2
[ONEPLUS ONE] Ritardo aggiornamenti

1. maccamania
    KitKat Moderator Jun 11, 2014

maccamania , Jun 11, 2014 :
    Arrivati a questo punto, sono entrambe due buone notizie: i terminali a livello hardware sono apposto perché li vendono con la ColorOS e Cyanogen ha risolto i bug presenti e quindi finalmente possono flashare i terminali destinati al mercato extra-Cina. Dai dai dai fate partire queste spedizioni e date i 3 inviti a chi di dovere!

AlexM likes this.
  2. @lberto
    Gingerbread Jun 11, 2014

@lberto , Jun 11, 2014 :
    In effetti lo sanno e penso che alla fine ci mirino pure loro ... ma siamo tutti nella stessa barca ... curiosità ed attesa, non ne facciamo una malattia ... in fin dei conti i rari incontri che abbiamo si trasformano in goliardia allo stato puro, un po' come qua insomma ... :p:D:cool:

P.S. @Gerardo Miele prima che tu o qualcun altro lo chiediate i miei potenziali e futuri inviti sono per la lista (tranne forse uno) ... ;):)

3. Gerardo Miele
    Community Veteran Jun 11, 2014

Gerardo Miele , Jun 11, 2014 :
    tu già fai parte della lista quindi è automatico che almeno 1 invito lo devi condividere... altrimenti rischi il rogo :D

Ciccio979 and Karisma69 like this.
  4. Karisma69
    Honeycomb Jun 11, 2014

Karisma69 , Jun 11, 2014 :
    Io lo farei bollire in pentola! :D

Gerardo Miele likes this.
  5. Slayfer
    Honeycomb Jun 11, 2014

Slayfer , Jun 11, 2014 :
    Ma tu pensi davvero che ne stiano producendo quella quantità giornaliera?!?!?Secondo me è l'ennesima presa in giro.

6. cris7'91
    Ice Cream Sandwich Jun 11, 2014

cris7'91 , Jun 11, 2014 :
    IO spero, più che altro, che dopo questo mega aggiornamento il telefono sia perfetto. O meglio inizino a distribuire più velocemente gli inviti anche perché credo che oltre a quelli che lo dovevano ricevere altri non ne sono stati inviati. Spero che decidano di eliminare qualsiasi altro contest gli sia venuto in mente, già hanno rimandato tutta questa settimana!

7. Karisma69
    Honeycomb Jun 11, 2014

Attached Files:

Slayfer likes this.
  8. @lberto
    Gingerbread Jun 11, 2014

@lberto , Jun 11, 2014 :
    Se servisse a smaltire la ciccia in eccesso vi dovrei anche ringraziare ... :D

AlexM and blueplatinum like this.
  9. john_petrucci

john_petrucci , Jun 11, 2014 :
    Almeno 10.000 al giorno si altrimenti che fabbrica hanno....

10. Karisma69
    Honeycomb Jun 11, 2014

Karisma69 , Jun 11, 2014 :
    Dei Ferrero Rocher? :D LOL

11. simoscorpion

simoscorpion , Jun 11, 2014 :
    già cosi non sarebbe male, in 8 giorni e mezzo riuscirebbero a soddisfare tutto il forum

12. blueplatinum

blueplatinum , Jun 11, 2014 :
    Sono sicuro che non sia una presa in giro ma non credo nemmeno che stiano producendo 30'000 OPO al giorno. La cifra in questione era riferita alla massima capacità produttiva "a regime" cioè quando tutto girerà bene (AHAHAHA):D:D:D

13. fabry
    Gingerbread Jun 11, 2014

fabry , Jun 11, 2014 :
    Speriamo almeno che quando esce sia perfetto senza problemi di software, schermo, audio, fotocamera e luce tasti.Tanto ormai era ed è chiaro che prima di luglio lo avranno pochissimi eletti:(

14. Fjelltronen
    Gingerbread Jun 11, 2014

15. Davies
    Gingerbread Jun 11, 2014

Davies , Jun 11, 2014 :
    io credo che quando avranno risolto gli ultimi problemi software e verrà avviata la "macchina" degli inviti tutto sarà più spedito...

AlexM likes this.
  16. Davies
    Gingerbread Jun 11, 2014

Davies , Jun 11, 2014 :
    sono piccoli numeri, credo che almeno più di 5000 li riescano a produrre, considerando che hanno avuto il tempo per verificare quale fosse realmente la richiesta ed è elevata....

17. djemba84
    Froyo Jun 11, 2014

djemba84 , Jun 11, 2014 :
    Il bug trovato non è da sottovalutare, la sicurezza del sistema operativo è molto importante considerando che è molto difficile trovare una App sicura al 100%, il rischio è di mettere a disposizione una miriade d'informazioni a chi tenta di forzare l'accesso.

18. cris7'91

cris7'91 , Jun 11, 2014 :
    I telefoni li hanno eccome, se no non potrebbero fare tutti queste vendite in cina. Non so cosa cambi effettivamente a livello hardware tra i due, ma credo che abbiano abbastanza device da soddisfare tutto il forum in una botta sola. Vediamo con l'aggiornamento stabile quanto sarà veloce il processo di inviti e relative spedizioni dopo l'acquisto.

19. lordofless
    Honeycomb Jun 11, 2014

lordofless , Jun 11, 2014 :
    Quoto te per cogliere l'occasione per ringraziarti con Gerardo per l'ennesimo sforzo organizzativo riguardante la lista e per dire la mia riguardo gli utenti globali del forum: ad essere ottimisti quelli ancora intenzionati all'acquisto sono al massimo 20.000...poi eventualmente a questi si aggiungeranno i normali clienti che potranno comprarlo in seguito direttamente dal sito senza invito.Poi voi con le riconferme via mail avrete il polso della situazione più veritiero del mio e magari mi smentirete.
    Però deduco che con 10.000 accontenterebbero gli utenti in 2 giorni, massimo 4 per poi passare alla vendita online consueta. Avrà avuto senso,in questo caso creare il marasma che hanno creato , quello degli inviti, per tenerlo a regime solo qualche giorno ?
    O è una cazzata la trovata degli inviti o ne produrranno massimo 500 al giorno, se diamo credito a una certa logica. L'account poi è per caso strutturato con la sezione degli inviti ricevuti e da condividere già da inizio anno, così come l'ho trovato io a fine Aprile, per esempio ?

john_petrucci likes this.
  20. minisini

minisini , Jun 11, 2014 :
    mmmh ... secondo me, dalle foto della loro linea produttiva, se riescono a fare 1000 al giorno sono contenti (esperienza con altre produzioni elettroniche) .
    Con questo non dico che siano dei "cialtroni" ma solo che è normale per una nuova realtà

E poi bisogna pensare anche all'esborso economico per produrre, fino a quando non vendono i primi mi sa che non avranno la copertura per fare la seconda produzione

Infine bisogna anche pensare che la spedizione dalla Cina al territorio comunitario è a loro carico, ed anche questo si ruba quella settimana fra dogana e altre formalità burocratiche ....

Alla fine la cosa che scoccia di più e non capire quanto si l'attesa per il nostro nuovo cellulare :D