che possa essere la fascia difettosa e nel qual caso vorrei poter fare il reso..
    vi ringrazio fin d'ora per quanti potranno aiutarmi

14. LucaP74
    Honeycomb Jul 5, 2016

LucaP74 , Jul 5, 2016 :
    Il manuale di questa fascia cardio, prevede una certa procedura per il paring? Se si, l'hai eseguita e al tempo stesso hai impostato l'opo perchè sia rilevabile via bluetooth?
    L'opo, si collega via bluetooth ad altri device (pc, auriolari ecc...)? Hai un parente o amico con smartphone android con cui testare se anche nel suo device la fascia cardio non viene rilevata?

15. Franky2109
    Eclair Jul 5, 2016

Franky2109 , Jul 5, 2016 :
    Il manuale non prevede nulla di particolare, dice solo di collegare il sensore, allacciare la fascia accendere in bluetooth e dovrebbe apparire..purtroppo il bluetooth del cellulare proprio non la rileva, ho altri dispositivi bluetooth che si collegano facilmente e che uso tipo auticare e cuffie...
    Non so se ci sia proprio incompatibilità.. Da profano ho pensato che essendo la fascia bluetooth e con tecnologia ant+ se le stesse fossero state presenti sul nostro dispositivo si potessero collegare :(. Probabilmente la mia supposizione era errata..oggi dovrebbe arrivarmi il garmin dunque vedrò se si collega a quello (e dovrebbe da manuale) il problema è con l' opo, altrimenti farò il reso sperando non faccino problemi visto che sono passati 10 giorni.. Nel dubbio ho anche messo una nuova **** al dispositivo...