6
[OP3]Pellicole vetro e cover

1. G_Ruggero_Guidorzi_tqdV
    Cupcake Sep 4, 2017

G_Ruggero_Guidorzi_tqdV , Sep 4, 2017 :
    Ho recentemente acquistato la pellicola in vetro temperato v2 della Orzly. Per 15€ ti danno 2 pellicole. La prima mi è durato un giorno e la seconda la ho attualmente sullo smartphone. Il problema che mi da è il seguente: dal nulla compare una macchia strana (ma lo smartphone non mi è caduto e non perde liquido). Al tatto questa macchia si espande e poi torna alla grandezza originale se si smette di premerla. Visivamente è formata da cerchi concentrici.

Qualcuno di voi sa dirmi che cosa è e perchè si forma?

Last edited: Sep 4, 2017

2. Irenicusss
    Gingerbread Sep 12, 2017

Irenicusss , Sep 12, 2017 :
    Vorrei comprare una cover della Spigen (ultra hybryd crystal clear oppure rugged armor) e mi piacerebbe sapere quanto influiscano sul funzionamento dello slider.
    Inoltre, dato che pellicole in vetro senza problemi non esistono, quali pellicole in plastica consigliate?
    Ringrazio anticipatamente.

3. kromus98
    Gingerbread Sep 12, 2017

kromus98 , Sep 12, 2017 :
    le cover spigen danno alcun tipo di problema con lo slider che rimane facilmente accessibile senza dover usare le unghie. per le pellicole io uso quelle Orly che per quello che costano sono molto buone

4. Irenicusss
    Gingerbread Sep 12, 2017

Irenicusss , Sep 12, 2017 :
    scusami, ma forse c'è un typo. Hai dimenticato un "non" prima di danno alcun tipo?.
    Quindi in sostanza cover ok e come pellicole, queste?

Last edited: Sep 12, 2017