2
[ONEPLUS ONE] Ritardo aggiornamenti

1. Deactivated User
    Jun 12, 2014

AlexM likes this.
  2. eric+
    Gingerbread Jun 12, 2014

eric+ , Jun 12, 2014 :
    arriva a piedi??

3. genova74
    Jelly Bean Aug 7, 2014

genova74 , Aug 7, 2014 :
    Ciao ragazzi, apro questo Thread perchè ormai è da troppo tempo che non viene rilasciato un aggiornamento!
    Circa 20 giorni fà avevano detto che entro fine Luglio sarebbe uscito un aggiornamento per la cyano S ma ancora non si vede niente all'orizzonte!!!
    Il team cyano è molto attivo continua a rilasciare versioni della cyano normale aggiungendo funzioni e correggendo problemi, invece per la Rom del nostro OPO niente!!!
    Non è che l'amore sia già finito?

4. Slahit
    Gingerbread Aug 7, 2014

Slahit , Aug 7, 2014 :
    Non so se la notizia ti sia giunta ma OnePlus probabilmente svilupperà la sua versione di Android per il One. Quindi come hai detto tu stesso è probabile che i rapporti si siano un pò raffreddati. Tuttavia questo genere di ritardi nel release degli aggiornamenti è una roba comune alla maggior parte dei brand (lasciamo perdere Samsung che per l'aggiornamento del mio S(1) aveva ritardato di 6 mesi).

Quindi ti consiglio di avere pazienza e di non preoccuparti :)
    E' già una gran fortuna avere l'OPO!

5. maxcamm
    Gingerbread Aug 7, 2014

maxcamm , Aug 7, 2014 :
    Non credo si siano raffreddati, in realtà vogliono sostituire la ColorOS per il mercato cinese non la Cyano, stando alle ultime notizie.

6. genova74
    Jelly Bean Aug 7, 2014

genova74 , Aug 7, 2014 :

la notizia relativa alla Rom che svilupperà da sola mi è giunta tranquillo...però non è una notizia ufficiale, poi hai per caso idea di quanto tempo ci voglia per svilupparla?
    pensi che in due giorni è bella e pronta?
    Che i loro rapporti si siano raffreddati è un problema loro, gli aggiornamenti devono uscire nei tempi concordati.
    Tranquillo io non mi preoccupo e pazienza ne ho parecchia però leggere post come i tuoi un pò ne levano!

7. genova74
    Jelly Bean Aug 7, 2014

genova74 , Aug 7, 2014 :
    Cyano continua ad aggiornare, quindi secondo me ci sono altri motivi perchè non rilasciano gli aggiornamenti!

Slahit likes this.
  8. keynes061
    Ice Cream Sandwich Aug 7, 2014

9. Wongher
    Jelly Bean Aug 7, 2014

Wongher , Aug 7, 2014 :
    dovrebbe essere rilasciata ad ascoltare voci di corridoio la prossima settimana..
    e poi essendo un telefono nato per il modding è ormale che anche la op abbiain testa di mettere in piedi un rom, non possono dipendere dalla cyano.

10. Slahit
    Gingerbread Aug 7, 2014

Slahit , Aug 7, 2014 :
    Credo che la nuova ROM, come suggeriva @genova74, sia per il mercato cinese e per questo motivo è probabile (ma è più che altro un mio pensiero ed opinione) che anzichè avere per le mani due ROM (ColorOS per la Cina e CM per l'International) ora abbiano anche per le mani l'ulteriore nuovo OS e per questo potrebbero essersi creati leggeri ritardi.

Non credo comunque che lo sviluppo del nuovo OS rallenti più di tanto il tanto agognato aggiornamento della CM e credo che il suo ritardo sia "normale". Come ti ho già detto questo genere di ritardi negli aggiornamenti è comune.

Noi italiani siamo abituati ai ritardi quindi penso che la cosa non ci annoi più di tanto :D

11. Grendizer71
    Donut Aug 7, 2014

12. giorgiacao
    Ice Cream Sandwich Aug 7, 2014

13. Wongher
    Jelly Bean Aug 7, 2014

Wongher , Aug 7, 2014 :
    quella versione dovrebbe essere uscita almeno un mese fa, forse non avevi aggiornato ma mi sembra strano..:)

14. Grendizer71
    Donut Aug 7, 2014

Grendizer71 , Aug 7, 2014 :
    Mi è arrivato ieri... forse aveva roba vecchia a bordo.. bho... in ogni caso sto scaricando il file che ho segnalato prima. Leggo in giro (forum giapponesi prevalentemente) che è la 11s ... sbaglio io?

15. Wongher
    Jelly Bean Aug 7, 2014

Wongher , Aug 7, 2014 :
    si è l'ultima release della cyano,comunque controlla su:
    impostazioni ->info sul telefono-> versione cyano
    se combacia è inutile installarla sennò non avevi l'one aggiornato.

16. Grendizer71
    Donut Aug 7, 2014

Last edited: Aug 7, 2014

17. gpuccio
    Eclair Aug 7, 2014

gpuccio , Aug 7, 2014 :
    Non so quanto possa essere utile, ma avevo sentito che rilasceranno una versione per l'opo di Android L 90 giorni dopo l'uscita ufficiale