69
[OnePlus One] [ACCESSORI] Accessori di terze parti per Oneplus One

1. marcelllo92
    Gingerbread Jul 29, 2014

2. Dean
    Ice Cream Sandwich Jul 29, 2014

Dean , Jul 29, 2014 :
    le casebase ancora non mi sono arrivate e le ho ordinate il 12... e ora come comunico con amazon.es :confused:

dipende da come uno tiene lo smartphone solitamente, ho visto gente che lo ha rovinato con la sabbia

gaboryus likes this.
  3. evapa
    Gingerbread Jul 29, 2014

4. marcelllo92
    Gingerbread Jul 29, 2014

marcelllo92 , Jul 29, 2014 :
    OTE="Ssikon, post: 3369958, member: 2080"]È affidabile cm sito?[/QUOTE]

Lo avevo trovato anche io ma non spediscono in Italia... poibé tornato in stock su amazon.es :)[/QUOTE]
    Non sono disponibili ancora su amazon.es

5. davide-sunset
    Ice Cream Sandwich Jul 29, 2014

davide-sunset , Jul 29, 2014 :
    Indispensabile no, in teoria il gorilla 3 ti dice che tipo di prodotto hai in termini di vetro.
    Certo è che anche se hai un gorilla 3 non vuol dire che non si possa graffiare del tutto o che non si possa rompere con le cadute ;) Dipende sempre dal tipo di protezione che vuoi anche l'acuisto dello screen protector

6. maicasajusta
    Jelly Bean Jul 29, 2014

7. gaboryus
    Eclair Jul 29, 2014

gaboryus , Jul 29, 2014 :
    Scusate, ma queste pellicole in vetro che non ho mai provato sono facile da rimuovere dopo l'installazione? sono migliori rispetto alle normali pellicole?

8. balza90
    Eclair Jul 29, 2014

9. cipcim
    Honeycomb Jul 29, 2014

cipcim , Jul 29, 2014 :
    OnePlus nelle mie mani da tre giorni, nessuna pellicola, accuratezza massima, mai messo a schermo in giù e portato con accortezza nella tasca dei jeans perchè non si rovini. Risultato: mini graffio sullo schermo, ora non sono abbastanza ricco per avere dei diamanti in tasca e ahime il mare con sabbia annessa lo vedrò (forse) solo a metà Agosto. Da questo ne deduco che il Gorilla Glass fa davvero pietà e aspetto impazientemente la RhinoShield che ho ordinato.
    COMPRATE AL PIU' PRESTO UNA PELLICOLA PER IL VOSTRO ONE O VE NE PENTIRETE AMARAMENTE.

gaboryus likes this.
  10. maxage
    Honeycomb Jul 29, 2014

maxage , Jul 29, 2014 :
    Ciao ragazzi, arrivata e messa la orzly: direi molto bene, anche se mi sembra di avere una diversa sensibilità sullo schermo. Non che non funzioni, anzi va bene anche su superfici morbide, ma mi sembra che le mie mani abbiano un'aderenza diversa.. Fatemi sapere se volete foto o altri test

11. marcelllo92
    Gingerbread Jul 29, 2014

12. marcelllo92
    Gingerbread Jul 29, 2014

Ragazzi cmq ho scritto l'email alla TecWins per sapere se rimettono in vendita le casebase su Amazon.es e mi hanno risposto cosí..
    Siamo stati in realtà introducendo questa carica di consegna in Spagna e in Italia comunque perché stiamo trovando il posto normale avere troppi problemi e quindi abbiamo bisogno di inviare elementi da questi due paesi con opzioni cingolati che ci costa di più e quindi non siamo in grado di offrire ai clienti in questi paesi il beneficio di consegna gratuita. E 'una vergogna troppo

Comunque capisco che magari già visto l'articolo disponibile in Spagna senza spese di spedizione qualche tempo fa, quindi non esitate a ordinare da un lato Regno Unito ora e se mi email il numero d'ordine, rimborserò manualmente la carica di consegna per voi.

grazie
    Io direi proprio di puntare su altro se non volete spendere 20euro

13. marcelllo92
    Gingerbread Jul 29, 2014

14. marcelllo92
    Gingerbread Jul 29, 2014

Sono 2 o 1?

15. Bronx.sbt
    Froyo Jul 29, 2014

Bronx.sbt , Jul 29, 2014 :
    le caseband pellicole (vetro temperato) sono in offerta su amazon.uk a 9.90 sterline + spedizione dato che è ben indicato free UK shipment...totale 12 euro e sono stati davvero molto veloci e gentili. Quando arrivano vediamo come vanno e vi aggiorno comunque sembra che siano le migliori in rapporto qualita prezzo anche perche in ogni confezione ce ne sono due.

16. gaboryus
    Eclair Jul 29, 2014

gaboryus , Jul 29, 2014 :
    scusate ma queste in vetro sono migliori? danno problemi poi per la rimozione?

17. diskostu
    Froyo Jul 29, 2014

diskostu , Jul 29, 2014 :
    scusate ma queste pellicole iper resistenti tipo casebase, rhinoshield ecc non sono troppo spesse, rigide ed anti estetiche? io ho sempre usato le mediadevil, potete dare un metro di paragone rispetto a queste oppure consigliare qualcosa che vada in quella tipologia?
    grazie

18. carburano
    Jelly Bean Jul 29, 2014

carburano , Jul 29, 2014 :
    Mi sono appena arrivate le casebase prese dalla spagnauna decina di giorni fa.. Montata una, direi perfetta

19. marcelllo92
    Gingerbread Jul 29, 2014

20. sunny90
    Jelly Bean Jul 29, 2014

sunny90 , Jul 29, 2014 :
    Sì ma ci sono altre 5 sterline di spedizione... Viene circa 19 euro...

marcelllo92 likes this.