4
[OnePlus One][ACCESSORI] Accessori ORIGINALI

1. fr.tagl
    Honeycomb Jul 4, 2014

2. electro_conduit
    Jelly Bean Jul 4, 2014

electro_conduit , Jul 4, 2014 :
    lo so che mi farò linciare per questo,ma si possono mettere link di siti estereni per la vendita delle cover? io ho preso quella normale a 9,80 spedita:cool:

3. itsnguser
    KitKat Jul 4, 2014

itsnguser , Jul 4, 2014 :
    Se non è uno dei famosi rivenditori della versione cinese del dispositivo allora si.

4. electro_conduit
    Jelly Bean Jul 4, 2014

mi pare che lo vendano quello cinese,ma sono di Shanghai se non lo vendono loro....:D

5. itsnguser
    KitKat Jul 4, 2014

itsnguser , Jul 4, 2014 :
    Va beh, tu pubblica il link alla cover e poi se arrivano i geni a dire "ma qui il dispositivo è in vendita senza invito!!!" li mando da te.

6. electro_conduit
    Jelly Bean Jul 4, 2014

uhahahaha ok io li rimando da te e tu li rimandi e da ma e cosi via cosi li facciamo impazzire ahahahah:D:D:D

comunque ragazzi a chi interessa se vi segnalo questo sito di Shanghai che vende le cover originali a prezzi quasi identici allo store con spedizione gratuita(io ho preso il case normale a 9,80 spedita, poi se mai in un futuro remoto arriverà vi farò sapere tempi e quant altro,poi non mi sembra un spesa folle per fare una prova) accetta paypal! e sembra avere delle buone scorte!

OnePlus One Protective Case

OnePlus One Flip Cover

Nergalo likes this.
  7. francolonna
    Gingerbread Jul 4, 2014

8. genova74
    Jelly Bean Jul 4, 2014

genova74 , Jul 4, 2014 :

ok ordinata qua con paypal!
    spedizioni gratuite, ottimo!!!
    Speriamo che arrivi, al massimo con paypal sono tranquillo.....!

electro_conduit likes this.
  9. interprises
    Honeycomb Jul 4, 2014

10. giovanni94max
    Gingerbread Jul 4, 2014

giovanni94max , Jul 4, 2014 :
    hahaha fantastico allora aspetto che fanno uno storm di inviti per le cover.. o magari delle race.. anzi mi gioco tutto con la finale dei mondiali.. brasile-germania.. XD

interprises likes this.
  11. electro_conduit
    Jelly Bean Jul 4, 2014

si infatti :D anche se non saranno velocissimi,come dico sempre io,meglio aspettare un po e risparmiare,poi ormai da quando sto qui il binomio apettare-risparmiare è il mio secondo nome:D:D
    per curiosita quale hai preso?

genova74 likes this.
  12. ezechiele2517
    Honeycomb Jul 5, 2014

13. electro_conduit
    Jelly Bean Jul 5, 2014

electro_conduit , Jul 5, 2014 :
    @francolonna le ha! ha pure aperto un 3d e presto farà un video,puoi chiedere a lui;)

14. Androidwolf
    Gingerbread Jul 5, 2014

Androidwolf , Jul 5, 2014 :
    Ciao,

Io ho comprato la flip cover originale nera.

Sinceramente come qualità non mi fa impazzire... i bordi credo si rovineranno dopo 2 volte che la metteró in tasca... il materiale é proprio ecopelle con dentro un cartoncino misero.

Insomma, forse era meglio se aspettavo e ne compravo una di migliore qualitá.

15. lucianop
    Froyo Jul 5, 2014

lucianop , Jul 5, 2014 :
    Io ho comprato due flip cover, una originale e una compatibile, quella originale ha una prestazione simpatica (tipo le cover dell'iPad) quando si apre e si chiude lo schermo si accende e si spegne (la compatibile non lo fa), non ho comunque capito quale sensore usa per questa funzione. In ogni caso un problema lo creano entrambe, in presenza loro non funzionano le gesture a schermo spento disponibili sulla cyanogenMod (torcia, fotocamera, ecc...).

16. Zed'
    KitKat Jul 5, 2014

Zed' , Jul 5, 2014 :
    Finché non abbassano i prezzi di spedizione dallo store per me sarà impossibile comprare qualcosa :| peccato perché la cover arancione sembra molto bella!

17. goffy85
    Gingerbread Jul 5, 2014

goffy85 , Jul 5, 2014 :
    Ordinata.....da un altro sito cn 20€ circa è pure spedita a casa

18. belmatalet
    Marshmallow Jul 5, 2014

19. daniv93
    Gingerbread Jul 9, 2014

daniv93 , Jul 9, 2014 :
    Mi hanno regalato un invito e stavo facendo l'acquisto. Prima di procedere ho aggiunto anche una custodia ma dal momento che è out of stock non mi fa comprare il telefono se dal carrello non tolgo la custodia.. Vogliono a tutti i costi che paghi due spedizioni??

20. daniv93
    Gingerbread Jul 9, 2014

daniv93 , Jul 9, 2014 :
    Se qualcuno ha acquistato cover ufficiali da siti esterni può darmi per favore il link come MP?