11
[ONEPLUS ONE] OTA Oggi dovrebbe uscire l'aggiornamento! :D

1. DG07
    Honeycomb Aug 13, 2014

2. Aikon94
    Honeycomb Aug 13, 2014

Aikon94 , Aug 13, 2014 :
    Ho sentito molti lamentarsi della durata della batteria dopo l'aggiornamento, ma ce la fanno a fare qualcosa per il verso o sanno solo fare *****? Oltretutto non funziona più la swiftkey, andando in crash appena provo a scrivere, facebook si chiude da solo mentre scrivo un commento, già provato a riavviare ecc non serve a niente, domani apro di nuovo la contestazione su paypal e chiedo il rimborso,perche questa è una presa per il culo , nemmeno i terminali entry level danno problemi del genere, quindi il prezzo non è una scusa per lo schifo. E se voi siete disposti a difenderli ogni volta siete ridicoli quanto loro, abbiamo speso tutti più di 320 euro per un telefono che è quasi inutilizzabile tra touchscreen, problemi di multitouch, banda gialla, audio in capsula, problemi di ricezione per molti , e chi più ne ha più ne metta, non sono arrabbiato, di più.

3. ramik
    Gingerbread Aug 13, 2014

ramik , Aug 13, 2014 :
    Non difendo nessuno, anzi, da quello che leggo vedo sempre che OnePlus ha fatto tante scelte sbagliate. Io ho avuto 3 inviti, uno l'ho usato io, gli altri 2 volevo dargli a mio fratello e cugino, ma ho preferito di fare la prova prima io e di regalare gli inviti a terzi. più avanti, se OnePlus migliorerà la produzione senza tutti i problemi che ci sono, e senza inviti, magari posso consigliare il OnePlus ad altri. Per adesso sembra che sono solo fortune, ed io ero tra quelli fortunati di avere un OnePlus quasi perfetto: tempi di consegna super veloci (1 giorno) niente problemi hardware, niente problemi software, per ora io sono soddisfatto.

Se hai problemi dopo l'aggiornamento, non basta riavviare, la cosa migliore sarebbe fare factory reset, magari anche tornare indietro alla versione stock 25R e fare subito update a 30O. Ma se sei stanco, chiedi il rimborso, è un tuo diritto.

4. Aikon94
    Honeycomb Aug 13, 2014

Aikon94 , Aug 13, 2014 :
    Perfetto ora neanche l'applicazione aggiornamento funziona, quando finisce di scaricare l OTA si blocca in modo anomalo e non posso fare l'aggiornamento.

5. ramik
    Gingerbread Aug 13, 2014

ramik , Aug 13, 2014 :
    La cosa migliore è tornare alla versione del ROM 25R, scaricabile dal sito Cyanogen e installarla con fastboot flash, facendo anche factory reset. se non va allora ci sono problemi più grossi, ma non penso che è il caso, sembra solo sistema operativo corrotto.

6. sunny90
    Jelly Bean Aug 13, 2014

7. Aikon94
    Honeycomb Aug 13, 2014

Aikon94 , Aug 13, 2014 :
    Riuscito ad aggiornare dopo aver cambiato tema (spiegatemi che cazzo hanno combinato per fare in modo che i temi mandassero in crash quasi tutto ciò che è "impostazioni") e ora non ho più segnale dove prima prendevo con 4 tacche, tutto una ***** ,basta ne ho davvero i coglioni pieni.

danita95 likes this.
  8. Cacciolo
    Donut Aug 13, 2014

Cacciolo , Aug 13, 2014 :
    Il mio Opo comprato il 30 luglio... Va benissimo.. Consegna express ci ha messo 5 giorni con la domenica.

Ho appena scaricato l'aggiornamento e va senza problemi x ora domani controllo consumo batteria

9. alliaf
    Gingerbread Aug 13, 2014

alliaf , Aug 13, 2014 :
    @Aikon94 ma tutti sti problemi prima dell'aggiornamento o dopo? Se puoi io fare un hard o almeno un deep reset...

Io non ho ancora l'aggiornamento, ma devo dire che il mio cell va che è una meraviglia a parte qualche stupidaggine che sinceramente è dovuto evidentemente da una rom troppo acerba!

10. gregrino
    Eclair Aug 13, 2014

gregrino , Aug 13, 2014 :
    hai il telefono rootato?

11. Mimmo82
    Gingerbread Aug 13, 2014

Mimmo82 , Aug 13, 2014 :
    Il mio è arrivato oggi non ho ancora l'aggiornamento e per il momento va che è una meraviglia.

bmaxl89 likes this.
  12. Aikon94
    Honeycomb Aug 13, 2014

Aikon94 , Aug 13, 2014 :
    Problemi tutti prima dell'aggiornamento, i Crash di Facebook e SwiftKey li ho da oggi, e non ho aggiornato niente.

Avevo, ora li ho persi

13. tecquality
    Gingerbread Aug 13, 2014

tecquality , Aug 13, 2014 :
    Qualcuno ha notato che è sparita la notifica charging nel lock screen quando il telefono è sotto carica?

14. GIANMARIO
    Cupcake Aug 13, 2014

GIANMARIO , Aug 13, 2014 :
    aggiornato due minuti fa.confermo che il display è stato impostato su una sfumatura piu azzurrognola e pertanto cosi la fumatura giallognola è molto attenuata...ma c'è comunque.
    Lo scrolling è MOLTO piu fluido (tipo iphone). da sottolineare che dopo l'aggiornamento il cell sembrava impazzito con una serie di widgets e pagine e sottopagine che si aprivano di continuo. Cosi ho scelto il louncher predefinito al posto di NOVA e tutto è tornato normale.poi l'ho spento ,l'ho riacceso e ho ripristinato la preferenza del louncher NOVA e tutto è filato liscio.
    non ho testato ancora il consumo della batteria e l'audio.

15. GIANMARIO
    Cupcake Aug 13, 2014

GIANMARIO , Aug 13, 2014 :
    ...dimenticavo...la ricezione ,che ora indica in LTE e non piu in 4G sembra migliorata poiche dallo stesso posto da cui vi scrivo ora mi segna 4 o 5 tacche invece di tre

16. gregrino
    Eclair Aug 13, 2014

gregrino , Aug 13, 2014 :
    rifai il root, installa TWRP------> vai in TWRP , fai un wipe ("Dalvik cache", "Data", "Cache" e "System") ed installa questi 2 file in sequenza (Stock Rooted 4.4.4/XNPH30O ROM (v1.1) e XNPH30O Radio files, etc) da
    http://forum.xda-developers.com/oneplus-one/development/rom-stock-rooted-4-4-4-xnph30o-t2845100
    ho avuto il tuo stesso problema ieri ed ho risolto cosi

17. rinflo1974
    Donut Aug 13, 2014

rinflo1974 , Aug 13, 2014 :
    Ho notato che dopo l'aggiornamento non si riesce piu ad impostare uno sfondo personalizato nella schermata di sblocco .Qualche consiglio?

sallivan likes this.
  18. Aikon94
    Honeycomb Aug 13, 2014

19. gregrino
    Eclair Aug 13, 2014

Aikon94 likes this.
  20. Matteo8719
    Gingerbread Aug 13, 2014