1
[ONEPLUS ONE] Miglior ROM per OPO

1. lmerega
    Honeycomb Aug 10, 2014

lmerega , Aug 10, 2014 :
    Come da oggetto, premesso che non mi interessa che ci sia anche l'italiano, mi va benissimo l'inglese, quale è la miglior ROM per OPO?
    La CM con l'ultimo aggiornamento dei Play Services ha problemi con il deep sleep.
    Alcune hanno problemi con il touch screen.
    Ce ne è una completamente esente da problemi?
    La AOSP per esempio?
    Altre?

Grazie :)

.luca

andrea97 likes this.
  2. Slayfer
    Honeycomb Aug 10, 2014

Slayfer , Aug 10, 2014 :
    Ciao Luca,sicuramente per quando ti arriva sarà uscita la nuova cms,che risolve parecchi problemi, sicuramente comincia con quella.

lmerega likes this.
  3. m i n a r
    Honeycomb Aug 10, 2014

m i n a r , Aug 10, 2014 :
    non è male la mahdi e la paranoid. un mio amico sta sviluppando il multirom, quindi si potranno avere cm11s e una rom alternativa a breve :)

andal68 and Slayfer like this.
  4. Slayfer
    Honeycomb Aug 10, 2014

Slayfer , Aug 10, 2014 :
    Fantastico

5. geminiM3
    Cupcake Aug 10, 2014

6. capitanouncino
    Ice Cream Sandwich Aug 11, 2014

7. lmerega
    Honeycomb Aug 11, 2014

8. Wongher
    Jelly Bean Aug 11, 2014

Wongher , Aug 11, 2014 :
    È quel ragazzo di Treviso che ha fatto il porting del multirom di tasssadar che era sul nexus? Perché se é lui io ho testato il suo lavoro, deve sistemare due cosette o tre cosette e poi il multirom é più che funzionante...

9. Wongher
    Jelly Bean Aug 11, 2014

Wongher , Aug 11, 2014 :
    Ad oggi io ho provato un po di ROM e quella che mi piace di più e la stock cm11s le altre, tolto forse la liquidsmooth, sono un po monche e non fluidissime.
    Queste sono le mie sensazioni.

10. tsodeq
    Cupcake Aug 11, 2014

tsodeq , Aug 11, 2014 :
    Ho letto qui http://android.hdblog.it/2014/08/11/oneplus-one-rom-ufficiali-video/ che vi sono ben 6 Rom alternative da poter scaricare ed installare sul One Plus. Ora, siate clementi, vi faccio una domanda da "profano smanettone" quale sono: qualcuno è così gentile da specificarmi:
    -procedura per scaricare le nuove ROM > da che sito? dal PC? da One Plus?
    -procedura per installare la nuova ROM senza combinare danni e come salvare le impostazioni che ho già sul One Plus

....insomma..potreste spiegarmelo come lo spieghereste alla nonna? :)

grazie..resto in fiduciosa attesa

11. DjDiabolik
    Lollipop Aug 11, 2014

DjDiabolik , Aug 11, 2014 :
    Vediamo ragazzi.. sbaglio a dire che qualsiasi ROM alternativa Nightly con aggiornamenti OTA giornalieri o cmq + frequenti rispetto alla CM11S che invece dovrebbe subire aggiornamenti mensili possa essere migliore di quest'ultima ?
    Poi a mio avviso il dire ad esempio che una ROM è migliore di un'altra potrebbe essere una valutazione soggettiva quindi ogni commento, a mio avviso, va sempre preso con le pinze...... sbaglio ?

Wongher likes this.
  12. m i n a r
    Honeycomb Aug 11, 2014

m i n a r , Aug 11, 2014 :
    si esatto, fa parte del team in cui sono anche io! e infatti ha quasi finito, e io proverò la versione finita in anteprima :cool:

13. Wongher
    Jelly Bean Aug 11, 2014

Wongher , Aug 11, 2014 :
    :)
    Allora ho riportato il suo(vs) lavoro qui sul forum e fatto una piccola guida:rolleyes:..dagli un occhio... perciò avete risolto il problemino del don't share kernel e del boot menu?:)

14. m i n a r
    Honeycomb Aug 11, 2014

m i n a r , Aug 11, 2014 :
    Ci si sta lavorando, non dovrebbe volerci ancora molto! Domani darò un occhiata al thread, grazie per averlo creato ;)

15. Bille_
    Donut Aug 11, 2014

Bille_ , Aug 11, 2014 :
    guarda il thread Modding e Rooting li troverai tutto ciò che hai chiesto :);)

16. tsodeq
    Cupcake Aug 12, 2014

tsodeq , Aug 12, 2014 :
    grazie mille :)

Bille_ likes this.
  17. zioanto
    Donut Mar 27, 2015

zioanto , Mar 27, 2015 :
    Ragazzi salve,
    Vi scrivo perchè come tutti voi aspetto ormai da mesi e mesi l'arrivo di Oxygen OS oppure della CM12S, ma a oggi, data di uscita della Oxygen OS, non ci sono stati cambiamenti e il tutto è rimasto invariato, e sono certo che questo slittare si protrarrà ancora per molto.
    Volevo chiedervi quale pensate sia la ROM migliore basata su Lollipop, che sia la più esente da bug, che abbia una buona stabilità di batteria e che sia anche simile alla nostra CM11S (In termini di utilizzo e a livello di personalizzazione e di rapidità di utilizzo).
    Ne ho viste tante in giro di ROM ma ne vorrei una con meno bug possibili e con le caratteristiche che vi ho elencato finora.
    Vi ringrazio in anticipo!

18. AFP
    KitKat Mar 27, 2015

nguser likes this.
  19. itsnguser
    KitKat Mar 27, 2015

itsnguser , Mar 27, 2015 :
    Thread unito.

Il concetto di "miglior ROM" è sempre soggettivo. Sei tu che dovresti sperimentare e decidere quale ROM fa al caso tuo in base a quelle che sono le tue esigenze.

AFP likes this.
  20. AFP
    KitKat Mar 27, 2015

AFP , Mar 27, 2015 :
    Ben fatto ZIo! ;)

OT Parody
    Pronto?
    Ciao AFP, come stai, volevo chiederti un consiglio...
    dimmi...
    ho preso nuovo PC, non è che te lo posso portare per sistemarlo?
    ..., l'hai preso usato?
    No, nuovo di pacca, ma te lo do che me lo sistemi come sai tu, cosi è a posto.
    ... ... mmm si, ma che ci devi fare di preciso?
    a tutto, ci faccio tutto quindi se lo sistemi..

hahahahaha STO CACTUSSSSSSSSSSSS!!!
    Capisci vero @nguser

nguser likes this.