0

op5t bootloop

1. G_simone_filippini_gUvh Cupcake Jun 29, 2018

G_simone_filippini_gUvh, Jun 29, 2018 :
    ho dei problemi con il mio op5t.ho sbloccato il bootloader,fatto il root installato una custom rom .riavviato e tutto ok.poi oggi installo un app per le gestures mi corompe dei file ,non vedevo più i tasti back home ,provo tutti i modi ma nulla.allora penso di installare la rom di nuovo si sopra senza pulizia.riavvio Eva in bootloop,provo qualsiasi cosa ma nulla.qualcuno può aiutarmi,?

I have problems with my op5t.ho unlocked the bootloader, made the root installed a custom rom .riavviato and everything ok.poi today I install an app for gestures I bore the files, I did not see the back home keys, I try all ways but nothing. then I think to install the rom again over without cleaning.viavvio Eva in bootloop, I try anything but nothing. can anyone help me?

2. markini Nougat Jun 29, 2018

markini, Jun 29, 2018 :
    forse @aiwujian @Stahm_Ink_Ya @agoinfly ....non entra nemmeno in recovery suppongo

agoinfly likes this.
  3. G_simone_filippini_gUvh Cupcake Jun 29, 2018

4. aiwujian Marshmallow Jun 29, 2018

5. maccamania KitKat Senior Moderator Jun 29, 2018

maccamania, Jun 29, 2018 :
    Sposto la discussione nella sezione Development.

mojoyoyo77 likes this.
  6. G_simone_filippini_gUvh Cupcake Jun 29, 2018

G_simone_filippini_gUvh, Jun 29, 2018 :
    ho dovuto installare la omni perché è la unica che va.le altre no.pero io non la voglio non mi piace mancano parecchie impostazioni.
    qualche consiglio per una buona rom ?

agoinfly likes this.
  7. mojoyoyo77 KitKat Senior Moderator Jun 30, 2018

mojoyoyo77, Jun 30, 2018 :
    Do you have a Nandroid? (backup)

8. agoinfly Lollipop Jun 30, 2018

agoinfly, Jun 30, 2018 :
    Intanto, se non lo hai già fatto, installa la blu_spark twrp.

Io installerei l'ultima OB e, ovviamente, Magisk beta e blu_spark kernel.

Prima però formatta e cancella tutto (anche il sistema operativo) via twrp.
    Trasferisci il file zip della rom via adb o da pc, o installa direttamente via otg_usb, wipe cache&dalvik e riavvia senza accedere al tuo account.​

Magisk va installato successivamente al primo riavvio, per evitare che accada quello che già hai sperimentato.

Ma prima dovrai reinstallare via fastboot la blu_spark twrp (perché sovrascritta dalla stock recovery), quindi wipe cache&dalvik, installi Magisk e a seguire la kernel, wipe cache&dalvik, riavvia.​

Last edited: Jun 30, 2018

9. mojoyoyo77 KitKat Senior Moderator Jun 30, 2018

mojoyoyo77, Jun 30, 2018 :
    OxygenOS :D:cool::D

agoinfly likes this.
  10. agoinfly Lollipop Jun 30, 2018

markini likes this.