14
[OnePlus One] [ROM] Cyanogen OS 12 / 12.1

1. Mrtax
    Ice Cream Sandwich May 2, 2015

Mrtax , May 2, 2015 :
    Aggiornato ieri sera ( sono arrivati i 2 OTA). Installazione tutta in automatico. Nessun problema salvo reinserire account nella nuova app email. Attivazione ok oneplus fatta al primo tentativo. Comando riconosciuto 85/90% delle volte. La connessione mobile (Wind) sembra migliorata (ma andrà testata nei prossimi giorni) .account cyanogen inserito (già creato e attivato giorno fa) . Oggi vedrò di testa la fotocamera , ma qui il tempo è grigio. Consumo batteria nella norma ( avevo già disattivato i google service tieni svegli e risveglia nella cm11s e sono stati mantenuti). Suonerie ok, contatti ok.
    Oggi proverò il comparto audio.

Buona giornata.

Ps tutto stock.

2. andreabozzi
    Froyo May 2, 2015

andreabozzi , May 2, 2015 :
    Sì va bene, ma quando tornerà quel provider?

3. buramar
    Gingerbread May 2, 2015

buramar , May 2, 2015 :
    Scusate ma qualcuno ha rilevato che quando il cell è in carica e lo si lascia in stand by, dopo un po si disattiva il wifi? A me prima non succedeva... Mah... Che può essere?
    Inoltre che sono le "modalità batteria" e come si configurano? (se si possono configurare)

4. sunny90
    Jelly Bean May 2, 2015

sunny90 , May 2, 2015 :
    Bug (probabilmente qualcuno lo avrà già notato): quando il telefono arriva al 15% si attiva il risparmio energetico, ma resta comunque il profilo "bilanciato"... Bisogna attivare manualmente

5. andreabozzi
    Froyo May 2, 2015

6. Maxi66
    Cupcake May 2, 2015

Maxi66 , May 2, 2015 :
    Sto provando da due settimane ma nulla da fare!

7. RikyPlus
    Froyo May 2, 2015

RikyPlus , May 2, 2015 :
    Nessuno sa dirmi cosa indica il punto esclamativo sull'indicatore di rete?? Anche se prende...ho tim... infatti telefono e sento e mi sentono bene e ho la connessione dati spenta appare questo punto esclamativo...

8. ZIoTibia
    Jelly Bean May 2, 2015

ZIoTibia , May 2, 2015 :
    Direi questo ;)

RikyPlus likes this.
  9. sls78
    Froyo May 2, 2015

sls78 , May 2, 2015 :
    Scusatemi qualcuno sa dirmi dove trovo le differenze tra cm 12s e la cm12.1?

10. guglielmobeo
    Froyo May 2, 2015

guglielmobeo , May 2, 2015 :
    buonesera,
    ho ricevuto l`avviso per l'aggiornamento ma prima procedere volevo fare un wipe profondo. Ho tutto stock come faccio il wipe?

11. mastro_misciu
    Eclair May 2, 2015

mastro_misciu , May 2, 2015 :
    La tastiera se lasciata aperta appare anche nella lockscreen. qualcuno mi sa dire se succede solo a me e perché?

12. Argana
    Cupcake May 2, 2015

Argana , May 2, 2015 :
    Buongiorno a tutti. Ho installato la versione YNG1TAS17L con Franco Kernel r42 e mi sono accorto di una cosa (che non accade con altre rom o su altri terminali come Nexus 6, htc one m7). Aprendo l'app 9Gag non riesco a visualizzare le anteprime delle GIF animate. Se però scarico la suddetta gif e la visualizzo dalla galleria non ho problemi. da cosa potrebbe dipendere?

13. buramar
    Gingerbread May 2, 2015

buramar , May 2, 2015 :
    No vabbé Ragazzi!! Succede anche quando non é in carica!! Ma che schifo é!?!? Praticamente bisogna per forza rinunciare ad utilizzare i profili... Se li disattivo il problema sparisce... Che schifo! Delusione assoluta da Cyanogen..

14. LazyAfternoons
    Jelly Bean May 2, 2015

LazyAfternoons , May 2, 2015 :
    Ti anticipo che per la fotocamera non ci sono sostanziali differenze.

Mrtax likes this.
  15. Brad Norton
    Cupcake May 2, 2015

Brad Norton , May 2, 2015 :
    Scusate se riscrivo ma il problema è serio
    Dopo l'aggiornamento il telefono non mi riconosce più la sim, ho provato la mia sim su un altro telefono e funziona e ho provato un altro sim sull' OPO e non funziona.
    Quando vado su impostazioni->reti cellulari->operatori di rete mi visualizza le possibili ma al momento della registrazione automatica o manuale mi dice che la scheda Sim non permette la connessione a questa rete.

16. Fedeleo
    Cupcake May 2, 2015

Fedeleo , May 2, 2015 :
    Purtroppo no, niente da fare, non lo apre :(

17. LazyAfternoons
    Jelly Bean May 2, 2015

LazyAfternoons , May 2, 2015 :
    Da recovery hai provato un wipe cache?

18. achille
    Eclair May 2, 2015

achille , May 2, 2015 :
    Bootloader sbloccato,TWRP e SuperSu.Dopo l'aggiornamento OTA, devo rifare il root,mi potete dare info sulla procedura? Grazie a tutti

19. Fedeleo
    Cupcake May 2, 2015

Fedeleo , May 2, 2015 :
    Si, purtroppo mi da lo sempre lo stesso messaggio di errore

20. Mrtax
    Ice Cream Sandwich May 2, 2015

Mrtax , May 2, 2015 :
    Ho notato che rispetto alla cm11s la luminosità dei tasti fisici (non ottimale sicuramente) è ulteriormente diminuita e ora è insufficiente. Per cambiare la LockScreen la prima volta ho dovuto disattivare l'opzione sviluppatore. Riattivata l'opzione ora le cambia normalmente.