1
[OP3] Compatibilità auricolari bluetooth

1. superv84
    Jelly Bean Aug 16, 2016

superv84 , Aug 16, 2016 :
    Ciao a tutti
    mi rifaccio al topic postato nella sezione internazionale ( lo trovate qui LINK , in cui spiegavo i problemi di compatibilità tra OP3 e dispositivi BT quali:

Plantronics explorer 50
    Plantronics Marque M165

I problemi riscontrati da me e da molti altri riguardano lo scarsissimo volume in chiamata con dispositivi BT ( solo audio in ingresso, quindi sentire molto basso chi vi chiama, mentre riproduzione multimediale funziona correttamente)
    Dato che il supporto Oneplus riferisce che "trattasi di un problema di compatibilità" tra OP3 ( Oxygen direi io) ed i miei dispositivi , ma non dispongono di una lista ufficiale di device BT che funzionano correttamente, sarebbe interessante riuscire tra noi utenti a stilarla questa "Compatibility List" con le nostre esperienze dirette da utilizzatori.

Quindi, scrivete pure la vostra esperienza con device BT e se riscontrate o meno il problema sopra descritto

flyinbass likes this.
  2. tesshan
    Froyo Aug 17, 2016

tesshan , Aug 17, 2016 :
    Io ho usato il OP3 con una UE Megaboom e un headset Logitech H800. Sia per ascoltare musica, guardare video (youtube) e fare chiamate (whatsapp, hangouts) e non ho riscontrato alcun problema. Volume ok e qualità audio allo stesso livello del cell precedente (HTC One M7).
    Devo ancora testare con headset UE9000.

flyinbass likes this.
  3. GBENCI
    Cupcake Sep 1, 2016

GBENCI , Sep 1, 2016 :
    Io Uso i Jabra STEP Wireless e devo dire che vanno molto bene !!!! ...

superv84 likes this.
  4. mki9
    Gingerbread Sep 1, 2016

mki9 , Sep 1, 2016 :
    Cuffie aukey nessun problema
    Parrot mki9100 nessun problema
    Sistema audio hyundai nessun problema
    Cassa portatile Bolse con microfono nessun problema

5. superv84
    Jelly Bean Sep 1, 2016

superv84 , Sep 1, 2016 :
    quali aukey utilizzi?
    è un singolo auricolare bt o cuffie di tipo sport ?

6. mki9
    Gingerbread Sep 2, 2016

7. superv84
    Jelly Bean Sep 3, 2016

8. pinat58
    Donut Sep 12, 2016

9. mki9
    Gingerbread Sep 12, 2016

mki9 , Sep 12, 2016 :
    Le uso principalmente quando esco in bici per ascoltare la musica. Le ho usate solo una volta per telefonare,non posso aiutarti

10. Gio295
    Eclair Nov 3, 2016

Gio295 , Nov 3, 2016 :
    Ciao, scusa il disturbo, io ho lo stesso paio di cuffiette che con altri cellulari ho utilizzato tranquillamente, il mio OP3 invece non le vede quando accendo i bluethoot e le cuffie. Consigli?

11. mki9
    Gingerbread Nov 3, 2016

mki9 , Nov 3, 2016 :
    Oggettivamente più che provare a rifare l'accoppiamento assicurandoti che gli altri dispositivi abbiano il Bluetooth spento non saprei cosa consigliarti

12. NinjaIIDX
    Cupcake Feb 14, 2017

NinjaIIDX , Feb 14, 2017 :
    Ho acquistato il OP3T da qualche giorno. Ho un set di cuffie BT della MEIZU che riesco a far riconoscere da qualsiasi device ma OP non le vede nemmeno nella lista...

[EDIT]
    Problema risolto.. Per qualche strano motivo l'accoppiamento falliva. All'ennesimo tentativo si sono visti. Mah...
    [/EDIT]

Last edited: Feb 14, 2017

13. stesso007
    Cupcake Jun 20, 2017

stesso007 , Jun 20, 2017 :
    Ho trovato altri tipi di auricolari bluetooth che sono ancora più piccoli di questi. L'unica cosa è che hanno bisogno delle piccole batterie per funzionare, però sono i più piccoli che ho trovato: http://microauricolare.blog.kataweb.it/

Non so se sapete se c'è qualcun mini auricolare ancora più piccoli di questi.

Grazie.