1
[ONEPLUS ONE] Tapatalk

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. itsnguser
    KitKat Jun 10, 2014

itsnguser , Jun 10, 2014 :
    Confermo che al momento su Tapatalk ci sono solo le categorie della sezione internazionale. Probabilmente dovranno lavorare ancora un po' sull'implementazione del plugin Tapatalk per piattaforma XenForo.

2. arccx
    Ice Cream Sandwich Jun 10, 2014

arccx , Jun 10, 2014 :
    Io continuo a vedere solo i forum internazionali.. arrivo qui tramite sottoscritti

3. Simone_Sola97
    Jelly Bean Jun 10, 2014

Simone_Sola97 , Jun 10, 2014 :
    Io l'ho aggiunto su Tapatalk e funziona, unico problema, non mi fa visualizzare le sottosezioni, ovvero i forum locali. Posso postare solo nel forum internazionale quindi, non è particolarmente utile. Detto questo, il sito web non da particolari problemi anche perché è molto semplice e permette di essere usato senza particolari difficoltà anche dal browser. Tapatalk comunque è comodissimo, soprattutto per le notifiche che ti avvisano appena qualcuno risponde o quota. La cosa bella è che se qualcuno quota un post o risponde ad un post nella sezione italiana e sono iscritto al thread, la notifica mi arriva e posso rispondere! Non posso però visitare il forum locale italiano come faccio da browser. Boh!

4. lookaa
    Jelly Bean Jun 10, 2014

lookaa , Jun 10, 2014 :
    A me proprio non va in nessun modo (sia da browser e poi "apri in app" che in app direttamente):sempre errore di psw

5. JD1981
    KitKat Jun 10, 2014

6. @lberto
    Gingerbread Jun 11, 2014

@lberto , Jun 11, 2014 :

Buongiorno a tutti!

Buongiorno @nguser

Ho disinstallato e reinstallato la app e mi sono loggato a tempo record ...
    Per me problema risolto ... Grazie a tutti e ciao alla prossima, in attesa del "nostro" OPO

Last edited: Jun 11, 2014

7. riccardoale
    Honeycomb Jun 11, 2014

riccardoale , Jun 11, 2014 :
    per ora se vuoi seguire i thread su tapatalk conviene ogni tanto entrare su browser e mettere un like sulle discussioni che ti interessano così tapatlak ti fa gli aggiornamenti in automatico. questo fino a quando non metteranno la sezione italiana!

@lberto likes this.
  8. @lberto
    Gingerbread Jun 11, 2014

@lberto , Jun 11, 2014 :
    Grazie del suggerimento ... Vedrò di metterlo in pratica quanto prima ;)

9. 1234567890angel
    Ice Cream Sandwich Jun 13, 2014

10. @lberto
    Gingerbread Jun 13, 2014

@lberto , Jun 13, 2014 :
    Ciao...
    Con iOS 7.1 ho risolto disinstallando e reinstallando l'app

11. 1234567890angel
    Ice Cream Sandwich Jun 13, 2014

12. RaptoRplus
    Gingerbread Jun 15, 2014

RaptoRplus , Jun 15, 2014 :
    Ragazzi vi voglio informare che il forum di Oneplus è tornato su tapatalk ma a me da errore nel login per password sbagliata, a voi da problemi?

13. salvioni.marco
    Jelly Bean Jun 21, 2014

14. riccardoale
    Honeycomb Jun 21, 2014

riccardoale , Jun 21, 2014 :
    per ora no!

15. tecquality
    Gingerbread Jun 23, 2014

tecquality , Jun 23, 2014 :
    salve ragazzi, ho scoperto che finalmente il forum è compatibile con taptalk solo che non riesco a loggare (mi dice pwd errata) e nemmeno riesco a visualizzare il subforum italiano, capita anche a voi?

ciao! :)

16. itsnguser
    KitKat Jun 23, 2014

tecquality likes this.
  17. maveloth
    Jelly Bean Jun 23, 2014

maveloth , Jun 23, 2014 :
    @tecquality : ho provato anche io ad installare la app(mai usata prima d'ora) e non mi fa fare l'accesso ne utilizzando la mail di registrazione(che uso sempre anche per accedere via browser), ne utilizzando il nome utente del forum.

Resto in attesa di novità da chi ne sa più di me. Volevo usare l'app perché con Firefox per Android ho un piccolo problema(bug?)se cerco di mandare a capo una riga nella casella di risposta rapida, dopo mi scrive da destra a sinistra o_O... però non ho mai avuto il coraggio di postare e quindi non so se è solo un problema di visualizzazione perché alla fine ho sempre scritto dal pc.

Maveloth

P.S. appena ho tempo vedo di leggere tutto il thread... :D

EDIT: come non detto ho fatto click su account ed ho scelto "accedi come nomeutente (mail)" che nel mio caso sono i soliti sia per tapatalk che per il forum (ma non la password) e per magia funziona...

Last edited: Jun 23, 2014

18. frnctt
    Gingerbread Jun 26, 2014

19. cafarel
    Jul 3, 2014

cafarel , Jul 3, 2014 :
    Hanno aggiornato la struttura su tapatalk, ora c'è finalmente la sezione italiana.

maccamania and GenX like this.
  20. GenX
    Ice Cream Sandwich Jul 3, 2014

GenX , Jul 3, 2014 :
    Alleluja :D

Deactivated User likes this.