23
[OnePlus One] [ROM] Cyanogen OS 13.1

1. rainos
    Gingerbread Jun 1, 2016

rainos , Jun 1, 2016 :
    a me mi sa in estate inoltrata :D:D:D:D

elya90 likes this.
  2. Glirhuin
    Honeycomb Jun 2, 2016

Glirhuin , Jun 2, 2016 :
    Grazie mille per le tue impressioni.
    Mi riferisco proprio alla disattivazione del WiFi: è come se non ne volesse sapere di disattivarsi insomma.
    Alla fine questo, con l'altro dei profili, non inficia più di tanto sulla mia esperienza utente e mi ritengo comunque soddisfatto! ;)

3. Guido85
    Eclair Jun 2, 2016

Guido85 , Jun 2, 2016 :
    Buongiorno
    potreste darmi conferma che questa procedura per il fastboot sia corretta?

File fastboot:
    cm-13.0-ZNH0EAS2JK-bacon-signed-fastboot-2d1a3b8dca.zip

Code:
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash userdata userdata_64G.img
    fastboot flash system system.img
    fastboot flash recovery recovery.img
    fastboot flash cache cache.img
    fastboot flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot flash sbl1 sbl1.mbn
    fastboot flash dbi sdi.mbn
    fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn
    fastboot flash rpm rpm.mbn
    fastboot flash tz tz.mbn
    fastboot flash LOGO logo.bin
    fastboot flash oppostanvbk static_nvbk.bin
    grazie mille

4. Alexand3r
    Froyo Jun 2, 2016

Alexand3r , Jun 2, 2016 :
    Si, usati io stesso 2/3 giorni fa

5. Daniele1926
    Gingerbread Jun 2, 2016

Daniele1926 , Jun 2, 2016 :
    Salve, c'é una versione della COS che non ha il "previrni risvegli accidentali" buggato? Mi serve molto perché metto il telefono in tasca e con il doppio tocco per accendere succede un macello. Grazie

6. Macmoc
    Gingerbread Jun 2, 2016

Macmoc , Jun 2, 2016 :
    la cos 12.1, se vuoi 6.0 si spera che verrà risolto con cos 13.1

7. daniga74
    Jelly Bean Jun 2, 2016

daniga74 , Jun 2, 2016 :
    Ma io riesco a fare lo switch dei profili tramite tile

8. daniga74
    Jelly Bean Jun 2, 2016

daniga74 , Jun 2, 2016 :
    Confrontala con la mia in firma, clean_installation

Guido85 likes this.
  9. nicksoft
    Froyo Jun 3, 2016

nicksoft , Jun 3, 2016 :
    Ciao a tutti

Sono al primo giorno con questa rom, ho notato che APP GOOGLE mi ha consumato l'80% di batteria, se il dato è veritiero. Ho letto in giro che potrebbe essere colpa di google now e l'ho disabilitato, vediamo come va.

Altra cosa, l'app di Facebook non ne vuole sapere di partire (dice: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo). Reinstallata, pulita la cache del play store, non so cos'altro provare. Avete qualche idea?

Grazie!

ilgimmy likes this.
  10. LazyAfternoons
    Jelly Bean Jun 3, 2016

LazyAfternoons , Jun 3, 2016 :
    Disinstalla l'app, fai un wipe cache / dalvik e reinstallala dal playstore.

11. Alexand3r
    Froyo Jun 3, 2016

Alexand3r , Jun 3, 2016 :
    E come fai?

12. nicksoft
    Froyo Jun 3, 2016

nicksoft , Jun 3, 2016 :
    Ho capito cos'era! Ero iscritto al facebook beta program chissà da quanto tempo senza rendermene più conto e mi arrivava la beta non compatibile con la ROM, evidentemente...mi sono rimosso dal programma e reinstallato FB, tutto a posto
    grazie!

LucaP74 and giangylom like this.
  13. daniga74
    Jelly Bean Jun 3, 2016

daniga74 , Jun 3, 2016 :
    Nello screenshot allegato ci sono i profili che ho definito e che cambio con il tile quando trascino verso il basso la barra di stato.

Attached Files:

Alexand3r likes this.
  14. luca.t
    Eclair Jun 3, 2016

luca.t , Jun 3, 2016 :
    Scusate una domanda. Io ho avuto dei problemi con gli OTA da poco dopo che era uscita la COS12 , cioè non mi si installavano più pensavo per colpa della TWRP, così rimisi la recovery stock ma ancora niente per cui sono un pò indietro.
    Per questo volevo fare un'istallazione pulita da fastboot della COS13, però dato che non l'ho mai fatta il mio dubbio è sul backup....
    cioè io ho un nandroid fatto con laTWRP che avevo prima, riesco a ripristinare con quello?
    Sennò ho anche titanium quindi posso fare un backup con quello?
    cioè in sostanza dopo che ho l'opo intonso con la COS13 come è meglio rimettere tutto (app, account, ecc ecc) ????ù
    tnx

15. nicksoft
    Froyo Jun 4, 2016

nicksoft , Jun 4, 2016 :
    Situazione batteria: 24 ore trascorse dall'ultima ricarica (tranne la notte in modalità aereo) e sono ancora al 31% ... direi che per ora sono contento! C'è da dire che, avendo il root (prima non l'avevo), ho installato Greenify mettendo l'aggressive Doze Mode...non so se aiuta.

16. Glirhuin
    Honeycomb Jun 5, 2016

Glirhuin , Jun 5, 2016 :
    Io riesco a fare più di 24h (e 4h di schermo acceso) senza l'utilizzo di nessun tipo di battery manager o similari.
    Per un cellulare di 2 anni mi ritengo davvero soddisfatto: personalmente non avevo mai tenuto un telefono per così tanto tempo ma al momento le prestazioni continuano a soddisfarmi. :)

gigs and nicksoft like this.
  17. ka300m
    Ice Cream Sandwich Jun 6, 2016

ka300m , Jun 6, 2016 :
    Non è che non si disattiva perchè hai qualche regola nei profili che lo riattiva in continuazione?

18. DjDiabolik
    Lollipop Jun 6, 2016

DjDiabolik , Jun 6, 2016 :
    Mai creduto in queste app.... ma hanno molti feedback positivi cmq io, per come uso il telefono io, con boeffla kernel devo dire che lo ricarico ogni 3 o 4 giorni dopo quasi un'anno.........

19. LazyAfternoons
    Jelly Bean Jun 6, 2016

LazyAfternoons , Jun 6, 2016 :
    Greenify è forse una della poche che in effetti da risultati.

Dek91 and giuliorenault like this.
  20. LucaP74
    Honeycomb Jun 6, 2016

LucaP74 , Jun 6, 2016 :
    Anche PowerNap sarebbe spettacolare e mi funzionava davvero alla grande per il risparmio batteria. Solo che personalmente è da un po' che non lo ritesto. A malincuore mesi fa ho dovuto disinstallarlo in quanto mi mandava in dead stand-by il mio OPO in modo aleatorio, e non ho mai avuto risposte alle segnalazioni con i log del problema. Ma a molti non dà problemi e i risultati si notano rispetto al battery drain.