7
(OP3) oxygen ota 3.2.7

1. gugohb
    Eclair Oct 4, 2016

gugohb , Oct 4, 2016 :
    Ma l'OTA ufficiale a noi quando arriva?? So che potrei usare una vpn o flasharlo con sideload ma a questo punto sono proprio curioso di vedere quanto in ritardo arrivano in Italia gli aggiornamenti! 4 days and counting...

2. tony.casalini
    Gingerbread Oct 4, 2016

tony.casalini , Oct 4, 2016 :
    Ragazzi trovo corretto aggiornare la mia situazione.
    Nel pomeriggio ho risolto il problema con un 'istallazione profonda della oxygen 3.2.2 grazie al servizio remoto di one plus. Ora gli ota vanno perfettamente, ho appena aggiornato alla 3.2.7

danielebmw320 likes this.
  3. pablomoreno
    Lollipop Moderator Oct 4, 2016

pablomoreno , Oct 4, 2016 :
    Ottimo, personalmente preferisco avere root e telefono sbloccato per poter installare anche altre rom, per cui preferisco ogni volta dover installare il full zip, ma sono gusti.

danielebmw320 likes this.
  4. danielebmw320
    KitKat Oct 4, 2016

danielebmw320 , Oct 4, 2016 :
    Bene, bene!

A chi lo dici!

5. alefalchi72
    Gingerbread Oct 4, 2016

alefalchi72 , Oct 4, 2016 :
    Hai avuto lo stesso mio problema e lo hai risolto come ho dovuto fare io. Bene molto bene. Speriamo di non avere più questi intoppi.

6. tony.casalini
    Gingerbread Oct 5, 2016

tony.casalini , Oct 5, 2016 :
    Ringrazio tutti per le dritte, un forum serve anche a questo no?? :) ;)
    Il tool che utilizzano via remoto è lo stesso che si trova sul forum OP inglese, e viene fatto comunque un downgrade alla oxy 3.2.2, ma quella che hanno loro è una versione speciale completa di tutti i file non compressa.
    Mi hanno detto che stanno lavorando ad una versione più stabile. Quella che si trova sul forum è la V3.0 e si chiama MSM Downloader, ma è quella vecchia, loro hanno quella aggiornata. Comunque per chi si vuole imbattere nel ripristino totale l'app è quella, bisogna solo provare le oxygen disponibili al pubblico per vedere se funzionano.

Io personalmente ho voluto fare la procedura perchè non mi è chiaro il fatto che su questo one plus 3 se fai il root ti scombina le directory per l'ota, su altri dispositivi non mi è mai successo

alefalchi72 likes this.
  7. vincio85
    Gingerbread Oct 8, 2016

vincio85 , Oct 8, 2016 :
    Qualcuno sa dove poter segnalare i "problemi" software presenti sulla OxygenOS del Oneplus 3?

Trovo assurdo che se si clicca sull'ora presente sul task in alto a sinistra, questo ti porti nelle impostazioni "Data e ora" anziché nell'applicazione orologio.

Su CyaonegenOS o CyanogenMod su Oneplus 1, quando cliccavo sull'ora mi portava velocemente sull'applicazione orologio per impostare la sveglia.

A parte questo ci sono altre piccolezze da segnalare..

Gentilmente indicatemi dove poter segnalare queste mancanze presenti sul software OxygenOS

Grazie

8. tony.casalini
    Gingerbread Oct 8, 2016

tony.casalini , Oct 8, 2016 :
    Io credo che il modo migliore sia scrivere una mail a one plus italia, questa è quella italiana[ support.it@oneplus.net ]
    Spiega il tutto, o magari segnala direttamente via telefono.
    Purtroppo il box per le segnalazioni degli errori c'è solo per la oxygen 3.5 community build, ma per queste 3.2 niente..

vincio85 likes this.
  9. fearless071
    Cupcake Oct 8, 2016

fearless071 , Oct 8, 2016 :
    Salve a tutti,vorrei una delucidazione in merito a questo aggiornamento. La mia situazione è la seguente : stock 3.2.6,recovery stock,no root,bootloader bloccato. Tuttavia precedentemente ho eseguito lo sblocco + twrp,quindi se ho ben capito la partizione system è stata modificata , di conseguenza gli ota mi vengono notificati ma non installati. Gli unici sistemi per installare aggiornamenti sono quelli di contattare l'assistenza e piallare il sistema (cosa che non vorrei), e installare il pacchetto full rom tramite sideload ADB?

10. canaja
    Eclair Oct 9, 2016

canaja , Oct 9, 2016 :
    OTA disponbile da oggi ;)

11. alfonsomorabito
    Gingerbread Oct 9, 2016

12. dmoxi
    Gingerbread Oct 10, 2016

dmoxi , Oct 10, 2016 :
    Arrivato anche a me..

13. tony.casalini
    Gingerbread Oct 10, 2016

tony.casalini , Oct 10, 2016 :
    Se non hai installato il root e sei ritornato con rom stock e recovery stock non avrai problemi.. Non li avrai neanche se installi la recovery twrp e una rom modificata con il root.. Avrai problemi se installi il root..

14. ascova
    Cupcake Oct 11, 2016

ascova , Oct 11, 2016 :
    Aggiornato ieri a 3.2.7 (ota). Boh... niente di diverso da segnalare

15. wizard86pz
    Gingerbread Oct 11, 2016

wizard86pz , Oct 11, 2016 :
    Probabilmente, si è trattato di bug-fixing veramente marginale e della patch di sicurezza di settembre...

16. ripa1970
    Eclair Oct 17, 2016

ripa1970 , Oct 17, 2016 :
    Perdonatemi se sblocco il bootloader,posso scaricare gli ota ufficiali?grazie mille.

17. pablomoreno
    Lollipop Moderator Oct 17, 2016

pablomoreno , Oct 17, 2016 :
    Con ogni probabilità riceverai un msg di errore e non potrai.
    Per aggiornare devi usare vie alternative scaricando il full .zip compatibile con la tua recovery

18. Domepar
    Cupcake Oct 26, 2016

19. wizard86pz
    Gingerbread Oct 27, 2016

wizard86pz , Oct 27, 2016 :
    Cosa centra questo con il topic della discussione??

Impostazioni di Android, App, rotella dentata in alto a destra, spostamento su altre app.

20. xylit
    Donut Oct 29, 2016

xylit , Oct 29, 2016 :
    uso da poco l'op3, i primi giorni non ho aggiornato tenendo il telefono con la 3.2.6 e tutto funzionava, dopo aver aggiornato alla 3.2.7 non ricevo le notifiche di aggiornamento applicazioni da parte del play di google. ho verificato ovunque e pare sia tutto impostato correttamente