14
[OnePlus One] [ROM] Cyanogen OS 12 / 12.1

1. lucatic00
    Honeycomb Mar 22, 2016

lucatic00 , Mar 22, 2016 :
    Mi autoquoto solo per comunicare e tenere traccia della soluzione : è bastato selezionare "reimposta preferenze app" da impostazioni--app--3puntini

Ugosanchez and rainos like this.
  2. rainos
    Gingerbread Mar 22, 2016

rainos , Mar 22, 2016 :
    mi quoto anch'io, ho risolto il problema dell assenza dalla barra di stato, avevo trovato una funzione che adesso non ricordo nemmeno dove:p è bastato attivarla e sono usciti gli altri menù compreso la barra di stato:rolleyes::rolleyes:

3. daniga74
    Jelly Bean Mar 22, 2016

4. rainos
    Gingerbread Mar 22, 2016

5. gio51
    Cupcake Mar 23, 2016

gio51 , Mar 23, 2016 :
    a partire da oggi il mio one+one quando riceve una chiamata non mostra nulla. Per rispondere devo clikkare l'icona del telefono, selezionare il tastierino e segliere "riprendi la telefonata in corso". Qualcuno mi può aiutare? Grazie

6. Hystrix
    Honeycomb Mar 24, 2016

Hystrix , Mar 24, 2016 :
    Managgia, la batteria ora dura meno, Google Service è attivo... Coem posso disattivarlo? Lo so che sarà stato scritto 1000 volte, ma siamo a 300 pagine. Potete aiutarmi? Sono root. Grazie

7. giangylom
    Jelly Bean Mar 24, 2016

giangylom , Mar 24, 2016 :
    Con Privacy Guard, nega i permessi tieni attivo e risveglia dispositivo. Ricorda che al riavvio dovrai eseguire nuovamente la procedura.

8. LucaP74
    Honeycomb Mar 25, 2016

LucaP74 , Mar 25, 2016 :
    Ciao,

da un paio di giorni, quando entro nel dialer (Telefono), se provo a scrivere nella casella di immissione testo "Cerca contatti" per la ricerca, si blocca e si chiude immediatamente.
    Controllando, ho visto che ho ben due app "Telefono", e in Impostazioni->App, hanno medesima versione ma peso e specifiche diverse.
    Una, quella che ho sempre usato finora, ha il bug già citato che se provo a scrivere qualcosa nel campo di ricerca contatti si chiude. L'altra, che nel campo di ricerca ha la scritta in inglese "Search Contacts or Places" (solo quello, il resto è localizzato italiano), e lì funziona, se vado però in cronologia chiamate, e provo richiamare un contatto, si blocca ed esce.
    In pratica, nessuna delle due funziona perfettamente...forse vanno in conflitto.

Posto le screenshot delle due versioni, chiedendo la cortesia di chi ha come me root e ultimo Cyanogen OS ufficiale (in firma vedete l'esatta versione), che mi dica quale delle due ha, o se le ha tutte e due..che se ne ho una di troppo magari disinstallo l'altra che forse va in conflitto.
    Se magari non chiedo troppo, sarebbe ottimo magari avere anche l'apk originale, se per caso la mia si è corrotta.
    :p
    Grazie mille in anticipo, e buona Pasqua!

9. Hystrix
    Honeycomb Apr 1, 2016

rainos likes this.
  10. danita95
    Froyo Apr 1, 2016

danita95 , Apr 1, 2016 :
    Cyanogen Update Tracker
    a new Cyanogen OS is available, supporting the latest Apple goodies! It includes support for iMessage, iCloud and Apple music. Download it Now!
    ... basta?

11. elya90
    Ice Cream Sandwich Apr 1, 2016

elya90 , Apr 1, 2016 :
    Io spero solo che dopo tutti questi pesci d'aprile alla fine dicano "ok, vi abbiamo trollato abbastanza, ecco a voi il vero update!". Allora sì che riderei di gusto e gli batterei le mani

Macmoc likes this.
  12. resistente
    Honeycomb Apr 1, 2016

resistente , Apr 1, 2016 :
    Il primo che la scarica ha la cena pagata da Tim Cook :D

13. rainos
    Gingerbread Apr 1, 2016

rainos , Apr 1, 2016 :
    ahahahahahahahah no niente

14. Hystrix
    Honeycomb Apr 1, 2016

Hystrix , Apr 1, 2016 :
    Mi è arrivato un aggiornamento: Cyanogen OS 12.1.1- YOG7DAS2K1

Edit: Pirla, ci sono cascato come un pirla!

:D

15. sistem77
    Cupcake Apr 5, 2016

sistem77 , Apr 5, 2016 :
    salve a tutti, vorrei sapere come fare per passare da cyano os 12.1 a cm13 snapshot

16. daniga74
    Jelly Bean Apr 5, 2016

daniga74 , Apr 5, 2016 :
    se non sei root devi prima sbloccare il bootloader
    installare la recovery twrp 2.8.6.0
    installare root (se vuoi)
    copiare la snapshot sul tuo dispositivo + le google apps (versione 6, architettura ARM, io uso le mini)
    riavviare in recovery
    wipe cache, dalvik-cache,system,data
    flash della SNAPSHOT e delle GAPPS
    wipe cache e dalvik cache
    reboot
    enjoy

17. micpzz
    Honeycomb Apr 6, 2016

micpzz , Apr 6, 2016 :
    E dopo oltre 2 settimane dall'ultima promessa non mantenuta, eccone un'altra :D

Attached Files:

18. DjDiabolik
    Lollipop Apr 7, 2016

DjDiabolik , Apr 7, 2016 :
    C'è stata di mezzo la pasqua......... quelli di google hanno già a che fare parecchio con i loro device mica possono qua a star perdere tempo con il team CM :)

19. micpzz
    Honeycomb Apr 8, 2016

20. Muyr82
    Gingerbread Apr 8, 2016