2
[ONEPLUS ONE] Ritardo aggiornamenti

1. mark091991
    Ice Cream Sandwich Jun 11, 2014

2. AlexM
    Honeycomb Jun 11, 2014

AlexM , Jun 11, 2014 :
    Della serie "l'ottimismo è il sale della vita"... ;)
    Ok: dopo la fantapolitica la fantaeconomia.
    a) OnePlus non esiste ed ha fatto solo uno scherzo, per motivi suoi. Magari per dimostrare la potenza del web marketing ed il potere dei social network.
    b) è solo la tesina di uno studente (sarà Pete o @Sparkolo ?). ;) :) :D
    Infine,
    c) per la gioia dei cospirazionisti più radicali&nostalgici, OP È Matrix!

A volte le spiegazioni più semplici potrebbero rivelarsi esatte.
    Credo OnePlus sia "semplicemente" una "giovane" azienda (OPPO permettendo), con alcune buone (se non ottime) idee.
    Hanno fatto degli errori (lo affermano loro), sia a livello comunicativo che previsionale.
    Siamo tutti liberi di credere ciò che vogliamo. E di attendere (e comprare) o meno i loro prodotti.

Last edited: Jun 11, 2014

3. Davies
    Gingerbread Jun 11, 2014

Davies , Jun 11, 2014 :
    Ahahah il punto b è stupendo :D :D

4. dcoas
    Gingerbread Jun 11, 2014

dcoas , Jun 11, 2014 :
    Secondo me in Cina si sono seccati tutta la disponibilità. È stato della tto, questo è un mercato secondario. Ricordo pure il Nexus 4 (solo in vendita su Play Store) ha finito più volte le disponibilità, nov feb marz tipo più o meno a caso. Figuratevi se facevano inviti.

5. pirata_1985
    Nougat Jun 11, 2014

6. satly
    Jelly Bean Jun 11, 2014

satly , Jun 11, 2014 :
    secondo me stanno aspettando l'allineamento dei pianeti, l'invasione delle cavallette e la cordiale visita dei cavalieri dell'apocalisse...poi, tutto pronto per la spedizione!!

pure a me mi prendono per il culo...ma ho avuto la decenza di raccontarlo solo a pochi.....ad ogni modo, essendomi stancato, un telefono l'ho comprato, non st'opo maledetto ovviamente....almeno così non mi pigliano più per il culo...:D:D:D

7. toni88
    KitKat Jun 11, 2014

toni88 , Jun 11, 2014 :
    Sinceramente non lo trovo più, però ieri si discuteva nella sezione internazionale che op abbi intenzione di incolpare cm per i suoi ritardi.

AlexM likes this.
  8. Marius72
    Nougat Jun 11, 2014

Marius72 , Jun 11, 2014 :
    Devono incolpare loro stessi per ambiguità . Se dicevano lo trovate a settembre non c'era nessuno problema ...... ma arriva oggi ...... domani ..... a presto ...... non va bene così.

toni88, GSimic and pirata_1985 like this.
  9. AlexM
    Honeycomb Jun 11, 2014

AlexM , Jun 11, 2014 :
    Ti ringrazio.
    Ho letto anch'io un intervento del genere (probabilmente non lo stesso).
    Tutto può essere: certo che "dare la colpa" sarebbe piuttosto "infantile".
    A me piacerebbe una semplice spiegazione/conferma ufficiale, invece del consueto "lasciamo che ne parlino, anche se male". Ma questo probabilmente non è in linea con la strategia comunicativa di OP.

simone.triglia, shadow25 and toni88 like this.
  10. Aureliano
    Froyo Jun 11, 2014

Aureliano , Jun 11, 2014 :
    Comprendo che abbiano commesso errori. Però adesso se vogliono dimostrare di essere seri devono fornirci una tempistica precisa. Altrimenti creeranno solo delusioni.

Io sinceramente mi sto stancando. E' solo un telefono. E il loro meraviglioso rapporto qualità prezzo, a forza di aspettare, diventa sempre meno meraviglioso.

11. AlexM
    Honeycomb Jun 11, 2014

qksalo likes this.
  12. minisini

minisini , Jun 11, 2014 :
    Spero propio di no, non sarebbe un gran bel inizio per una nuova ditta.

Comunque bisogna tener conto che tutti i cellulari ora hanno questo buco sulla sicurezza, e non credo che i vostri samsung, htc o apple siano così preoccupati del dover risolvere il bacco immediatamente .... ma forse le mie sono considerazioni da utente stanco di aspettare senza saper bene cosa ma sopratutto quando :)

toni88 likes this.
  13. simoscorpion

14. giuros77
    Jelly Bean Jun 11, 2014

15. @lberto
    Gingerbread Jun 11, 2014

@lberto , Jun 11, 2014 :
    Io con gli amici smanettoni quanto e più di me ho parlato del telefono in quanto le specifiche annunciate erano e sono ottime ... ma non ho detto a nessuno che volevo prenderlo !!! :oops::p:D:eek:

pirata_1985 likes this.
  16. Nicola Turcato
    Honeycomb Jun 11, 2014

Nicola Turcato , Jun 11, 2014 :
    Ma anche puoi dirglielo certo che ti cambia poco. Cioè voglio dire hanno ritardi ok ma può capitare. Diciamo che loro lo annunciano in maniera di ***** mentre la Apple (ricordo la volta dell'iphone 5) si son fatti attendere in maniera vergognosa ma semplicemente sapevano girartela bene la minestra

17. marino54
    Eclair Jun 11, 2014

18. bmaxl89

bmaxl89 , Jun 11, 2014 :
    però io nn capisco una cosa, se ne producono davvero 30000 al giorno in 3 giorni potrebbero calmare gli animi di tutto il forum a livello mondiale.. una volta ricevuto l'invito tutti starebbero zitti e potrebbero spedirlo anche dopo il 20... 3 giorni soli e guadagni fiducia mondiale e che aspettino i cinesi 3 giorni visto che loro nn hanno apsettato U.u:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

toni88 likes this.
  19. davide-sunset

davide-sunset , Jun 11, 2014 :
    secondo me ormai basterebbero 2 giorni perchè molti sono iscritti ma hanno già fatto un altra scelta ;)

qksalo and bmaxl89 like this.
  20. qksalo
    Gingerbread Jun 11, 2014

qksalo , Jun 11, 2014 :
    ma anche meno, a me basterebbe che accontentassero la sezione italiana e poi del resto del mondo...per la serie w il patriottismo.