11
OnePlus X - Evento Roma - 11 Novembre h. 20

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fabio.Mar
    Italian POC Assistant Head Moderator Nov 17, 2015

Fabio.Mar , Nov 17, 2015 :

https://blog.oneplus.net/2015/10/week-98-OnePlus-x-reflexion-and-those-icons/

Blog ufficiale , il cui link è presente nell'annuncio fatto da Adam qui nel forum, dove viene chiaramente spiegato che ci sarà una quantità limitata di dispositivi:
    upload_2015-11-17_9-46-59.png
    A me dispiace se non sei riuscito ad avere il telefono seduta stante, ma per te che eri in fila dalle 19, c'erano molte altre persone in fila dalle 9 di mattina! ed è giusto e normale che la quantità limitata di telefoni sia finita a loro piuttosto che a qualcuno che ha raggiunto la location più tardi, no?
    La scelta di event brite è stata fatta dall'amministrazione e non so spiegartene le ragioni, ma sta di fatto che l'accesso al VIP è stato definito SOLO dal concetto "i primi tot iscritti all'evento tramite la mail". Nemmeno io ne ero a conoscenza, evidentemente non ebbi la premura di cercare o leggere tutti i social in cui la Oneplus comunica le proprie news. Mettila così, hanno voluto premiare chi è più "fedele" e attento a seguirne i canali di comunicazione.

Per ultimo, torno a sottolineare visto che non hai trattato l'argomento, che principalmente l'evento era per provare e testare il dispositivo prima di decidere se acquistarlo o no: te , con un po' di fila, hai avuto questa possibilità che altri in tutta Italia ed in tutto il mondo non hanno avuto e comprano "a scatola chiusa"...ed in più hai avuto un invito che sempre "gli altri" aspettano diverso tempo prima di averlo...

Ci sta, per un po' di fila

2. Gerardo Miele
    Lollipop Community Expert Nov 17, 2015

3. thedocbob

4. Gerardo Miele

Gerardo Miele , Nov 17, 2015 :
    in effetti con Cesira c'è stato un focoso incontro :D:D:D:D che spettacolo!

cesira.PNG

5. Marius72
    Nougat Nov 17, 2015

Marius72 , Nov 17, 2015 :

Mi dispiace anche a me, si vede che non sono consumatori di caffè ;)

6. Marius72
    Nougat Nov 17, 2015

pirata_1985 and Gerardo Miele like this.
  7. Gerardo Miele

Anzi ad un certo punto si è allarmato anche il mio bodyguard @pablomoreno.... due avventori in fila guardando il mio badge con tono minaccioso si son detti "hai visto quello chi è...." :p

8. Marius72
    Nougat Nov 17, 2015

Marius72 , Nov 17, 2015 :

:D:D:D:D:D allora e colpa tua :p:p:p.... Sono scappati... :D:D:D

9. czar
    Donut Nov 17, 2015

czar , Nov 17, 2015 :
    Ma poi almeno a voi amministratori che avete fatto il servizio d'ordine ve li hanno regalati i 4 opx esposti? Mi sembra il minimo! :D

Marius72 likes this.
  10. czar
    Donut Nov 17, 2015

czar , Nov 17, 2015 :
    Un'altra domanda, ma la versione che abbiamo comprato all'evento è quella europea con la banda degli 800MHz?

Marius72 likes this.
  11. Gerardo Miele

Macchè! Anzi mentre David li rimetteva nel suo zainetto li guardava con la faccia di Gollum (@Maury74rm può testimoniare). Speravamo nella bag con cover e maglietta ma sono andate esaurite per gli acquisti... speriamo in un dono via posta! Almeno la pizza però l'hano offerta loro :)

si

Marius72, pirata_1985 and Maury74rm like this.
  12. Franco78
    Donut Nov 17, 2015

Franco78 , Nov 17, 2015 :
    Ieri ho ricevuto il mio Oneplus X...E' bellissimo!! Il servizio è stato eccellente

13. Maury74rm
    Marshmallow Nov 17, 2015

Maury74rm , Nov 17, 2015 :
    Il mio tessoroooooo

Marius72 and pirata_1985 like this.
  14. Maury74rm
    Marshmallow Nov 17, 2015

Maury74rm , Nov 17, 2015 :
    Diglielo come ti ho salutato GERRYWELLONE!!

Marius72 and pirata_1985 like this.
  15. Gerardo Miele

Si sono affacciate le persone dalle finestre :rolleyes:

Marius72, pirata_1985 and Maury74rm like this.
  16. pippi80
    Donut Nov 17, 2015

pippi80 , Nov 17, 2015 :
    che i problemi siano altri, lo so benissimo, e infatti non è che non ci dormo la notte...Figurati!!
    In passato siamo stati sempre in balia di multinazionali, che se ne fregavano del cliente, tanto poi ci cascava uguale..Mi piacerebbe pensare che dietro questa azienda ci sia qualcuno che ascolta che i consigli, e le lamentele. Mercoledì scorso, dopo 2 ore di fila, ti assicuro che ho percepito un senso di frustrazione nel non potermela prendere con nessuno, visto che voi eravate dei volontari..

Con questa chiudo e ripeto, spero che le nostre lamentele possano essere inviate a chi di dovere..Tutto Qui!!
    ciao ciao

Marius72 and thedocbob like this.
  17. thedocbob

thedocbob , Nov 17, 2015 :
    Ti assicuro che c'è chi ascolta anche le lamentele, sperando che serva a miglorarsi ;)

Marius72 and Maury74rm like this.
  18. czar
    Donut Nov 20, 2015

czar , Nov 20, 2015 :
    Domanda da noob, ma se il telefono dovesse impallarsi, come si fa l'hard-reboot visto che non si può togliere la batteria?
    Dal buchino in alto al centro?

Marius72 and aiwujian like this.
  19. thedocbob
    Lollipop Community Expert Nov 20, 2015

thedocbob , Nov 20, 2015 :
    Tieni premuto il tasto power finchè il terminale si riavvia.

czar and Marius72 like this.
  20. andrea.soprani
    Donut Nov 20, 2015

andrea.soprani , Nov 20, 2015 :
    Ciao a tutti!
    scusatemi, una domanda: io sono stato all'evento a Roma e ho ricevuto un invito a tessera ma non mi è stata detta la durata. Dietro c'è scritto 29 febbraio 2016. Oggi mi sono deciso a comprarlo ma usando il codice della tessera mi dice che non è valido per l'acquisto del OPX, come mai se la tessera è specifica per quel prodotto?

Marius72 likes this.