Ma chi se le presa...........figurati.................... io riportavo solo quello che ho letto qua e la per xda e forum vari e c'erano appunto persone che dicevano che avevano avuto problemi

Io invece pensa ho sempre utilizzato le beta.... poi tu mi chiederai perchè ? e io ti rispondo boh

Onestamente col passaggio a Marshmallow ho rimesso la beta perchè avevo letto di questa cosa... ma anche con lollipop utilizzavo le beta obbiettivamente senza aver mai problemi quindi perchè tornare "indietro"

Lol.
Ah in quando al file manager stock... la vuoi sapere tutta ? Sono andato a vedere e io non c'ho la sezione avanzate..... veramente molto strano......... sarà che avendo fatto io un dirty flash magari qualcosa non s'è aggiornato come dovrebbe oppure, come ti dicevo, qualcuno dice che sta cosa deriva proprio dal fatto di usare la beta del super su anche qua mi viene da dire boh

In effetti è solo una scrupolisità perchè io uso sempre il MixExplorer che è free e va da dio
*EDIT*
Giusto per scupolo.. nelle impostazioni avanzate io c'ho:
- Limita accesso utenti (ATTIVO) e sotto dice "Limite l'accesso a tutto il sistema agli utenti secondari)
- Registra informazioni debug (DISATTIVATO) senza nessuna spiegazione
Non c'ho modalità d'accesso......... giusto per curiosità che versione è la tua ? A me dalle info dice 3.0.0....
Click to expand...